damiano ha scritto:Ma chi prenderà il numero 5? Massa che ha fatto più punti di Raikkonen nel 2006 o se lo giocano a biliardino?
Massa avrà il 5 perchè si tratta del pilota con la maggior permanenza nella squadra, Raikkonen il 6.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Jak27 ha scritto:Uhm... esteticamente non mi convince moltissimo... troppo rossa! Io gli alettoni li avrei fatti neri come una volta...

![[:160]](./images/smilies/a17.gif)
Jak27 ha scritto:damiano ha scritto:Ma chi prenderà il numero 5? Massa che ha fatto più punti di Raikkonen nel 2006 o se lo giocano a biliardino?
Massa avrà il 5 perchè si tratta del pilota con la maggior permanenza nella squadra, Raikkonen il 6.
isbenz ha scritto:A meno ci sia un cavillo del regolamento che mi sfugge (ed è probabilissimo), Massa avrà il cinque in quanto classificato davanti a Raikkonen in classifica piloti 2006.
Visto che i numeri devono essere consecutivi, 1 ad Alonso in quanto campione, 2 ad Hamilton in quanto suo compagno di squadra, 3 alla Renault di Fisichella in quanto la Renault è campione costruttori, 4 a Kovalainen in quanto suo compagno di squadra e, esaurite quindi le numerazioni assegnate ai campioni, si ritorna ad assegnarle in base alla classifica. Dopo Alonso, c'è Schumacher che però nel 2007 non è iscritto, e quindi Massa, che prende il primo numero disponibile, il 5, e Raikkonen il 6 in quanto suo compagno di squadra.

shark84 ha scritto:sicuramente è inconfondibile, sicuramente ha un'estetica da primi attori...
proprio come la redazione di RW,
Sinceri Complimenti, Bravo Marco!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Jak27 ha scritto:damiano ha scritto:Ma chi prenderà il numero 5? Massa che ha fatto più punti di Raikkonen nel 2006 o se lo giocano a biliardino?

Admin ha scritto:shark84 ha scritto:sicuramente è inconfondibile, sicuramente ha un'estetica da primi attori...
proprio come la redazione di RW,
Sinceri Complimenti, Bravo Marco!
grazie mille andrea![]()
mi aggiungo ai complimenti ringraziando tutto lo staff che, come sempre, ha dato il massimo per arrivare alla notizia in tempi record, con la massima serietà e professionalità che già da un pò di tempo ci contraddistingue...
![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti