G.P. Jerez

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

G.P. Jerez

Messaggioda xmax » 24/03/2007 - 02:23

La Honda, non tutte, sembra essersi trovata a suo agio a Jerez, i distacchi non sono pesanti ma la 212 direi che ha iniziato definitivamente col piede destro. Spero di dovermi abituare a vedere Stoner "lassu'" anche se forse a Loris e magari anche al Vale iniziera' a stare un po' indigesto ma checce' vogliamo fa', io lo dicevo gia' dall'anno scorso che considerando il tutto secondo me Casey aveva dimostrato di andare piu' forte anche di Pedrosa e a quanto pare non mi ero sbagliato. Si preannuncia un'altra bella garella. Bene pure le Suzu e K.R. Nakano mi sta deludendo molto. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 24/03/2007 - 21:01

Pedrosa in pole non è stata una sorpresa.

Sorpendente è stato il livellamento delle prestazioni: se continuano così domani potrebbero fare un trenino in stile 125.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/03/2007 - 03:43

Cazzerola il menefreghismo riguardo la categoria sta toccando veramente il fondo. [:4]
Grazie Mad per il supporto morale. [:12]
Anyway bene per Dani e Vale, Casey potrebbe dire la sua mentre a Loris e a Mela non so veramente cosa stia succedendo. [:13]
Impressionante comunque come si sono ammucchiati in ben 16 in un secondo. [:9]

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 25/03/2007 - 11:08

Credo che Loris per la gara sia a posto. Anche lui ha detto che in gara è messo bene ma che in qualifica non è riuscito ad essere nelle migliori condizioni.

Ad italia1 stavano intervistando rossi, ed h detto che nel WuP non si possono provare le gomme da gara....ma è vero?
Immagine
Immagine
Datemi una leva e ve la spaccherò in fronte.

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 25/03/2007 - 14:58

Purtroppo non ho visto la gara (ppstream [:4] ) ma comunque sono molto contento per Valentino! [:11]
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 25/03/2007 - 19:09

Boh la gara non mi è sembrata molto bella, non mi ha regalato delle grandi emozioni.

Hopkins il solito pirla, Loris che amava stare con Vermuelen, Elias come sempre assatanato su questa pista, Stoner che tiene botta bene e Melandri sempre più piagnone alla Biaggi.

Molto più belle le classi inferiori con Talmacsi che regola un Pesek un pò impreciso nel finale e Lorenzo che sembra che si stacchi per finire con l'appoggiartelo.
Tre considerazioni per concludere:
1) Pasini nuovo Barrichello?
2) Ma la Honda 250 è la versione rimpicciolita della RCV?
3) Ramare un motore Aprilia non sarebbe una buona soluzione per far girare più tranquillo Dovizioso?

Infine auguro di rimettersi al più presto al Loca. [:15]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/03/2007 - 19:43

Effettivamente una gara un po' avara di emozioni e ahime' di soddisfazioni, non mi fraintendete sono contento per Vale ma sapete a cosa mi riferisco: che sta succedendo a Loris? Sembra l'ombra di se' stesso, che gli sia piombato addosso tutto d'un tratto il peso della vecchiaia o il confronto con il giovane australiano a livello di manico e' veramente impietoso? Stoner secondo me si sta rivelando come la nuova rivelazione della categoria ma cosi' tanto superiore a Loris? [:9]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 25/03/2007 - 19:51

è stata proprio una gara piatta e scontata... Capirossi nn credo abbia smesso di andare però nn saprei neanche dire perchè arrivi così indietro... gli piacerebbe anche essere solo stato vicino a Vermeulen mi sa... Hopkins mi dispiace, gara eroica in qatar, qui meritava un altro risultato...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

dario81
Reader RW
Reader RW

Messaggioda dario81 » 25/03/2007 - 22:59

capirossi è in attesa della nascita di suo figlio...secondo me aveva la testa da tutt'altra parte...o almeno me lo auguro [:16]
bella la lotta tra elias, checa, melandri e stoner fino a 3/4 di gara, per il resto è stato tutto abbastanza scontato e piatto...
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 26/03/2007 - 00:58

Concordo...gara un pò povera di emozioni,d'altronde quando uno parte a fare 1'41"100 al secondo giro...

