è un conto,qua rischia di ritrovarsi con qualcosa delle dimensioni del traforo del monte bianco ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
è un conto,qua rischia di ritrovarsi con qualcosa delle dimensioni del traforo del monte bianco ![[:17]](./images/smilies/17.gif)

)
...e se apro RW rischio di non riuscire più a chiuderlo come sempre mi capita!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Mad ha scritto:jiaky ha scritto:si ok ma sfondatoè un conto,qua rischia di ritrovarsi con qualcosa delle dimensioni del traforo del monte bianco
Beh sono appoggi suoi.

jiaky ha scritto:Mad ha scritto:jiaky ha scritto:si ok ma sfondatoè un conto,qua rischia di ritrovarsi con qualcosa delle dimensioni del traforo del monte bianco
Beh sono appoggi suoi.
aspetta che arrivi e poi saranno anche tuoi
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

ISABI ha scritto:Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!
Vi sono mancata?? (potete anche dire di no...)
Voi mi siete mancati 1 sacco!! Purtroppo nell0ultimo periodo sono tesi-dipendente......e se apro RW rischio di non riuscire più a chiuderlo come sempre mi capita!!
![]()
Quindi vogliate scusarmi per la mia latitanza...vorrà dire che per farmi perdonare vi inviterò tutti alla mia festa di laurea!!!![]()
Nel frattempo...Baci a tutti!!

ISABI ha scritto:Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!
Vi sono mancata?? (potete anche dire di no...)
Voi mi siete mancati 1 sacco!! Purtroppo nell0ultimo periodo sono tesi-dipendente......e se apro RW rischio di non riuscire più a chiuderlo come sempre mi capita!!
![]()
Quindi vogliate scusarmi per la mia latitanza...vorrà dire che per farmi perdonare vi inviterò tutti alla mia festa di laurea!!!![]()
Nel frattempo...Baci a tutti!!
Andrea_Schumi ha scritto:Del Piero-Trezeguet, cinici e spietatiQuesta si che è la Juve. Speriamo non si fa come con l'Arezzo.
2-1, solita caxxo di difesa. espulso anche zebina
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti