Jak27 ha scritto:
In rete circola questo photoshop... per me così sarebbe fantastica, anche se ha un look un po' in stile 1996...
Così sembra quella del 1994...

nicola46rossi ha scritto:No, a me piace!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

isbenz ha scritto:No, ancora non è stato chiarito. Per quella stessa data era previsto l'esordio di Raikkonen, ma non a Vallelunga. Vedremo.sgorg ha scritto:per caso sapete con quali piloti proverà a vallelunga dal 23 al 26?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
damiano ha scritto:isbenz ha scritto:No, ancora non è stato chiarito. Per quella stessa data era previsto l'esordio di Raikkonen, ma non a Vallelunga. Vedremo.sgorg ha scritto:per caso sapete con quali piloti proverà a vallelunga dal 23 al 26?
Ho sentito un'ora fa su un notiziario che la Ferrari farà girare i 2 piloti titolari a Vallelunga (Massa sulla F2007 e Raikkonen sulla 248f1) la prossima settimana.... se è una baggianata non lo so, ma credo di no
![[:27]](./images/smilies/clap.gif)

racingjoy ha scritto:damiano ha scritto:isbenz ha scritto:No, ancora non è stato chiarito. Per quella stessa data era previsto l'esordio di Raikkonen, ma non a Vallelunga. Vedremo.sgorg ha scritto:per caso sapete con quali piloti proverà a vallelunga dal 23 al 26?
Ho sentito un'ora fa su un notiziario che la Ferrari farà girare i 2 piloti titolari a Vallelunga (Massa sulla F2007 e Raikkonen sulla 248f1) la prossima settimana.... se è una baggianata non lo so, ma credo di no
spero che se fosse siano aperte al pubblico... mi faccio prestare il camper da mia mamma....sarebbe meraviglioso !!!! mi viene da piangere !!!!![]()
![]()
sono troooooooooppppppooooooo felice !!!!!![]()
damiano ha scritto:racingjoy ha scritto:damiano ha scritto:isbenz ha scritto:No, ancora non è stato chiarito. Per quella stessa data era previsto l'esordio di Raikkonen, ma non a Vallelunga. Vedremo.sgorg ha scritto:per caso sapete con quali piloti proverà a vallelunga dal 23 al 26?
spero che se fosse siano aperte al pubblico... mi faccio prestare il camper da mia mamma....sarebbe meraviglioso !!!! mi viene da piangere !!!!![]()
![]()
sono troooooooooppppppooooooo felice !!!!!![]()
maledetti... ma una sessione di test a Magione no eh?

Schumi84 ha scritto:Jak27 ha scritto:Magari le previsioni davano freddo per il Mugello, e allora puntano su Vallelunga dove senza dubbio farà un po' più caldo.
Magari...qui sembra di stare all'Equatore...Mi crede che si va in giro tranquillamente con solo la maglia di cotone...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti