madeinred ha scritto:Se il 2006 è stato buono, che il 2007 sia meraviglioso
E se il 2006 è stato una m&rd@?
Buon 2007 a tutti!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:ruotecoperte ha scritto:madeinred ha scritto:Se il 2006 è stato buono, che il 2007 sia meraviglioso
Buon 2007 a tutti!![]()
![]()
![]()
Eccone un'altro.....don't worry quest'anno ci vendichiamo e con gli interessi pure.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:ruotecoperte ha scritto:madeinred ha scritto:Se il 2006 è stato buono, che il 2007 sia meraviglioso
Buon 2007 a tutti!![]()
![]()
![]()
Eccone un'altro.....don't worry quest'anno ci vendichiamo e con gli interessi pure.
Che ti devo dire...
Appoggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mad ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:ruotecoperte ha scritto:madeinred ha scritto:Se il 2006 è stato buono, che il 2007 sia meraviglioso
Buon 2007 a tutti!![]()
![]()
![]()
Che ti devo dire...
Appoggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mitico veramente quel film e ogni volta che ho l'occasione non manco di vedermelo !!!

Mad ha scritto:racingjoy ha scritto:mad... stavolta appoggio anche io !!!![]()
![]()
Tanto non ce lo metto io quindi...
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

racingjoy ha scritto:se non mi sbaglio pescarono un bel maialino che per portarlo a bordo fecero di tutto....![]()
![]()
mitico veramente quel film e ogni volta che ho l'occasione non manco di vedermelo !!!

mandrake ha scritto:racingjoy ha scritto:se non mi sbaglio pescarono un bel maialino che per portarlo a bordo fecero di tutto....![]()
![]()
Maialino? Quello è il famoso Marinaio Ornsby, che quando si sbrozava sembrava veramente un maiale
)

racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:racingjoy ha scritto:se non mi sbaglio pescarono un bel maialino che per portarlo a bordo fecero di tutto....![]()
![]()
Maialino? Quello è il famoso Marinaio Ornsby, che quando si sbrozava sembrava veramente un maiale
non mi veniva il nome.... era il marinaio più simpatico di tutto il sommergibile (dopo le donne ovviamente !!!!![]()
![]()
)

mandrake ha scritto:racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:racingjoy ha scritto:se non mi sbaglio pescarono un bel maialino che per portarlo a bordo fecero di tutto....![]()
![]()
non mi veniva il nome.... era il marinaio più simpatico di tutto il sommergibile (dopo le donne ovviamente !!!!![]()
![]()
)
Io parteggio per il Tenente Dolores Crandall, una 5 ta misura da urlo
quella che mi stava più simpatica era la meccanica, poi non so se sia la stessa che dici tu !!!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:racingjoy ha scritto:se non mi sbaglio pescarono un bel maialino che per portarlo a bordo fecero di tutto....![]()
![]()
![]()
)
Io parteggio per il Tenente Dolores Crandall, una 5 ta misura da urlo
come fai a ricordare i nomi ???!!!!![]()
![]()
quella che mi stava più simpatica era la meccanica, poi non so se sia la stessa che dici tu !!!!
![]()
![]()
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti