4ndr3w ha scritto:E' coerente... fa parte del gioco parlar male di chi non è più con te... che interesse avrebbe a dire che Alonso è un fenomeno? E poi, parliamoci chiaro, visto che qui nessuno lo dice ve lo dico io: Alonso è andato alla McLaren soltanto per una questione di soldi, e se non sta attento farà la fine di quell'ingordo di Villeneuve. Per il resto, che sia un campione è un dato di fatto.
A non passare per incoerente?
Alonso è un fenomeno, c'è poco da dire, forse è l'unico in F1 che oggi non ha nulla da dimostrare sulle sue capacità. Se perderà sarà per la McLaren, ma mi sembra che già stia facendo molto bene in pista, anche se è prestissimo per fare pronostici. E' ovvio che i soldi abbiano giocato un ruolo fondamentale nella sua scelta, ma è anche vero che senza tutti quegli "sghei" Alonso alla proposta di Ron Dennis avrebbe certamente riso in faccia...
A me sembra, più o meno, la stessa situazione di Schumi nel '96, e ricordiamoci che Schumi fu pagato dalla Ferrari 52 milioni di dollari (mai uno sportivo aveva preso tanti soldi). Però credo che nessuno, a parte i suoi detrattori, abbiano mai pensato che lo avesse fatto solo per il portafoglio...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)