nicola46rossi ha scritto:Classifica costruttori 2006:
2: Ferrari 201
3: McLaren 110
![[:27]](./images/smilies/clap.gif)

deniro1973 ha scritto:nessuno posta dell'ennesimo rottura di cambio della ferrari, dopo i test di dicembre che si e' rotto 2 volte......adesso anche oggi si e' rotto.
Mi sembra che anche, come il motore, il cambio se si rompe in gara, la gara non si finisce.
Pero dopo il putiferio che si e' aperto dopo l'illusoria rottura del motore di alonso, mi sembra che nessuna parla che la ferrari e' meglio che fara un passo indietro con il suo nuovo cambio,.e prendera' la strada del compromesso a disacapito del cronometro;
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

Schumi84 ha scritto:Dopo una breve ricerca non ho ancora trovato la notizia della rottura del cambio...
Ma mi dite che droghe ci sono in giro???
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

mandrake ha scritto:Schumi84 ha scritto:Dopo una breve ricerca non ho ancora trovato la notizia della rottura del cambio...
I distillati della cantina di Mad![]()
Manco a li cani

Schumi84 ha scritto:mandrake ha scritto:Schumi84 ha scritto:Dopo una breve ricerca non ho ancora trovato la notizia della rottura del cambio...
Manco a li cani
Boia Mad....un sei bono come pusher...
Cmq la McLaren vieta ad Alonso di parlare ITALIANO.....ci siamo capiti????ITALIANO dico!!!Non cinese....
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Matteo Tex ha scritto:Schumi84 ha scritto:mandrake ha scritto:Schumi84 ha scritto:Dopo una breve ricerca non ho ancora trovato la notizia della rottura del cambio...
Manco a li cani
Cmq la McLaren vieta ad Alonso di parlare ITALIANO.....ci siamo capiti????ITALIANO dico!!!Non cinese....
cioè... immaginatevi Giovannelli in griglia che deve fare un paio di domande ad Alonso in diretta.. servirà la traduzione anche se sa parlare più che bene l'italiano.. ma che vaccata!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Schumi84 ha scritto:mandrake ha scritto:Schumi84 ha scritto:Dopo una breve ricerca non ho ancora trovato la notizia della rottura del cambio...
Manco a li cani

mandrake ha scritto:Matteo Tex ha scritto:Schumi84 ha scritto:mandrake ha scritto:Schumi84 ha scritto:Dopo una breve ricerca non ho ancora trovato la notizia della rottura del cambio...
Manco a li cani
cioè... immaginatevi Giovannelli in griglia che deve fare un paio di domande ad Alonso in diretta.. servirà la traduzione anche se sa parlare più che bene l'italiano.. ma che vaccata!!
Si l'ho letto anche io, il bello è che Shumi si piccava che non era capace a parlare italiano e i tifosi un po storcevano la bocca per questo e lui non aveva colpa.
L'asturiano parla italiano fluentemente ma non può farlo.
Secondo voi che inpatto avrà sui tifosi?
Vai Ron, tu si che sei un fico.....
Matteo Tex ha scritto:Schumi84 ha scritto:mandrake ha scritto:Schumi84 ha scritto:Dopo una breve ricerca non ho ancora trovato la notizia della rottura del cambio...
Manco a li cani

Mad ha scritto:Schumi84 ha scritto:Boia Mad....un sei bono come pusher...
Mad fornitore ufficile scuderia pinza e tenaglia. ( quella che fa correre xmax e mandrake, non a caso)

mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Schumi84 ha scritto:Boia Mad....un sei bono come pusher...
Mad fornitore ufficile scuderia pinza e tenaglia. ( quella che fa correre xmax e mandrake, non a caso)
Il famosissimo Chiticaca Team
Schumi84 ha scritto:

Mad ha scritto:racingjoy ha scritto:mi sembra così scema sta cosa !!! Che hanno paura che alonso parla male di loro con noi così lo prende la ferrari ???
Bingo!!!
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti