Tanto per farci due risate parte seconda

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 17/01/2007 - 19:10

racingjoy ha scritto:grande mandrake... anche se molti risponderebbero che ci sono quelli che sono più fortunati...

Io posso dire che negli ultimi mesi non me ne va dritta una, per me diventa un problema anche andare a comprare una matita, sicuramente trovo chiusi i negozi, poi hanno finito le matite, poi si spuntano etc... mi sento ogni giorno come se andassi alla guerra ed il bello che non so mai quale battaglia mi aspetta... ma che ci vuoi fare ?

Ieri sono andata al funerale di una grande persona. Aveva 39 anni, la distrofia muscolare ed è morto di tumore... Era una persona che non si è mai fermata davanti a nulla, aveva 3 passioni: la formula 1, la lazio ed il basket... ha seguito le sue squadre del cuore ovunque compatibilmente con i suoi impegni lavorativi e di studio... per lui non esisteva non si può a prescindere, almeno tentava e non si arrendeva mai se non davanti alla vera evidenza ! Lo vedevi sempre sorridente, sempre allegro ed era il primo a sposare le buone iniziative. Tanto che era assessore alle politiche giovanili ed ai servizi sociali del mio comune. Con due anni di mandato ha rivoluzionato il paese.

Non dimenticherò mai un giorno che parlando con me ed altre persone lui disse al sindaco "Voi siete abituati a vedere le cose dal metro e 60 in su... da oggi in poi imparerete a vederle come me dal metro e venti di una sedia a rotelle. Io il mondo lo vedo così da sempre eppure mi piace tanto lo stesso..."

Pensare a questa persona mi da tanta forza e mi fa vedere le mie guerre non meno importanti di quanto sono ma sicuramente non più grandi ed insormontabili di quello che posso pensare...

Qualsiasi cosa sia... c'è di peggio !!!

I veri combattenti non si riposano che a guerra finita.
Dopo c'è tutto il tempo per farlo; e le guerre non sono solo quelle che si combattono con le armi.....
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 17/01/2007 - 19:11

mandrake ha scritto:
racingjoy ha scritto:...ero proprio curiosa di vedere che rispondevi [:8] [:8] [:8]

Sono un gentiluomo sennò ti rispondevo [:10]

Magari app. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 17/01/2007 - 19:12

Mad ha scritto:
mandrake ha scritto:
racingjoy ha scritto:...ero proprio curiosa di vedere che rispondevi [:8] [:8] [:8]

Anche [:8]
Viva la MOLLO, ente nazionale per la diffusione della mano morta [:8]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 17/01/2007 - 19:15

La McLaren si è rotta dopo i primi 15 giri della sua vita!!! [:8]

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 17/01/2007 - 19:17

Schumi84 ha scritto:La McLaren si è rotta dopo i primi 15 giri della sua vita!!! [:8]

Questa è la sezione adatta per parlarne!!! FANNO RIDERE!!! [:8] [:44] [:44] [:44] [:44]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 17/01/2007 - 19:19

mandrake ha scritto:
Mad ha scritto:
mandrake ha scritto:

sentite a me così mi fate solo che star male.... mi vengono delle risposte che non sono degne di una dama.... ma come faccio poi a non postarle ???? per ora non le posto e me le tengo, ma non mi stuzzicate !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 17/01/2007 - 19:21

racingjoy ha scritto:
mandrake ha scritto:
Mad ha scritto:
mandrake ha scritto:

sentite a me così mi fate solo che star male.... mi vengono delle risposte che non sono degne di una dama.... ma come faccio poi a non postarle ???? per ora non le posto e me le tengo, ma non mi stuzzicate !!!!

Vai vai io e Mad stiamo già tirando su la trincea [:197] [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 17/01/2007 - 19:25

Safety Pudu ha scritto:
Schumi84 ha scritto:La McLaren si è rotta dopo i primi 15 giri della sua vita!!! [:8]

Questa è la sezione adatta per parlarne!!! FANNO RIDERE!!! [:8] [:44] [:44] [:44] [:44]

E secondo te xkè l'ho scritto?????????????????????

Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 17/01/2007 - 19:25

poi mi giudicate male e vi fate un'immagine di me che non corrisponde alla realtà.... ma non ce la faccio a tenermela !!!!!

A me la mano piace viva, se è morta che ci faccio ??? Ovviamente non solo la mano deve essere ben viva !!!!

ma non l'ho detto io .... è quella parte di me molto nascosta che non sapevo nemmeno esistesse e che esce fuori solo in rare occasioni (però è vero !!! [:23] [:23] [:23] )

scusatemi, perdonatemi.... non giudicatemi !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 17/01/2007 - 19:29

mandrake ha scritto:Vai vai io e Mad stiamo già tirando su la trincea [:197] [:8]

Ma quale trincea, il nostro motto sarà quello di quel balengo di joffre: sono coperto a sinistra, sono coperto a destra ed il centro è buone: moi j'attaque!! [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 17/01/2007 - 19:54

racingjoy ha scritto:grande mandrake... anche se molti risponderebbero che ci sono quelli che sono più fortunati...

