Ufficializzata la coppia McLaren: Alonso-Hamilton

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 29/11/2006 - 21:50

Per me il ritorno di Hakkinen ha puramente scopi pubblicitari
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/11/2006 - 03:31

ruotecoperte ha scritto:
xmax ha scritto:Sembra che i piloti di colore iniziano a prenderci gusto agli sport del motore, dopo Bubba Shobert nel supercross mo' arriva Hamilton

Ehm... "Bubba" Stewart. Shobert era un pilota di velocità degli '80 e/o '90

Spero mi possa capire e perdonare, sa com'e' alla mia eta'...... [:10] [:12] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 30/11/2006 - 14:45

mandrake ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:Intanto torna Hakkinen per un test... altro che Hamilton!

Bella forza che torma Mika, io ho rifiutato perchè avevo da fare [:19]

[:8] [:8]

Ma vai a pudare! [:8] [:8] [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 30/11/2006 - 15:15

Safety Pudu ha scritto:
mandrake ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:Intanto torna Hakkinen per un test... altro che Hamilton!

Chi non salta Pudu è....è [:95]

[:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 30/11/2006 - 16:33

[:95] [:95]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 30/11/2006 - 22:40

mandrake ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:
mandrake ha scritto:

Io non salto [:19]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 30/11/2006 - 22:42

Safety Pudu ha scritto:
mandrake ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:
mandrake ha scritto:

io ho saltato ma..... che significa pudu ????? [:12] [:12] [:12]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 30/11/2006 - 22:52

racingjoy ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:
mandrake ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:
mandrake ha scritto:

io ho saltato ma..... che significa pudu ????? [:12] [:12] [:12]

Il Pudu è un piccolo cervo sudamericano che vive sulle Ande, soprattutto in Cile. L'ho scelto perché il nome suona davvero stupido, e il piccolo ungulato è molto caruccio. Scusate l'Off Topic!

Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 30/11/2006 - 23:29

...ma che carino !!!!! complimenti per la scelta !!!! beh non mi dispiacerebbe essere un pudu anche se effettivamente come nome lascia a desiderare... per rientrare in tema [:12] [:12] [:12] ma è un animale lento o veloce ??? ammetto l'ignoranza ma non sapevo nemmeno che esistesse !!! [:1] [:1] [:1]
Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 01/12/2006 - 15:13

Quello è un pudu baby, i pudi adulti sono più grandi. Non so se sono veloci, ma penso proprio di no: li ho visti in movimento solo in un video su youtube, e pascolavano tranquillamente...

Ritornando alla McLaren... ieri sera ho pensato ad una cosa, ora la pongo alla vostra attenzione. Partiamo dal principio, cercherò di essere il più chiaro possibile: secondo me Hakkinen non sarebbe mai tornato a provare una Formula 1 se Schumacher oggi fosse ancora in attività. Ragioniamo: il più grande rivale di Hakkinen è stato Michael Schumacher. Mika sapeva benissimo di non poter chiedere troppo da se stesso dopo cinque anni di inattività su monoposto: l'ultimo posto nei tempi a 4 secondi e rotti dal primo lo dimostra, e nessuno si è stupito più di tanto. Ma una cosa è prendere 4 secondi da un Badoer, da un Massa... una cosa sarebbe stata prenderne 4 da uno Schumacher, bene o male coetaneo d'età con Hakkinen, e suo principale rivale a fine anni '90. Credo che se si fosse creata una situazione del genere il tutto si sarebbe rivelato un po'... compromettente? Ora tutti dicono: è una cosa pubblicitaria, voleva togliersi lo sfizio, non cercava il tempo veloce etc etc... se ci fosse stato Michael ancora in pista ed avrebbe dato 4 secondi ad Hakkinen, allora tutti, compresa la stampa, avrebbero sicuramente detto: Hakkinen è un pappamolla, Schumy alla sua età va più forte, Schumy è un campione, Schumy non ha mai mollato... e cose poco ortodosse del genere, dimenticandosi volutamente tutti i dati oggettivi sul perché della "lentezza" di Mika...

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 01/12/2006 - 15:57

Safety Pudu ha scritto:Ritornando alla McLaren... ieri sera ho pensato ad una cosa, ora la pongo alla vostra attenzione. Partiamo dal principio, cercherò di essere il più chiaro possibile: secondo me Hakkinen non sarebbe mai tornato a provare una Formula 1 se Schumacher oggi fosse ancora in attività.

Su questo son d'accordissimo con te...

Safety Pudu ha scritto:Ragioniamo: il più grande rivale di Hakkinen è stato Michael Schumacher. Mika sapeva benissimo di non poter chiedere troppo da se stesso dopo cinque anni di inattività su monoposto: l'ultimo posto nei tempi a 4 secondi e rotti dal primo lo dimostra, e nessuno si è stupito più di tanto. Ma una cosa è prendere 4 secondi da un Badoer, da un Massa... una cosa sarebbe stata prenderne 4 da uno Schumacher, bene o male coetaneo d'età con Hakkinen, e suo principale rivale a fine anni '90.

Si ma non dimenticare che non e` che Hakkinen sia stato completamente fermo dall'attivita` sportiva..Per quanto possa differenziarsi dalla F1 ha sempre corso in DTM

Safety Pudu ha scritto: Hakkinen è un pappamolla, Schumy alla sua età va più forte, Schumy è un campione, Schumy non ha mai mollato... e cose poco ortodosse del genere, dimenticandosi volutamente tutti i dati oggettivi sul perché della "lentezza" di Mika...

La storia cambia da persona a persona...Io non ho mai tifato Hakkinen...ma non mi permetterei mai di dire che e` un pappamolla...e` uno dei + grandi piloti degli ultimi tempi...Ha deciso di ritirarsi xke` la reputava la cosa giusta...e non penso che sia una cosa poco ortodossa...
Voglio proprio vedere cosa risponderesti a gente che dica la stessa cosa di Schumi se un domani si trovasse nella stessa situazione..

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 01/12/2006 - 16:05

Safety Pudu ha scritto:Quello è un pudu baby, i pudi adulti sono più grandi. Non so se sono veloci, ma penso proprio di no: li ho visti in movimento solo in un video su youtube, e pascolavano tranquillamente...

Ritornando alla McLaren... ieri sera ho pensato ad una cosa, ora la pongo alla vostra attenzione. Partiamo dal principio, cercherò di essere il più chiaro possibile: secondo me Hakkinen non sarebbe mai tornato a provare una Formula 1 se Schumacher oggi fosse ancora in attività. Ragioniamo: il più grande rivale di Hakkinen è stato Michael Schumacher. Mika sapeva benissimo di non poter chiedere troppo da se stesso dopo cinque anni di inattività su monoposto: l'ultimo posto nei tempi a 4 secondi e rotti dal primo lo dimostra, e nessuno si è stupito più di tanto. Ma una cosa è prendere 4 secondi da un Badoer, da un Massa... una cosa sarebbe stata prenderne 4 da uno Schumacher, bene o male coetaneo d'età con Hakkinen, e suo principale rivale a fine anni '90. Credo che se si fosse creata una situazione del genere il tutto si sarebbe rivelato un po'... compromettente? Ora tutti dicono: è una cosa pubblicitaria, voleva togliersi lo sfizio, non cercava il tempo veloce etc etc... se ci fosse stato Michael ancora in pista ed avrebbe dato 4 secondi ad Hakkinen, allora tutti, compresa la stampa, avrebbero sicuramente detto: Hakkinen è un pappamolla, Schumy alla sua età va più forte, Schumy è un campione, Schumy non ha mai mollato... e cose poco ortodosse del genere, dimenticandosi volutamente tutti i dati oggettivi sul perché della "lentezza" di Mika...

Beh.. non credo che Hakkinen avrebbe aspettato proprio il ritiro di Schumacher per riprendere a guidare una F1, IMHO [:11]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 01/12/2006 - 22:04

Schumi84 ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:dopo cinque anni di inattività su monoposto

Si ma non dimenticare che non e` che Hakkinen sia stato completamente fermo dall'attivita` sportiva..Per quanto possa differenziarsi dalla F1 ha sempre corso in DTM

Ho detto monoposto, so che corre in DTM.

Safety Pudu ha scritto: Hakkinen è un pappamolla, Schumy alla sua età va più forte, Schumy è un campione, Schumy non ha mai mollato... e cose poco ortodosse del genere, dimenticandosi volutamente tutti i dati oggettivi sul perché della "lentezza" di Mika...

Schumi84 ha scritto:La storia cambia da persona a persona...Io non ho mai tifato Hakkinen...ma non mi permetterei mai di dire che e` un pappamolla...e` uno dei + grandi piloti degli ultimi tempi...Ha deciso di ritirarsi xke` la reputava la cosa giusta...e non penso che sia una cosa poco ortodossa...
Voglio proprio vedere cosa risponderesti a gente che dica la stessa cosa di Schumi se un domani si trovasse nella stessa situazione..

Era un periodo ipotetico, ed erano delle iperboli, io non mi permetterei mai di dire queste cose, ma secondo me la stampa e qualche fantatico avrebbero sicuramente sguazzato nel torbido.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/12/2006 - 01:19

Boh onestamente visto che in pista l'ha mazziato spesso e volentieri non credo che Hakkinen si sia messo molti problemi sulla presenza o meno del germano tantomeno dell'opinione dei media o dei giornalisti, e' tornato solo perche' gli e' capitata l'occasione di fare un giro sul mezzo a 4 ruote piu' performante del mondo, e da buon Pilota qual'e' l'ha presa al balzo e punto. Credo che come dalle sue parole abbia magari voluto darsi un'idea sul suo livello di competitivita' che a giudicare dal periodo di inattivita' su una monoposto mi sembra ancora piu' che buono, sono sicuro che con qualche giorno a disposizione per scaldarsi e sistemarsi la macchina al gusto sarebbe tra i primi 5 senza dubbio. Bravo Mika, ci manchi un tot. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

BORSARI
Reader RW
Reader RW

Messaggioda BORSARI » 13/01/2007 - 22:51

Todo preparado en Valencia [:10]
Immagine
Immagine
Saludos...Borsari

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”