Presentazione/anteprima Ferrari F1 2007

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 19/01/2007 - 13:47

racingjoy ha scritto:
damiano ha scritto:... ma una sessione di test a Magione no eh?

ma va là... io per venire a vedere le gare a magione ci metto un'ora e mezza di macchina, da vallelunga sarà neanche un'ora...

Vabbè... lui la vedeva secondo il suo metro!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 19/01/2007 - 13:50

Da dove abito io a Vallelunga sono comunque 40 minuti... ma li faccio volentieri per la ferrari !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 19/01/2007 - 15:14

L'unico problema, Joy, è che la Ferrari sicuramente mette l'ingresso a pagamento (quando ti avevo detto di altre scuderie ricorderai che era gratuito). Prezzo tra i dieci e i quindici euro, e io li reputo non tanti, ma troppi per una sessione di test.
Detto questo, c'è da dire che non è solo una questione climatica, ma Vallelunga ha un asfalto particolare che da molta aderenza anche a basse temperature (un po' ovunque ora non si trovano le temperature con le quali si corre, al momento ci sono diciotto gradi, che sarebbe una gara eccezionalmente fredda). Evidentemente hanno in programma qualche prova di consumo, e speriamo che sia così perchè almeno vediamo le macchine in pista a lungo.
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 19/01/2007 - 15:33

considerando che per me non è e non sarà facile vedere i gran premi dal vivo, mi accontento dei tests... una volta nella vita vale la pena, almeno per me, vorrà dire che andrò 2 volte in meno al cinema o una volta in meno a mangiare la pizza... l'unica cosa è che magari se non c'è accesso al paddock stai una giornata in tribuna e le vedi da lontano ma spero che non sia così...
chi viene di voi ?????
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 19/01/2007 - 16:52

Ovviamente non c'è accesso a paddock o sul tetto dei box. Le prime volte lo hanno negato persino alla stampa e dovevamo rimanere su in press room... [:16]
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 19/01/2007 - 17:11

isbenz ha scritto:Ovviamente non c'è accesso a paddock o sul tetto dei box. Le prime volte lo hanno negato persino alla stampa e dovevamo rimanere su in press room... [:16]

quindi significa che ora invece potete scorazzare liberi e felici ???? Vengo anch'iooooooo !!!!
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 19/01/2007 - 17:15

No, probabilmente saranno interdette molte delle zone dove in altri test si poteva tranquillamente andare...
Immagine

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 22/01/2007 - 15:47

Ma alla fine domani i test dove sono?????
ho letto su internet che sono al mugello...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 22/01/2007 - 16:02

Schumi84 ha scritto:Ma alla fine domani i test dove sono?????

tutti ke leggete su "internet" e non su rw... [:10]

La Ferrari proverà a Vallelunga dal 23 al 26 gennaio
18/01/2007 - In preparazione al prossimo Campionato di Formula 1, che si annuncia appassionante e pieno di novità, la Ferrari tornerà nuovamente a Vallelunga con le sue monoposto, dopo le numerose giornate di test effettuate lo scorso anno sul circuito dedicato a Piero Taruffi.

http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=8629
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

WLeRosse
Reader RW
Reader RW

Messaggioda WLeRosse » 22/01/2007 - 18:16

Io e un mio amico andremo a vedere i test... questo mio amico ha telefonato a Vallelunga e mi ha detto che la Ferrari ha prenotato dal 23 al 25, e il biglietto costa 10 euro. Ieri, a numero 1 (su raidue), hanno detto inoltre che gireranno Massa sulla F2007 e Raikkonen sulla 248 F1.

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 22/01/2007 - 18:19

Admin ha scritto:
Schumi84 ha scritto:Ma alla fine domani i test dove sono?????

tutti ke leggete su "internet" e non su rw... [:10]

La Ferrari proverà a Vallelunga dal 23 al 26 gennaio
18/01/2007 - In preparazione al prossimo Campionato di Formula 1, che si annuncia appassionante e pieno di novità, la Ferrari tornerà nuovamente a Vallelunga con le sue monoposto, dopo le numerose giornate di test effettuate lo scorso anno sul circuito dedicato a Piero Taruffi.

http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=8629

Io non leggo internet....io leggo il sito ufficiale della ferrari!!!!

Ferrarilove
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Ferrarilove » 23/01/2007 - 12:48

F1, FERRARI: PRIMA USCITA DI RAIKKONEN SOTTO LA PIOGGIA
Primi giri di pista al volante di una Ferrari per Kimi Raikkonen. Il finlandese, chiamato a prendere la pesante eredità lasciata da Schumacher, ha debuttato sul circuito di Vallelunga vicino a Roma. 18 i giri compiuti da Raikkonen al volante della 248 F1, la monoposto della scorsa stagione: il giro più veloce è stato di 1'19"521 centesimi. In pista anche l'altro pilota della Ferrari, il brasiliano Felipe Massa, che ha provato la nuova F2007: per Massa 36 giri e miglior crono in 1'19"102 centesimi. Entrambi i piloti della casa di Maranello hanno corso con gomme da bagnato a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta a tratti. Sulle tribune del circuito anche un centinaio di tifosi della Rossa.

Per la serie: debutto bagnato campionato del mondo assicurato [:138]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”