mi sa che Massa voglia dimostrare di non essere inferiore a Raikkonen finora non era considerato un top driver (neanche da me..) ma credo di dovermi ricredere
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti
Comunque vada per lui è stato un successo. Io mi aspettavo lo scorso anno che sarebbe stato demolito da Schumy, invece è stato quasi sempre vicino a lui (dietro, ma Schumy, era il migliore in assoluto), mentre quest'anno mi sarei aspettato che Raikkonen gli desse una mega paga. Invece lui e la Ferrari la stanno mettendo in quel posto a tutti quelli come me che erano scettici su di lui. Si sta mostrando un bravissimo pilota. Prima di dire un campione, chiaramente, bisogna aspettare qualche anno, ma io sono veramente stupito, soprattutto quando ricordo i primi anni alla Sauber quando sfasciava delle macchine e quelle poche volte che arrivava al traguardo nessuno si accorgeva di lui.
Bravo Felipe, continua a mettercela in quel posto!
Per me il mondiale lo vince Felipe Massa, tifo per lui. è cresciuto molto, ha fatto passi da gigante, ha avuto un signor maestro, non è così immaturo da farsi sfuggire un'occasione simile...
Già. Ma secondo me quello che deve veramente lottare alla morte sarà Fisico, perchè direi che è l'ultima occasione della vita per vincere qualcosa di decente. Massa ha ancora come minimo almeno 10 anni per riprovarci.
allora non per dare dello scarso a fisichella, ma... occasioni di lottare ne ha avute abbastanza... ha proprio l'ultimo colpo da sparare... non vorrei esagerare, lui è italiano e mi fa piacere vederlo davanti, ma... se un ta firi, cè picca i fare... (traduzione letterale: se non sei capace, c'è poco da fare)
Più vedo Kimi nella Ferrari con quel casco, più mi ritorna in mente lo Schumy anni '90... che squadra che abbiamo quest'anno... li facciamo secchi tutti!!!
proprio vero, abbiamo una squadra eccellente! dal gran capo fino alla macchina...
parlando invece da tifoso della formula 1 ho il timore che tanti sorpassi non se ne vedranno... troppa aerodinamica...
se dalle tribune si comincia a soffiare contro le macchine, si fa perdere 1\2 secondo a giro... , comunque spero di sbagliarmi... ormai, siamo a marzo, 2 settimane e si comincia!