ciao e grazie
![[:103]](./images/smilies/0014.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Ico-Neko ha scritto:FJM ha scritto:ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT
Vabbè nn esageriamo, la Leon nn sarà una 3 volumi ma rimane una gran bella makkina...
Frango ha scritto:beh se non fanno una bravo 2000 stradale, vuol dire che si corre col diesel... faccina che vomita, faccina che vomita, faccina che vomita
![[:60]](./images/smilies/006.gif)

FJM ha scritto:bene bene, riportiamo l'alfa dove gli spettase poi FIAT si iscrive con la Bravo mi sa che BMW come immagine ha solo da guadangare a lasciare il campionato, ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT
ponch ha scritto:Ico-Neko ha scritto:FJM ha scritto:ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT
Vabbè nn esageriamo, la Leon nn sarà una 3 volumi ma rimane una gran bella makkina...
all'altezza di una serie 3?
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
Safety Pudu ha scritto:FJM ha scritto:bene bene, riportiamo l'alfa dove gli spettase poi FIAT si iscrive con la Bravo mi sa che BMW come immagine ha solo da guadangare a lasciare il campionato, ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT
E' una tristezza come questi costruttori stiano vanificando una realtà così bella: ma che razza di Auto da Turismo sono? Sta diventando un campionato mondiale di auto COMPATTE! A questo punto alla BMW conviene correre con la Serie 1!!! Cambiamo nome al WTCC, cambiamo regolamento e facciamo solo auto compatte, a questo punto!
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Ico-Neko ha scritto:ponch ha scritto:Ico-Neko ha scritto:FJM ha scritto:ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT
all'altezza di una serie 3?
Forse no, cmq nn ho detto ke la Leon è meglio (anke se a me piace di +). FJM invece ha scritto ke tutto quello ke nn è serie 3 fa skifo, e nn mi sta bene.
), solo che in un campionato che era nato con vetture tipo 156, E46, Accord e Volvo S60, vederlo popolato di "utilitarie giganti", mi fa un pò tristezza... sarò retrogrado e integralista ma per me le SuperT sono berline , il nome stesso "turismo" dovrebbe suggerire auto di un certo tipo e sinceramente accostare quei 4 modelli là sopra alla Leon o alla Bravo (sulle quali non esprimo giudizi) è come accostare patate e carote... non c'entrano 'na mazza
xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:FJM ha scritto:bene bene, riportiamo l'alfa dove gli spettase poi FIAT si iscrive con la Bravo mi sa che BMW come immagine ha solo da guadangare a lasciare il campionato, ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT
E' una tristezza come questi costruttori stiano vanificando una realtà così bella: ma che razza di Auto da Turismo sono? Sta diventando un campionato mondiale di auto COMPATTE! A questo punto alla BMW conviene correre con la Serie 1!!! Cambiamo nome al WTCC, cambiamo regolamento e facciamo solo auto compatte, a questo punto!
Beh penso che i costruttori si stiano adattando soprattutto alle caratteristiche dei motori disponibili: con un 2mila cosa vuoi fare?![]()
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti