Frango ha scritto:il 2007 devono farlo "per forza", e cacciare la loro fetta di soldini per la promozione, per non rimetterci le penali che dovrebbero pagare con gli organizzatori
quanto a farfus, ha dimostrato di essere un vero asso, quindi la bmw ha sicuramente offerto una cifra "ragionevole", così com'è sicuro che un "programma come si deve", al momento non c'è
mi accontenterei che la piantassero di baloccarsi con l'idea della 8C nelle Gare GT
sarebbe un segnale che stanno pensando seriamente a tornare nelle turismo, con un programma che abbia un capo ed una coda
diversamente ci aspetta un altro anno di fumo negli occhi e chiacchiere in libertà
WTCC & DTM
- Frango
- Winner

- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
farfus alla bmw è stata una doccia fredda, ma era plausibile che qualcuno lo cercasse.
per quanto riguarda dirk ho letto che non è poi così sicuro il passaggio al dtm.
per quanto riguarda l'alfa
non ci si capisce niente, macao ultima gara della 156, invece leggo che le prime gare si faranno con la 156, ne stanno dicendo di tutti i colori ed i piloti chi saranno?
gigi la trottola e carletto il principe dei mostri?
ma tu guarda se l'hanno prossimo mi tocca tifare bmw
per quanto riguarda dirk ho letto che non è poi così sicuro il passaggio al dtm.
per quanto riguarda l'alfa
non ci si capisce niente, macao ultima gara della 156, invece leggo che le prime gare si faranno con la 156, ne stanno dicendo di tutti i colori ed i piloti chi saranno?
- Frango
- Winner

- Contatta:
rparis76 ha scritto:farfus alla bmw è stata una doccia fredda, ma era plausibile che qualcuno lo cercasse.
per quanto riguarda l'alfa![]()
![]()
gigi la trottola potrebbe essere imbattibile se "qualcuno" si mettesse in minigonna
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- Frango
- Winner

- Contatta:
OBRIGADO AUGUSTO
Nella sua ultima comparsa al volante dell'Alfa 156 Augustone Multijet si fa ancora onore, e fa suo lo show del Motorshow di Bologna, battendo in una finale tiratissima Roberto Colciago
A nome di tutti gli illusi che continuano a tifare il biscione, ho ringraziato un vero fuoriclasse delle quattro ruote, per averci fatto sognare in un anno in cui avevamo meno ambizioni della Chevrolet
OBRIGADO AUGUSTO
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Nella sua ultima comparsa al volante dell'Alfa 156 Augustone Multijet si fa ancora onore, e fa suo lo show del Motorshow di Bologna, battendo in una finale tiratissima Roberto Colciago
A nome di tutti gli illusi che continuano a tifare il biscione, ho ringraziato un vero fuoriclasse delle quattro ruote, per averci fatto sognare in un anno in cui avevamo meno ambizioni della Chevrolet
OBRIGADO AUGUSTO
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Frango ha scritto:OBRIGADO AUGUSTO
OBRIGADO AUGUSTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo te dovremmo continuare a illuderci?
- Desmofan89
- Rookie

- Contatta:
grandissimo Farfus
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)
WTCC - DTM
Ciao a tutti, è la prima volta che entro in un forum e mi scuso in anticipo per eventuali
gaffe...
Avrei gentilmente bisogno di un'informazione: dove posso trovare il tracciato del circuito di Porto?
mi serve..assolutamente???
Grazie mille in anticipo!!!
gaffe...
Avrei gentilmente bisogno di un'informazione: dove posso trovare il tracciato del circuito di Porto?
mi serve..assolutamente???
Grazie mille in anticipo!!!
- Frango
- Winner

- Contatta:
rparis76 ha scritto:Frango ha scritto:OBRIGADO AUGUSTO
OBRIGADO AUGUSTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo te dovremmo continuare a illuderci?
se decidono di correre, se si affidano ad una struttura che fa miracoli, e trovano un altro farfus... ci si può anche divertire
se decidono di correre comunque è già qualcosa
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”