L'origine dei nostri Soprannomi (o Nick name.....)

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 23/01/2007 - 12:45

Jak27 ha scritto:
isbenz ha scritto:
racingjoy ha scritto:
xmax ha scritto:Un cenn'ho mica voglia di dirvelo. Eppoi dico maaaa che cazz ve ne frega avvoi o meglio a te? (Mandrake) Mall'11° comandamento tu mai? [:8] [:12]

vabbè questo perchè te l'ha chiesto mandrake... se te lo chiedo io ? [:1] [:1] Sai che le donne sono curiose no ? [:19] [:12]
Lo dico io, Max perchè si chiama Massimo come me e X perchè la sua serie preferita era x-files. [:3]

Immagine

[:8]

Anche se secondo me era meglio T- Max dove la T stà per tirannosaurus Rex [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 23/01/2007 - 12:55

ve ne approfittate perchè con il fuso orario non può rispondervi subito...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 23/01/2007 - 13:00

racingjoy ha scritto:ve ne approfittate perchè con il fuso orario non può rispondervi subito...

Non è quello che lo ferma credimi [:15]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 23/01/2007 - 13:02

L'ho promesso a racingjoy e quindi scrivo l'origine del mio nick (in questo forum in forma abbreviata l'originale sarebbe Drizzt do Urden), deriva, anzi è, il nome del mio personaggio preferito di una saga fantasy (Saga dei "Forgotten Realms" Ciclo di Drizzt l'elfo oscuro, scritto da R.A. Salvatore).
Tutto qui, nulla di più slegato o meno evocativo di motori del mio nick.
Sopportatemi lo stesso [:11]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 23/01/2007 - 13:24

io credo che il nick debba esprimere l'essenza della persona che lo sceglie per poterla rappresentare.. quindi secondo me non c'è nulla di male in questo che hai scelto, complimenti !!!

guarda il mandrake, che si è scelto il nick per febbre da cavallo, o altri che non c'entrano nulla con i motori...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 23/01/2007 - 13:27

mandrake ha scritto:
racingjoy ha scritto:ve ne approfittate perchè con il fuso orario non può rispondervi subito...

Non è quello che lo ferma credimi [:15]

lo so ma vuoi mettere se ti poteva rispondere lui direttamente adesso invece di leggere la sua risposta domani ?
Immagine

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 23/01/2007 - 13:54

racingjoy ha scritto:io credo che il nick debba esprimere l'essenza della persona che lo sceglie per poterla rappresentare.. quindi secondo me non c'è nulla di male in questo che hai scelto, complimenti !!!

Thanks [:11] hai espresso benissimo il concetto che sta all'origine del mio nick.

Comunque se per ipotesi avessi dovuto scegliere un nick ad hoc per questo forum la scelta sarebbe ricaduta o sul soprannome del mio avatar (Cocò) oppure su Carlos miti della mia "giovinezza" (sigh, sigh! lacrimuccia) [:10] rallystica.

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 23/01/2007 - 14:25

Il mio è noto a tutti, esprime il più bel prototipo sport mai costruito: la Ferrari 512 M nata dall'elaborazione della S, da urlo pure lei naturalmente! Anche sportivamente esprime
il momento storico che più mi ha esaltato da appassionato. Nessuna offesa per la mitica Porsche
917K (dalla quale la 512 le ha buscate parecchio) oppure per un'altra SP dalle forme
"femminili" e cioè la magnifica Lola T70. [:14]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 23/01/2007 - 14:59

512M ha scritto:Il mio è noto a tutti, esprime il più bel prototipo sport mai costruito: la Ferrari 512 M

Concordo pienamente e l'altro gioiello, a mio parere per uscire dall'ambito Ferrari se no ci sarebbe la 330P4, è l'Alfa Romeo tipo 33 in tante (non tutte le sue varianti), per chi volesse buttarci un occhio:
http://www.conceptcarz.com/vehicle/seri ... riesID=233

Altrimenti per una panoramica più generale dove trovate i modelli citati sia da me che da 512M
http://www.motorimania.it/sport_prototi ... Ffotosport [:83] (sbav! sbav!)

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 23/01/2007 - 15:38

grazie Drizzt ho già messo il link nei preferiti, mi mancava!
Beh anche la 33 nelle sue varie tipologie è fantastica, comunque.
Il fatto è che quelle curve oggi non si usano più........ma la nuova 8c potrebbe rilanciare la moda!
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!

qualunque cosa che fa battere il cuore.

Ma le auto............

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 23/01/2007 - 15:45

512M ha scritto:ma la nuova 8c potrebbe rilanciare la moda!

Speriamo e speriamo in un ritorno di fiamma per gli sport prototipi come nei primi anni '70 con Ferrari, Ford, Porsche, Alfa Romeo e perchè no Mercedes, BMW, Audi, Maserati magari con piloti ufficiali.
Sarebbe trooooppo bello!!! La F1 non permetterà mai che succeda troppi soldi in ballo per farseli scippare così sigh! sigh! [:28]
Sorry credo di essere off topic

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 23/01/2007 - 15:47

Drizzt ha scritto:
512M ha scritto:ma la nuova 8c potrebbe rilanciare la moda!

Speriamo e speriamo in un ritorno di fiamma per gli sport prototipi come nei primi anni '70 con Ferrari, Ford, Porsche, Alfa Romeo e perchè no Mercedes, BMW, Audi, Maserati magari con piloti ufficiali.
Sarebbe trooooppo bello!!! La F1 non permetterà mai che succeda troppi soldi in ballo per farseli scippare così sigh! sigh! [:28]
Sorry credo di essere off topic

Sarò OT pure io ma la penso esattamente come te [:11]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/01/2007 - 04:10

isbenz ha scritto:
racingjoy ha scritto:
xmax ha scritto:Un cenn'ho mica voglia di dirvelo. Eppoi dico maaaa che cazz ve ne frega avvoi o meglio a te? (Mandrake) Mall'11° comandamento tu mai? [:8] [:12]

vabbè questo perchè te l'ha chiesto mandrake... se te lo chiedo io ? [:1] [:1] Sai che le donne sono curiose no ? [:19] [:12]
Lo dico io, Max perchè si chiama Massimo come me e X perchè la sua serie preferita era x-files. [:3]

Spione. [:12] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/01/2007 - 04:11

mandrake ha scritto:

A me sbatte una se*a, tanto io lo so perchè ti sei INTITOLATO Xmax [:8]
Pia n'ti ciap a porta a ca [:44]

Che volgare...... [:19]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/01/2007 - 04:12

Jak27 ha scritto:
isbenz ha scritto:
racingjoy ha scritto:

[img]http://www.phmotorcycles.co.uk/bikes/images/yamaha/xmax-125.jpg[/im

[:8]

M'ero dimenticato di sti soggetti. Mo' li denuncio mo'. [:4]

Torna a “Paddock / Off Topic”