La nuova Ilmor promette bene
- Safety Pudu
- Champion

- ruotecoperte
- Winner

xmax ha scritto:Ma porco qui e porco la' ma mi domando e dico: hanno messo insieme un putiferio della miseria senza avere una minima certezza economica? Cazzerola ma manco se facciamo un team io Mandrake e il Mad facciamo delle cagate del genere.![]()
nutro qualche dubbio in proposito
comunque a me dispiace soprattutto per Mcwilliams e pitt,che si trovano a piedi dopo una gara(e dopo che il buon jeremy ci è quasi rimasto secco
)per il resto è la lampante dimostrazione di quanto senza uno sponsor munifico alle spalle in motogp non si va avanti,e che comunque ilien doveva fare meglio i suoi conti"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
- Safety Pudu
- Champion

jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Ma porco qui e porco la' ma mi domando e dico: hanno messo insieme un putiferio della miseria senza avere una minima certezza economica? Cazzerola ma manco se facciamo un team io Mandrake e il Mad facciamo delle cagate del genere.![]()
nutro qualche dubbio in propositocomunque a me dispiace soprattutto per Mcwilliams e pitt,che si trovano a piedi dopo una gara(e dopo che il buon jeremy ci è quasi rimasto secco
)per il resto è la lampante dimostrazione di quanto senza uno sponsor munifico alle spalle in motogp non si va avanti,e che comunque ilien doveva fare meglio i suoi conti
Ora Ilien darà la colpa a Raikkonen che gli ha fatto spendere troppi soldi all'epoca per i motori Mercedes...
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:Ma porco qui e porco la' ma mi domando e dico: hanno messo insieme un putiferio della miseria senza avere una minima certezza economica? Cazzerola ma manco se facciamo un team io Mandrake e il Mad facciamo delle cagate del genere.![]()
No, noi faremmo di peggio
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Ma porco qui e porco la' ma mi domando e dico: hanno messo insieme un putiferio della miseria senza avere una minima certezza economica? Cazzerola ma manco se facciamo un team io Mandrake e il Mad facciamo delle cagate del genere.![]()
Beh sicuramente al box ci sarebbero piu' sboldre.

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
-
SpiritOfSaintLouis
- Driver

- Contatta:
La cosa che nn capisco è come mai tutt'a un tratto si svegliano e sono senza soldi...
..cioè nn credo che gli sponsor gli abbiano dato picche da un giorno all'altro, e cmq una casa come la illmor non è mica l'ultima arrivata sebbene ancora inesperta nella motoGP!
..cioè nn credo che gli sponsor gli abbiano dato picche da un giorno all'altro, e cmq una casa come la illmor non è mica l'ultima arrivata sebbene ancora inesperta nella motoGP!
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Ma porco qui e porco la' ma mi domando e dico: hanno messo insieme un putiferio della miseria senza avere una minima certezza economica? Cazzerola ma manco se facciamo un team io Mandrake e il Mad facciamo delle cagate del genere.![]()
.......e casse di Corona e vino adulterato.
Giù tre litri d'un fiato e fuori a fare il tempone
Il motto alluscita dei box sarebbe:
Tutto a puttaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........................
SBRANGHTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Ma porco qui e porco la' ma mi domando e dico: hanno messo insieme un putiferio della miseria senza avere una minima certezza economica? Cazzerola ma manco se facciamo un team io Mandrake e il Mad facciamo delle cagate del genere.![]()
.......e casse di Corona e vino adulterato.
Giù tre litri d'un fiato e fuori a fare il tempone![]()
Il motto alluscita dei box sarebbe:
Tutto a puttaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........................
SBRANGHTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io direi che uno "Spenz caragna!!!" si adatterebbe meglio.

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Si sta un pò divagando..........
Tornando al Topic credo che, come detto da Ilien, loro speravano grazie alle uscite 2006 e ai test 2007 innanzitutto di migliorare le loro prestazioni( e speravano, forse troppo, nel livellamento di prestazioni con la cubatura minore) e poi di attirare gli sponsor.
Hanno sbagliato ragionamento. Avranno pensato: se con 200cc in meno siamo a circa 3 secondi da una mille, con le 800 riusciremo ad entrare in top ten..........salvo poi dover competere con case che spendono milioni nella ricerca e che producono moto già più veloci dell'anno passato.
Tornando al Topic credo che, come detto da Ilien, loro speravano grazie alle uscite 2006 e ai test 2007 innanzitutto di migliorare le loro prestazioni( e speravano, forse troppo, nel livellamento di prestazioni con la cubatura minore) e poi di attirare gli sponsor.
Hanno sbagliato ragionamento. Avranno pensato: se con 200cc in meno siamo a circa 3 secondi da una mille, con le 800 riusciremo ad entrare in top ten..........salvo poi dover competere con case che spendono milioni nella ricerca e che producono moto già più veloci dell'anno passato.

Datemi una leva e ve la spaccherò in fronte.