auguri isbenz e complimenti per l'articolo sulla Toyota[:15]
P.S. La prof che si chiama Inches mi mancava, io l'avrei soprannominata Yardes (unità di misura)
auguri a isbenz ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
a me isbenz da più l'idea che:
1 - durante un viaggio in un paese anglofono con la macchina ogni benzinaio dove riforniva gli chiedeva se la macchina che
usava era diesel o benzina... la risposta is benz....
2 - nei giorni di particolare euforia gli chiedevano di cosa si era "fatto" e lui rispondeva: is benz...
scusate ma a me viene da pensare solo alla benzina !!!!
1 - durante un viaggio in un paese anglofono con la macchina ogni benzinaio dove riforniva gli chiedeva se la macchina che
usava era diesel o benzina... la risposta is benz....
2 - nei giorni di particolare euforia gli chiedevano di cosa si era "fatto" e lui rispondeva: is benz...
scusate ma a me viene da pensare solo alla benzina !!!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Franz ha scritto:isbenz ha scritto:Grazie a tutti ancora, sopratutto per le elucubrazioni sull'anagramma...
Credo che l'unico sensato sia zen bis, una specie di versione alternativa dello zen.
Oppure zen(a) bis, un quartiere tipo milano 2![]()
PS Si, lo so dovrei farmi vedere da uno bravo
da noi a palermo c'è lo zen 2, un quartiere dove è meglio non addentrarsi: sai come entri ma non sai come esci...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
allora ecco spiegato isbenz... zen bis... zen 2
Lasciate ogni speranza o voi che entrate !!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Lasciate ogni speranza o voi che entrate !!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
azz... il meccanico mi aveva detto che voleva revisionarla, mica che la portava in esposizione !!! Mi doveva chiedere il permesso per esporre così la mia macchina !!!!
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)