Almeno questa mi manca; quella con le "babbonatalesse" me l'avevano già spedita in ufficio.
Buon Natale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ruotecoperte
- Winner

- ponch
- Winner

- Contatta:
racingjoy ha scritto:qualcuna ha le tette palesemente finte....![]()
![]()
![]()
chachao
questo è chiaro come l'acqua di un ruscello di montagna!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Mad ha scritto:racingjoy ha scritto:...vi attaccate a tutto eh !!!
Non per niente sono dei famosi maniaci...
loro ?????
chachao[/b]

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Mad ha scritto:racingjoy ha scritto:Mad ha scritto:racingjoy ha scritto:...vi attaccate a tutto eh !!!
Non per niente sono dei famosi maniaci...
loro ?????![]()
![]()
![]()
![]()
Certo.
e tu ? angioletto
???? bah ci credo poco !!!!
chachao

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
a stare a sentire voi non battete un chiodo... ma vi sembra che ci credo ????? Ma nemmeno se vi vedo !!!!
chachao
chachao

Mad ha scritto:racingjoy ha scritto:a stare a sentire voi non battete un chiodo... ma vi sembra che ci credo ????? Ma nemmeno se vi vedo !!!!
chachao
Guarda che lo dico io e forse Andrea...![]()
no no anche qualcun'altro...
chachao

Visto che a me non regala un ca**o nessuno a parte 2 scatole di cioccolatini da mia moglie e le figlie il regalo me lo sono fatto da solo per ovviare al furto subito 2 mesi fa.......grrrrrrr
http://www.alpine.es/content/cms/files/cda-9856r-gg.jpg
http://www.alpine.es/content/cms/files/cda-9856r-gg.jpg

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.