Ad ogni modo, per questo Gp sono riuscito a spararmi tutte e tre le classi(cosa davvero rara per me, ho una morosa alla quale devo anche rendere conto! [:1] ) e quella che mi è piaciuta di più è stata chiaramente la 250. Il Dovi ha fatto il funnambolo per tutta la gara,Lorenzo non si è capito cosa avesse(problemi solo di gomme?) e non ha sfruttato il suo enorme vantaggio che aveva mostrato di avere nei giorni scorsi,Bautista non si è certo tirato indietro nello scontro, Barbera...vabbè lasciamolo perdere che è meglio! Peccato De Angelis che sembrava arrivare su forte e poi invece si è fermato lì a pochissimo dal gruppetto dei primi.Simoncelli voi avete capito cosa ha combinato? Gli si è chiuso lo sterzo a due all'ora?!??!

Della 125 è meglio dire poco poichè la sfiga ha giocato un tiro mancino al caro Pasini e questa è stata la chiave di tutta la gara...si sono scatenati Gabor e Lucas con quest'ultimo che ha fatto un unico errore in tutta la gara...in uscita dell'ultima curva!Errore pagato caro a mio avviso...

MotoGp...beh...oggi a mio avviso si è vista un'ennesima Lezione di Guida e Carattere da parte del Vale...non c'era Pedrosa che potesse reggere o Stoner a poterlo contrastare, oggi ha sfoggiato una vera e propria Gara Perfetta. Ha dimostrato, e durante la stagione lo dimostrerà ancora di più, che Pedrosa non ha ancora i numeri per potergli stare attaccato tutto un Gp e che, a meno di particolari sfighe, sarà dura che lo spagnolo gli possa restare davanti. A tal proposito però vorrei fare due piccole considerazioni...Pedrosa non ha ancora la possibilità di battagliare con il Vale per un Gp intero(se il Vale è a posto) ma ha sicuramente la capacità di mantenerlo sotto pressione, lo spagnolo si piazza sempre sul podio e questo è l'unico modo per poter tentare di contrastare The Doctor(saranno quindi decisive le sfighe eventuali e SOPRATTUTTO le gare sul bagnato nelle quali Pedrosa non è ancora ben messo); la seconda considerazione è che al di là di Pedrosa non vedo alcun altro pretendente al titolo...con tutta la simpatia e stima che posso nutrire per Stoner...non credo che possa combattere con continuità il duo là davanti!

Macio....azz...credevo davvero che sarebbe riuscito a fare una bella gara questa volta! Non credo sia corretto definirlo piagnone come altri poichè ha più volte dimostrato che QUANDO A HONDA faceva comodo che Melandri si piazzasse, lui c'era! Quindi io credo che non sia solo un piagnone lui ma che le responsabilità di quanto gli accade non siano poi totalmente imputabili a lui! Macio sarebbe meglio se iniziasse già da ora a guardarsi in giro e cambiasse aria a fine stagione, anche se la vedo grigia! Honda ha già il suo pilota di riferimento per i prossimi 10 anni, Ducati idem...l'unica tra le competitive rimaste è la Yamaha...ma finchè c'è il Vale...sicchè la vedo grigia per il Macio...

Capirex...mah...non si capisce davvero...la moto và forte(lo si è visto), lui il polso di ghisa ce l'ha(e lo ha già dimostrato ampiamente)...rimane la capoccia!Ha detto di essere in un momento difficile sicchè dobbiamo solo sperare che recuperi al più presto la sua condizione mentale e che torni ad essere il Capirex di sempre poichè questa MotoGp ne ha bisogno!

