[ALMS] Sebring 2007
- Safety Pudu
- Champion
PERDONOOOOOOOOOOO
Non volevo .... io non sapevo !!! Ho solo cliccato commenta sul forum un articolo... !!!! Non lo faccio più, promesso !!!!
Ma non c'è un modo per farne uno solo ???? Io non potrei mai pugnalarti alle spalle, non lo farei nemmeno al mio peggior nemico figurati a te che sei il mio eroe !!!!
Perdonami ti prego !!!!! cancellate proprio del tutto il mio !!!
![[:32]](./images/smilies/faccina11.gif)
Non volevo .... io non sapevo !!! Ho solo cliccato commenta sul forum un articolo... !!!! Non lo faccio più, promesso !!!!
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:28]](./images/smilies/cry.gif)
Ma non c'è un modo per farne uno solo ???? Io non potrei mai pugnalarti alle spalle, non lo farei nemmeno al mio peggior nemico figurati a te che sei il mio eroe !!!!
Perdonami ti prego !!!!! cancellate proprio del tutto il mio !!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
p.s. sono contenta per il portatile, poi mi dirai su vista !!!
ari p.s. ma ste macchine mo' dopo cars le fanno tutte con le saette ????
... mi perdoni ????
ari p.s. ma ste macchine mo' dopo cars le fanno tutte con le saette ????
... mi perdoni ????

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Lloyd87
- Famous Driver
- Contatta:
sono le 2.44, e Lloyd87 è incantato da almeno un'ora e mezzo a guardare il live streaming della gara fornito da acura...
grazie acura, gran bel lavoro.
Ke spettacolo ragazzi sto live streaming, ti scegli la vettura ke vuoi seguire e via con la on board camera! Troppo bello!!!
....mancano 20 minuti al termine, l'audi n.2 d werner s sta apprestando a tagliare il traguardo per prima.... e a seguire indovinate un po'... l'acura di angretti green racing!! wow...
grazie acura, gran bel lavoro.
Ke spettacolo ragazzi sto live streaming, ti scegli la vettura ke vuoi seguire e via con la on board camera! Troppo bello!!!
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
....mancano 20 minuti al termine, l'audi n.2 d werner s sta apprestando a tagliare il traguardo per prima.... e a seguire indovinate un po'... l'acura di angretti green racing!! wow...

per un po' l'ho vista anche io, ma i doveri di casalinga e mamma di famiglia non mi hanno permesso di seguire a dovere, solo i primi giri !!! peccato ... io sarei stata 12 h attaccata al computer !!!

- Frango
- Winner
- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
io sono crollato tipo a 9 ore, quando l'audona e la hondona erano ancora nello stesso giro e tutto era ancora in ballo
cheddire... che mezzo paura che ha messo su Ives Courage con la collaborazione dei giapponotti... robba da non crederci![[:3]](./images/smilies/3.gif)
cheddire... che mezzo paura che ha messo su Ives Courage con la collaborazione dei giapponotti... robba da non crederci
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
FJM ha scritto:in quella risoluzione è dura trovare tanta roba.... di foto di quel tipo se ti va bene le trovi sul sito ufficiale... magari su the-paddock tra qualche ora... se ti accontenti di risoluzioni "umane" invece anche su motorsport.com, racingfanatics e compagnia bela trovi qualcosa...
ma vanno bene anche risoluzioni più usate, tipo 1600x1200 dopo me le riesco a ridimensionare io da solo :P
- Frango
- Winner
- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
ehm... forse non ci siamo capiti... più si sale con la risoluzione e meno foto troverai... per il motivo che le foto in alta risoluzione sono utilizzabili dai giornali, e di conseguenza nessun fotografo te le mette "agratis" su internet ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”