(...)

Sei OT: le perle di saggezza sono in un altro thread [:8]

("il cuore" mi ha suggerito di scrivere 'sta str***ata anche se la ragione mi sconsigliava, visto l'accostamento irriverente con quello che hai scritto. Ma ho deciso per il sì poiché tu hai voluto esprimere un messaggio positivo, laddove io, con una mezza frasetta a mo' di luogo comune, avevo prima fatto credere a chissà quale disgrazia capitatami, e poi comunque alimentato una discussione vera invece che una "chiacchiera da salotto/Bar Sport")

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 17/01/2007 - 20:02

ruotecoperte ha scritto:

(...)

Sei OT: le perle di saggezza sono in un altro thread [:8]

("il cuore" mi ha suggerito di scrivere 'sta str***ata anche se la ragione mi sconsigliava, visto l'accostamento irriverente con quello che hai scritto. Ma ho deciso per il sì poiché tu hai voluto esprimere un messaggio positivo, laddove io, con una mezza frasetta a mo' di luogo comune, avevo prima fatto credere a chissà quale disgrazia capitatami, e poi comunque alimentato una discussione vera invece che una "chiacchiera da salotto/Bar Sport")

beh tu comunque hai toccato un tasto dolente per molti con la tua mezza frasetta... ma anche questo è il bello del forum no ?!? Puoi passare dal serio al faceto in un batter d'occhio - vedi i posts successivi - senza colpo ferire !!!! [:12] [:12] [:12]
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 18/01/2007 - 10:10

SEGUE UNA LISTA DI CARTELLI VERAMENTE ESISTITI QUA E LA' PER
L'ITALIA..... BUON DIVERTIMENTO.

A Roma:
Negozio di animali:
A.A.A. Scambio suocera per serpente. Pago la differenza.

Negozio di Ottica:
A.A.A. Ottica Polifemo svende tutto a metà prezzo.

Negozio di animali:
Vendo cane pastore. Mangia di tutto. Gli piacciono i bambini.

Su un palo della luce:
Offresi umorista per eventi sociali, familiari ed azendiali. Prezzi modici. Serietà garantita.

Su un giornale:
Cerco cane da tartufi, max serietà, no perditempo, no bastardo, no gatto, no topo, disponibile anche per cercare funghi. Telefonare ore di "punta".

Su un cartello:
"Vendesi auto telefonare ore pasti Franco. L'auto in questione è urtata, strusciata e un po' ammaccata."
Sotto, aggiunto a penna: A Fra'... magna tranquillo...

Macelleria:
QUESTA MACELLERIA RIMANE APERTA LA DOMENICA SOLO PER I POLLI.

A Milano:
In una palazzina con officina artigianale sul retro:
SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO

Negozio di mangimi:
TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO

Panificio:
QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO
- PANE FRESCO CALDO

Gelateria:
VENDESI GELATERIA, LIQUIDO TUTTO
SI VENDE GHIACCIO FRESCO

Mobilificio:
- SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO
- SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI

Macelleria:
- DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE
- CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA

Polleria:
- POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
- SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA
- SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE

Sfasciacarrozze (?):
QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE, MA NON RUBATE

Negozio di fiori:
SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO... VIVO
SI INVIANO FIORI IN TUTTO IL MONDO VIA FAX

Abbigliamento:
- NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU'
- NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI
- IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE
- AL REPARTO BAMBINI 2 AL PREZZO DI 3
- SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA

Autofficina:
VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE

Derattizzatori:
QUI ULTIMA CENA PER TOPI

Ferramenta:
se*a A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO!!!

Lavanderia:
SI SMACCHIANO ANTILOPI

Meccanico:
SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE

Citofono caserma Carabinieri:
ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE
Immagine

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 18/01/2007 - 11:05

Allo zoo un bambino vede una cicogna, le si avvicina leggermente e le sussura dolcemente: "Ti ricordi di me?"
Ultima modifica di Schumi84 il 18/01/2007 - 12:43, modificato 1 volta in totale.

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 18/01/2007 - 12:29

racingjoy ha scritto:SEGUE UNA LISTA DI CARTELLI VERAMENTE ESISTITI QUA E LA' PER
L'ITALIA..... BUON DIVERTIMENTO.

A Roma:
Su un cartello:
"Vendesi auto telefonare ore pasti Franco. L'auto in questione è urtata, strusciata e un po' ammaccata."
Sotto, aggiunto a penna: A Fra'... magna tranquillo...

Questa l'ha usata in un suo pezzo anche Paola Cortellesi (romana) [:14]

Torna a “Paddock / Off Topic”