Buon Natale

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Buon Natale

Messaggioda Mad » 12/12/2006 - 21:07

Buon Natale a tutti voi.
Buon Natale a mandrake, che ci intasa la casella di posta con le sue balordaggini, che posta le più assurde cavolate di questo mondo: e il bello è che mentre lo fa riesce pure a lavorare. [:8] [:2]
Buon Natale ad xmax, che direttamente dal Messico, tra una bionda una mora e la corona ci inonda delle sue perle di saggezza a due ruote, per le quali non può far altro che ricevere i nostri app...ehm consensi. [:8] [:12]
Buon Natale al Franz che arriva d'un tratto, punzecchia e poi se ne va senza lasciare traccia.
Buon Natale a Nicola, che da Marsiglia tiene alta la bandiera italiana, peccato che lo faccia un pò diversamente rispetto ad xmax... [:10]
Buon Natale alla Joy, dimostrazione vivente che anche le donne sotto sotto apprezzano i balurd.
Buon Natale ad 4ndr3w, che deve ancora decidere con chi provarci.
Buon Natale al Boss ed a Isbenz, che devono moderare una banda di balordi come noi.
Buon Natale al Ross, sperando che restituisca in pista tutti gli appoggi che ha ricevuto. [:15]
Buon Natale al Pastri, sperando che perda il vizietto... [:8]
Buon Natale al Pudu, che possa tornare in forma al più presto ( o ci sei già?) per poi lasciare lasciare l'Italia senza Guinness. [:160]
Buon Natale alla Schumina che possa trovare qualcuno di più affidabile.
Buon Natale ad Andrea_Schumi, che lasci stare quel pallone rotondo per dedicarsi a qualcos'altro di forma tonda... [:10] [:188] [:109]
Insomma buon Natale a tutti voi del forum, compresi quelli che non ho citato nello specifico.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 12/12/2006 - 21:17

Oooooooook vaaaaaa beneeee faccio pure io gli augurissimi a tutti per un buon Natale e un superprosperissimo anno nuovo. Non dettaglio come il Mad perche' io c'ho da lavorare e non ho tanto tempo da perdere comunque il fine e' quello che conta.
Avete gia' scritto la letterina a Babbo Natale? Cosa avete chiesto? Io nulla tanto non mi porta mai un ca**o. [:4] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Safety Pudu
Champion
Champion

Re: Buon Natale

Messaggioda Safety Pudu » 12/12/2006 - 23:18

Mad ha scritto:Buon Natale al Pudu, che possa tornare in forma al più presto ( o ci sei già?) per poi lasciare lasciare l'Italia senza Guinness. [:160]

Ci sto tornando in forma, per ora sono sceso di dieci chilogrammi... ed in tre mesi solo 2 lattine di Guinness... sob sob [:32] [:32] [:32]

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 12/12/2006 - 23:36

Buon natale a tutti [:3] Mi sembra un po prestino per gli auguri, vabbè ve li rifarò anche a natale [:12]

@Mad: Io penso ad entrambe quelle cose [:3] però il calcio è il calcio.
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 13/12/2006 - 00:43

Ma...così presto?
Non vale!!!
Io riprenderò in mano questo topic per farli a tempo debito eheheh
Immagine

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 13/12/2006 - 11:23

Tanti auguri anche a te Mad...quanto sei stato dolce nel farmi gli auguri!!!

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 13/12/2006 - 11:35

Mad ha scritto:Buon Natale a tutti voi.
............
Buon Natale al Boss ed a Isbenz, che devono moderare una banda di balordi come noi.
...........

buon natale a tutti!! (balordo a chi? [:1] )
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 13/12/2006 - 11:47

Mad ha scritto:Buon Natale a Nicola, che da Marsiglia tiene alta la bandiera italiana, peccato che lo faccia un pò diversamente rispetto ad xmax... [:10]
Grazie [:8] e buon Natale a te e tutti gli altri, anche se i effetti, mi sembra un po prestino per farci gli auguri, ma comunque... [:11]
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/12/2006 - 11:55

... Beh siamo un po' in anticipo ma sono contenta di essere stata citata... ma allora qualcuno mi vuole bene !!!!