In ultimo...ma non per importanza...una GROSSO in bocca al lupo al Loca che se la sta vedendo davvero brutta da quando la sua Aprilia ha voluto emulare fin troppo bene una Honda Maledetta. Speriamo solo che il Dottorcosta riesca nuovamente a farci 'o miracolo! Daje Roby!

A questo punto...vi saluto.

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 26/03/2007 - 21:48

Fosse partito meglio Stoner sarebbe stato nei 3 per me... Sta andando davvero come un dannato... Gli australiani sulle Ducati ci sanno fare...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

Immagine

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 27/03/2007 - 09:03

Spero continui così Stoner, almeno avremo un bel campionato a 3.
Immagine

Immagine

Datemi una leva e ve la spaccherò in fronte.

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 27/03/2007 - 16:14

krs ha scritto:Spero continui così Stoner, almeno avremo un bel campionato a 3.

Assolutamente quotato!

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

Immagine Immagine

SpiritOfSaintLouis
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda SpiritOfSaintLouis » 27/03/2007 - 23:18

dreal ha scritto:Capirex...mah...non si capisce davvero...la moto và forte(lo si è visto), lui il polso di ghisa ce l'ha(e lo ha già dimostrato ampiamente)...rimane la capoccia!Ha detto di essere in un momento difficile sicchè dobbiamo solo sperare che recuperi al più presto la sua condizione mentale e che torni ad essere il Capirex di sempre poichè questa MotoGp ne ha bisogno!

In Loris we trust!
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/03/2007 - 02:42

dreal ha scritto:...con tutta la simpatia e stima che posso nutrire per Stoner...non credo che possa combattere con continuità il duo là davanti!

Macio....azz...credevo davvero che sarebbe riuscito a fare una bella gara questa volta! Non credo sia corretto definirlo piagnone come altri poichè ha più volte dimostrato che QUANDO A HONDA faceva comodo che Melandri si piazzasse, lui c'era! Quindi io credo che non sia solo un piagnone lui ma che le responsabilità di quanto gli accade non siano poi totalmente imputabili a lui! Macio sarebbe meglio se iniziasse già da ora a guardarsi in giro e cambiasse aria a fine stagione, anche se la vedo grigia! Honda ha già il suo pilota di riferimento per i prossimi 10 anni, Ducati idem...l'unica tra le competitive rimaste è la Yamaha...ma finchè c'è il Vale...sicchè la vedo grigia per il Macio...

Capirex...mah...non si capisce davvero...la moto và forte(lo si è visto), lui il polso di ghisa ce l'ha(e lo ha già dimostrato ampiamente)...rimane la capoccia!Ha detto di essere in un momento difficile sicchè dobbiamo solo sperare che recuperi al più presto la sua condizione mentale e che torni ad essere il Capirex di sempre poichè questa MotoGp ne ha bisogno!

In ultimo...ma non per importanza...una GROSSO in bocca al lupo al Loca che se la sta vedendo davvero brutta da quando la sua Aprilia ha voluto emulare fin troppo bene una Honda Maledetta. Speriamo solo che il Dottorcosta riesca nuovamente a farci 'o miracolo! Daje Roby!

A questo punto...vi saluto.

Sciao Belli!!!

In linea di massima concordo con tutto a parte per Stoner che secondo me la' davanti si fara' vedere abbastanza spesso.
Mela effettivamente ha fatto male a rifiutare l'offerta Ducati ma lo capisco se si e' visto allettato da una 212 gommata Bridg, comunque se Loris rispettera' la data del ritiro per fine '08 si tratta per lui solo di aspettare quella che pare essere la sella disponibile piu' allettante e con Casey farebbe davvero una bella squadretta. Spero di no chiaramente ma se continua cosi' c'e' anche da pensare che Loris possa anticipare la decisione a fine anno. [:3]

Torna a “Motociclismo”