racingjoy ha scritto:madeinred ha scritto:Allora ... oggi ho scoperto che mio cugino è tornato single ....
qualcuna che vuole essere presentata ???![]()
posta una foto e quanti anni ha...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chachao
Quoto!!!
madeinred ha scritto:Schumi84 ha scritto:racingjoy ha scritto:madeinred ha scritto:Allora ... oggi ho scoperto che mio cugino è tornato single ....
qualcuna che vuole essere presentata ???![]()
posta una foto e quanti anni ha...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chachao
Quoto!!!
Età 35 .... ma la foto ... se per caso la beccasse mi ucciderebbe !

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

) e poi bisogna sempre valutare l'insieme... considerato che è di Maranello e quanto detto prima, qualora ci fosse la certezza che è anche un gran figo, un pensierino....

racingjoy ha scritto:hai ragione, potevo immaginare che il tuo nick fosse un'indicazione sull'età... è ovvio che a 23 anni pensi che 35 anni siano troppi, ma devi calcolare che stiamo parlando di un uomo, quindi già meno maturo di noi alla loro età ([:1]![]()
) e poi bisogna sempre valutare l'insieme... considerato che è di Maranello e quanto detto prima, qualora ci fosse la certezza che è anche un gran figo, un pensierino....

Schumi84 ha scritto:racingjoy ha scritto:eh si... quello penalizza molto...![]()
![]()
Intendevo A come amico...

Andrea_Schumi ha scritto:Cos'è il fattore "A"?io conosco solo il G, l'A mi manca
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti