![[:11]](./images/smilies/11.gif)
[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
i pranzi di famiglia mi uccidono .... è bello stare tutti insieme, ma ho la testa che mi scoppia e sono stanchissima nemmeno avessi sollevato un camion...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
xmax ha scritto:'sera. Domenica del menga, quasi quasi non vedo l'ora che sia lunedi'....oddio l'ho detto, sommando quasto al fatto che non ho voglia di una bella Corona fresca fresca mi sa proprio che ho bisogno di una psichiatra.![]()
tutte le scuse sono buone per andare da una psichiatra..
cmnq domenica del menga anche per me..
andrò anch'io alla ricerca di una bella psichiatra
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
hai bisogno di cambiare aria... perchè non ti fai un giretto da queste parti ????
sicuramente mandrake ti fa conoscere qualcuna delle sue psichiatre !!!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Matteo Tex ha scritto:xmax ha scritto:'sera. Domenica del menga, quasi quasi non vedo l'ora che sia lunedi'....oddio l'ho detto, sommando quasto al fatto che non ho voglia di una bella Corona fresca fresca mi sa proprio che ho bisogno di una psichiatra.![]()
tutte le scuse sono buone per andare da una psichiatra..![]()
cmnq domenica del menga anche per me..![]()
andrò anch'io alla ricerca di una bella psichiatra
Beh per trovare scuse sono sempre stato buono, ricordo ancora anni fa quando conobbi una ragazza che mi piaceva veramente tanto e come non capivo molto bene se la sua "gentilezza" fosse per lei normale o per mollarmi qualche messaggio una sera l'accompagno a casa e bello deciso a risolvere "l'inghippo" le dico: chiudi gli occhi un momento: hai una ciglia che ti sta mettendo in un'occhio, e in quanto li chiuse la baciai. Fortunatamente non mi arrivo' un ceffone.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
racingjoy ha scritto:hai bisogno di cambiare aria... perchè non ti fai un giretto da queste parti ????![]()
Potrebbe essere un'idea, mi ha mandato qualche foto e ti diro' che il fellone e' ben'accompagnato l'infingardo ma......un sistema piu' economico no?
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
beh mandrake potrebbe mandartele là, per te sicuramente è più economico ....
ma non cambieresti aria però !!!!
ma non cambieresti aria però !!!!
tornato da barcellona un paio d'ore fa...la in maglietta,qua in piumino e nevicchia ![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
racingjoy ha scritto:hai bisogno di cambiare aria... perchè non ti fai un giretto da queste parti ????![]()
Io veramente dallo psichiatra non ci sono mai andato, però penso di averci spedito parecchie persone
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean