Regali e motori (ma anche no!)
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ruotecoperte
- Winner

Regali e motori (ma anche no!)
Propongo questo topic per raccontarci i regali di argomento motoristico ricevuti, piuttosto che quelli invece più inattesi o decisamente "strani"
Ovviamente apro io le danze, con una "Corvette Special" Eau de Parfum in scatola ornata, appunto, di loghi Corvette, e il cui flacone è a forma di Chevy in scala all'incirca 1:32
"Non disperdere nell'ambiente": ma siamo pazzi?
Saluti e auguri a tutti
Ovviamente apro io le danze, con una "Corvette Special" Eau de Parfum in scatola ornata, appunto, di loghi Corvette, e il cui flacone è a forma di Chevy in scala all'incirca 1:32
Saluti e auguri a tutti
- Kimia mclaren
- Famous Driver

- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
- ruotecoperte
- Winner

- Safety Pudu
- Champion

Re: Regali e motori (ma anche no!)
ruotecoperte ha scritto:Propongo questo topic per raccontarci i regali di argomento motoristico ricevuti, piuttosto che quelli invece più inattesi o decisamente "strani"
Saluti e auguri a tutti
Anch'io ho avuto il profumo della Chevy! Però la mia confezione consiste nel modellino 1/43 della Corvette più il profumo a forma di pneumatico!
- ruotecoperte
- Winner

Re: Regali e motori (ma anche no!)
Safety Pudu ha scritto:ruotecoperte ha scritto:Propongo questo topic per raccontarci i regali di argomento motoristico ricevuti, piuttosto che quelli invece più inattesi o decisamente "strani"
Saluti e auguri a tutti
Anch'io ho avuto il profumo della Chevy! Però la mia confezione consiste nel modellino 1/43 della Corvette più il profumo a forma di pneumatico!
Ci scambieremo le foto!
pigiama rosso della ferrari dalla suocera...
Commento del mio moroso: "mamma, l'hai fatto apposta per smorzare tutti i miei istinti sessuali?"
in effetti non è molto sexy ma mi piace tanto!![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Commento del mio moroso: "mamma, l'hai fatto apposta per smorzare tutti i miei istinti sessuali?"
in effetti non è molto sexy ma mi piace tanto!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
The next race is always the most important (Michael Schumacher)
Perchè essere un numero uno qualunque quando puoi essere centoquarantasette?
one like onefourseven
www.lucamoni.com
Perchè essere un numero uno qualunque quando puoi essere centoquarantasette?
one like onefourseven
www.lucamoni.com
- ruotecoperte
- Winner

- ruotecoperte
- Winner