![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Buon Natale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Mad ha scritto:4ndr3w ha scritto:Grazie degli auguri, ma a dire il vero ho deciso: ci provo con la ex del mio amico... Erika... mamma mia...
Punto primo: era ora!
Punto secondo: buona fortuna![:15]
Punto terzo: foto.
4ndr3w ha scritto:Un Bacio
Sir 4ndr3w
Spero non a me.![]()
la foto su internet non la metterò mai perchè è una tipa troppo limpida per fare una cosa del genere... è bella da far paura ma a differenza delle altre ha due dita di cervello, fa il liceo come me (ma in un'altra città) ed è pure una secchiona, e come me adora l'inglese...

- Jim massew
- Winner

- Contatta:
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
4ndr3w ha scritto:la foto su internet non la metterò mai perchè è una tipa troppo limpida per fare una cosa del genere... è bella da far paura ma a differenza delle altre ha due dita di cervello, fa il liceo come me (ma in un'altra città) ed è pure una secchiona
Allora non hai speranze...
4ndr3w ha scritto:e come me adora l'inglese...
xmax direbbe: ricordale com'è la lingua italiana...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Mad ha scritto:4ndr3w ha scritto:la foto su internet non la metterò mai perchè è una tipa troppo limpida per fare una cosa del genere... è bella da far paura ma a differenza delle altre ha due dita di cervello, fa il liceo come me (ma in un'altra città) ed è pure una secchiona
Allora non hai speranze...
4ndr3w ha scritto:e come me adora l'inglese...
xmax direbbe: ricordale com'è la lingua italiana...
no fidati... il mio amico ha detto che già ne ho guadagnate

no è che gli opposti si attraggono....
p.s. scusa andrew ma mi è proprio uscita spontanea !!!!! Comunque da quello che vedo sei un bel ragazzo quindi penso che di speranze ne puoi avere a ragione !!!!
chachao
p.s. scusa andrew ma mi è proprio uscita spontanea !!!!! Comunque da quello che vedo sei un bel ragazzo quindi penso che di speranze ne puoi avere a ragione !!!!
chachao

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
4ndr3w ha scritto:Probabilmente quello è l'ultimo dei problemi visto che, pur non essendo sfigata, è uscita con un !cesso! vergognoso... Non so come si faccia a cadere così in basso, però intanto il cesso c'è andato ed ha varcato pure la soglia
È proprio vero che Rommel da spender poco combina di più di un Montgomery d'alta classe.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
4ndr3w ha scritto:Probabilmente quello è l'ultimo dei problemi visto che, pur non essendo sfigata, è uscita con un !cesso! vergognoso... Non so come si faccia a cadere così in basso, però intanto il cesso c'è andato ed ha varcato pure la soglia
dal basso si può solo risalire... e chi ha conosciuto il peggio riconosce al volo la cosa migliore !!!!
solo io non imparo ma questa è un'altra storia !!!!
chachao

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Safety Pudu
- Champion

Guarda se Thais la velina bionda sta con Teo Mammucari ognuno di noi può legittimamente ambire a Miss Universo, compresi, mi sbilancio, xmax e mandrake.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
caspita che la figona di thais stesse con quel truzzo di mammucari non la sapevo mica ![[:6]](./images/smilies/6.gif)
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...