Il Natale si avvicina ... e sotto il mio albero c'e' ancora spazio per i premi ;-)
Ciao.
Hacker a parte ... quando arrivano i premi ?
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
rinnovo anche io la domanda ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
The next race is always the most important (Michael Schumacher)
Perchè essere un numero uno qualunque quando puoi essere centoquarantasette?
one like onefourseven
www.lucamoni.com
one like onefourseven
www.lucamoni.com
ma arrivano per posteitaliane o tramite corriere? bisogna pagare le spese di spedizione?thanks
one like onefourseven
www.lucamoni.com
one like onefourseven
www.lucamoni.com
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
smart82 ha scritto:ma arrivano per posteitaliane o tramite corriere? bisogna pagare le spese di spedizione?thanks
sinceramente nn so nulla, mi informo domani. quando mi hanno kiamato ero ad una conferenza e nn potevo stare a parlare al tel, quindi nn c'ho capito una mazza.
quanto alle spese di spedizione... ovviamente nn dovete pagare nulla
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
lucamig ha scritto:Admin ha scritto:ragazzi, oggi stessi chiedo e vi faccio sapere. da quello che mi era stato detto a quest'ora dovevano già essere arrivati...
Te ne sono grato, perche' qui non c'e' traccia ne' di corrieri ne' di postini.
Grazie.
neanche qui
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
one like onefourseven
www.lucamoni.com
one like onefourseven
www.lucamoni.com
lucamig ha scritto:Admin ha scritto:ragazzi, oggi stessi chiedo e vi faccio sapere. da quello che mi era stato detto a quest'ora dovevano già essere arrivati...
Grazie.
Ad essere sinceri, proprio questa mattina un corriere mi ha consegnato i premi per 1° classificato di un famoso concorso internet (fantasbk).
Gli ho chiesto se aveva qualcosa da racingworld e lui mi ha risposto: "... resing che?" ;-)
lucamig ha scritto:lucamig ha scritto:Admin ha scritto:ragazzi, oggi stessi chiedo e vi faccio sapere. da quello che mi era stato detto a quest'ora dovevano già essere arrivati...
Grazie.
Ad essere sinceri, proprio questa mattina un corriere mi ha consegnato i premi per 1° classificato di un famoso concorso internet (fantasbk).
Gli ho chiesto se aveva qualcosa da racingworld e lui mi ha risposto: "... resing che?" ;-)
fantasbk
ESAGERATO
Foto Please
Racingworld è conosciuto da tutti i corrieri del mondo escluso il tuo
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Ultima modifica di carcasa il 31/12/2005 - 17:31, modificato 1 volta in totale.
carcasa ha scritto:lucamig ha scritto:lucamig ha scritto:Admin ha scritto:ragazzi, oggi stessi chiedo e vi faccio sapere. da quello che mi era stato detto a quest'ora dovevano già essere arrivati...
Grazie.
fantasbkESAGERATO
Foto Please
![]()
![]()
![]()
Rancinworld è conosciuto da tutti i corrieri del mondo escluso il tuo![]()
![]()
Penso di non fare un torto a nessuno di racingworld se posto il link all'altro concorso a premi ... http://www.fantasbk.com
Guarda un po' chi ha vinto la classifica finale
... Intanto mi hanno consegnato il treno di pneumatici slick Pirelli che vedro' di consumare fino alle tele, appena riaprono le prove libere al Santamonica di Misano Adriatico
Deve ancora arrivarmi la tuta, le termocoperte ed il casco.
Comunque, buon 2006 a tutti.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
lucamig ha scritto:carcasa ha scritto:lucamig ha scritto:lucamig ha scritto:Admin ha scritto:ragazzi, oggi stessi chiedo e vi faccio sapere. da quello che mi era stato detto a quest'ora dovevano già essere arrivati...
Grazie.
fantasbkESAGERATO
Foto Please
![]()
![]()
![]()
Rancinworld è conosciuto da tutti i corrieri del mondo escluso il tuo![]()
![]()
Penso di non fare un torto a nessuno di racingworld se posto il link all'altro concorso a premi ... http://www.fantasbk.com
Guarda un po' chi ha vinto la classifica finale... Intanto mi hanno consegnato il treno di pneumatici slick Pirelli che vedro' di consumare fino alle tele, appena riaprono le prove libere al Santamonica di Misano Adriatico
![]()
Deve ancora arrivarmi la tuta, le termocoperte ed il casco.
Comunque, buon 2006 a tutti.
Grande LUCAMIG
Io
e devo solo farti complimenti.
![[:53]](./images/smilies/bici.gif)