Grazie per gli auguri e ricambio di cuore....

p.s. apprezzo i balurd ? Si ... sono i più veri, e - scusa il giro di parole - i veri balordi sono quelli che all'apparenza non lo sembrano ma che non hanno cuore e morale, credimi ce ne sono molti

chachao
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 13/12/2006 - 16:36

ehi mangiapanettoni a tradimento io penso che gli auguri di natale ve li farò per natale!
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/12/2006 - 16:43

.. Per Natale io vi auguro tutto e niente:

Tutto ciò che vi rende felici
Niente che vi possa dar dolore....

chachao
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 13/12/2006 - 21:49

Buon Natale a mandrake, che ci intasa la casella di posta con le sue balordaggini, che posta le più assurde cavolate di questo mondo: e il bello è che mentre lo fa riesce pure a lavorare. [:8] [:2]
Buon Natale ad xmax, che direttamente dal Messico, tra una bionda una mora e la corona ci inonda delle sue perle di saggezza a due ruote, per le quali non può far altro che ricevere i nostri app...ehm consensi. [:8] [:12]
Buon Natale al Franz che arriva d'un tratto, punzecchia e poi se ne va senza lasciare traccia.
Buon Natale a Nicola, che da Marsiglia tiene alta la bandiera italiana, peccato che lo faccia un pò diversamente rispetto ad xmax... [:10]
Buon Natale alla Joy, dimostrazione vivente che anche le donne sotto sotto apprezzano i balurd.
Buon Natale ad 4ndr3w, che deve ancora decidere con chi provarci.
Buon Natale al Ross, sperando che restituisca in pista tutti gli appoggi che ha ricevuto. [:15]
Buon Natale al Pastri, sperando che perda il vizietto... [:8]
Buon Natale al Pudu, che possa tornare in forma al più presto ( o ci sei già?) per poi lasciare lasciare l'Italia senza Guinness. [:160]
Buon Natale alla Schumina che possa trovare qualcuno di più affidabile.
Buon Natale ad Andrea_Schumi, che lasci stare quel pallone rotondo per dedicarsi a qualcos'altro di forma tonda... [:10] [:188] [:109]
Insomma buon Natale a tutti voi del forum, compresi quelli che non ho citato nello specifico.

Grazie degli auguri, ma a dire il vero ho deciso: ci provo con la ex del mio amico... Erika... mamma mia...

[:12]

Gli auguri a tempo debito.

Un Bacio

Sir 4ndr3w
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 13/12/2006 - 21:57

4ndr3w ha scritto:Grazie degli auguri, ma a dire il vero ho deciso: ci provo con la ex del mio amico... Erika... mamma mia...

Punto primo: era ora! [:95]
Punto secondo: buona fortuna![:15]
Punto terzo: foto.[:102]

4ndr3w ha scritto:Un Bacio

Sir 4ndr3w

Spero non a me. [:8] [:12]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/12/2006 - 22:27

Oh mio *** ma allora non sono solo io che spammo di tutto intasando la posta dei miei amici !!!! Ehi Mandrake manda anche a me quelle che altri chiamano assurde cavolate e che invece per me sono l'unico antistress quando sto in ufficio [:8] [:8] [:8]

chachao
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/12/2006 - 22:40

Mad ha scritto:
4ndr3w ha scritto:Grazie degli auguri, ma a dire il vero ho deciso: ci provo con la ex del mio amico... Erika... mamma mia...

Punto primo: era ora! [:95]
Punto secondo: buona fortuna![:15]
Punto terzo: foto.[:102]

4ndr3w ha scritto:Un Bacio

Sir 4ndr3w

Spero non a me. [:8] [:12]

appoggio su tutto tranne un punto:... io il bacio me lo prendo, di questi tempi e alla mia età non si sa mai !!!! [:12] [:12] [:12]

chachao
Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”