WRC rally di montecarlo

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
jiaky
Winner
Winner
Contatta:

WRC rally di montecarlo

Messaggioda jiaky » 19/01/2007 - 22:57

si è conclusa oggi la prima giornata di p.s. e guarda un pò chi ce al comando?? [:10] loeb e sordo si sono spartiti le vittorie infliggendo pesanti distacchi a tutti(escluso gronholm)...considerando che è la prima gara ufficiale della C4 ho la brutta sensazione che sarà una stagione a senso unico [:4]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Safety Pudu
Champion
Champion

Re: WRC rally di montecarlo

Messaggioda Safety Pudu » 20/01/2007 - 00:22

jiaky ha scritto:si è conclusa oggi la prima giornata di p.s. e guarda un pò chi ce al comando?? [:10] loeb e sordo si sono spartiti le vittorie infliggendo pesanti distacchi a tutti(escluso gronholm)...considerando che è la prima gara ufficiale della C4 ho la brutta sensazione che sarà una stagione a senso unico [:4]

Credo tu abbia ragione! Se la C4 va' così forte fin dai primi chilometri, e Sordo è lì dietro a Loeb, allora è proprio la vettura che è di un altro pianeta!

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 20/01/2007 - 18:18

Pudu la C4 gira da fine 2005 e la Citroen non è una squadra di poveretti, nonostante sia al debutto i piloti la conoscono come la Xsara.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Symptom
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Penso anche io...

Messaggioda Symptom » 20/01/2007 - 19:50

Che anche quest'anno Xsarà una fotocopia dell'anno scorso...
:-(
Speriamo bene almeno per Gigione Galli.
"....Which way, which way?"
M.Gronholm - Dopo essersi ribaltato 4 volte nel WRC Rally Italia Sardegna 2004 -

"...ho tenuto un andatura che non ho neanche quando vado a comprare il pane..."
M.Gronholm

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 20/01/2007 - 20:23

beh dai pure l'anno scorso le ford erano partite alla grande vincendo le prime 2 gare poi alla fine hanno vinto solo perchè Loeb non sa fare ad andare in bicicletta...[:93]

però è anche vero che Loeb e Sordo sono molto bravi, quindi alla fine penso che anche quest'anno Loeb vincerà il mondiale.

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 21/01/2007 - 22:43

Mad ha scritto:Pudu la C4 gira da fine 2005 e la Citroen non è una squadra di poveretti, nonostante sia al debutto i piloti la conoscono come la Xsara.

Lo so benissimo, appunto: non bisognerebbe stupirsi troppo se quella macchina legna fin dalla prima gara.

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 21/01/2007 - 23:25

Si sapeva che Citroen aveva un vantaggio non indifferente sull'asfalto, soprattutto quello amico del Monte Carlo. Dopo il Rally del Messico vedremo i veri valori in campo, dato che Ford continuerà ad affinare la Focus 2006 (prima che arrivi a metà stagione l'evoluzione 2007 con nuovo motore, aerodinamica, ecc...) e Subaru introdurrà la vettura evoluzione (potete vedere qualcosa qui) con i correttivi attuati rispetto alla tragica versione 2006!
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/01/2007 - 23:40

makkillottu ha scritto:Si sapeva che Citroen aveva un vantaggio non indifferente sull'asfalto, soprattutto quello amico del Monte Carlo. Dopo il Rally del Messico, ecc...)

Perche' il rally del Messico e' confermato? [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 22/01/2007 - 00:07

Per il 2007 si, dal 2008 ciao ciao "Corona Rally Mexico", anche se si rumoreggia che la birra nazionale stia premendo (a suon di soldi) per trovare invece un posto anceh nel 2008, nonostante le tante candidature di Giordania (=sceicchi pieni di soldi), Irlanda (=ministri e compagnia cantante), Norvegia (=vedi Irlanda), Sudafrica (=vedi alcune compagnie telefoniche), ecc...
Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 22/01/2007 - 00:13

makkillottu ha scritto:Per il 2007 si, dal 2008 ciao ciao "Corona Rally Mexico", anche se si rumoreggia che la birra nazionale stia premendo (a suon di soldi) per trovare invece un posto anceh nel 2008, nonostante le tante candidature di Giordania (=sceicchi pieni di soldi), Irlanda (=ministri e compagnia cantante), Norvegia (=vedi Irlanda), Sudafrica (=vedi alcune compagnie telefoniche), ecc...

Quindi, caro xmax, ti conviene tracannare a più non posso per rimpinguare le casse dello sponsor principale...

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 22/01/2007 - 00:16

allora stiamo tranquilli che ci sarà ancora il rally in messico... non lo vedo un compito duro per l'xmax questo !!! [:8] [:8] [:8]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 22/01/2007 - 11:18

aperta la gallery con un pò di fotine...

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 22/01/2007 - 13:01

Speriamo che questa supremazia sia frutto solo del fatto che correvano sulle strade amiche del Monte, altrimenti l'unica speranza di non vedere un monologo Loeb, con Sordo nel ruolo di fedele scudiero, bisogna porla nella nuova Subaru e, soprattutto, nell'evoluzione della Focus e nel gran piede e cuore di Marcus. Ci spero ma ci credo poco, salvo guai tecnici imprevisti (si rompeva anche la xsara, raramente, ma si rompeva), temo che sarà nuovamente un mondiale a senso unico. La cartina al tornasole delle reali prestazioni della C4 sarà già il rally di Svezia se anche lì le due belve detteranno legge allora.... [:18]
possiamo solo sperare che almeno la lotta per il secondo posto sia avvincente, in alternativa regaliamo una nuova bicicletta a Loeb [:1] e speriamo che basti.

Ico-Neko
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Ico-Neko » 22/01/2007 - 18:45

Diciamo ke nella noia generale causata dal dominio di Loeb e della sua vettura (ke speriamo nn si ripeta x tutto il resto dell'anno [:125] ) si segnala la prova di Atkinson ke ci ha messo veramente il cuore x stare davanti ad Hirvonen con l'Impreza dello scorso anno... Notevole... [:19]
Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 22/01/2007 - 21:28

Scusate, visto che si è in tema di foto, dove posso trovarne altre relative alla prova spettacolo nel Principato?

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”