ciao a tutti

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 09/12/2006 - 10:41

Gaetano ha scritto:innanzitutto grazie davvero a tutti per l'accoglienza [:11]

mi sono spogliato di tutti i nick del passato perchè col mio vero nome racchiudo tutte le mie passioni, musica e motori (tra l'altro il mio lavoro è quello di vendere macchine [:1] )

per SportsCarGT cosa c'entro? beh ... effettivamente ho organizzato in passato (col vecchio nick Go4Gold) un bel po' di roba per queto vecchio (ma ancora installato sul mio pc) simulatore .... se solo ricordo SCGTChannel, o i campionati organizzati con Skywalker e Giulipuh ... che tempi ....

a ogni modo vi comunico che qui mi sento a casa e che quindi farete fatica a sbarazzarvi di me [:8] (tempo permettendo qui al lavoro!)

[:11]

p.s. x Mad: ma sei M@d69 per caso?

welcome...

ah e che macchine vendi? [:12]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Gaetano
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Gaetano » 09/12/2006 - 11:10

principalmente auto nuove Fiat, poi un po' di tutto ....

che ti serve? [:12]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 09/12/2006 - 12:38

Gaetano ha scritto:principalmente auto nuove Fiat, poi un po' di tutto ....

che ti serve? [:12]

C'hai mica una Punto di 3-4 anni quattroporte grigia da rifilarmi?

E sopratutto qual'è il loro valore di mercato?
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Gaetano
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Gaetano » 09/12/2006 - 13:30

ho una stupenda Punto del 2001 5 porte grigio chiaro metallizzato versione HLX 1,2 16v con 70.000 km, venduta dalla nostra concessionaria nel 2001, unico proprietario, con Navigatore Sat + CD Changer e Clima, a 5900,00
Se ti serve qualcosa mandami un pm

Cmq ... a rigor di logica dell'usato ... non c'è una quotazione uguale per tutto e per tutte ... è importante vedere i km, il numero dei proprietari, gli accessori, lo stato d'uso, e non ultimo anche la *piazza* .... da me quello Punto vale 5900,00 , magari a Vicenza vale di più o di meno .... l'importante è in ogni caso rivolgersi a un centro che dia garanzia CERTIFICATA.

Se avete bisogno di qualsiasi cosa per quanto riguarda il settore delle auto rivolgetevi pure al sottoscritto [:15] Nei limiti della mia esperienza vi darò una mano.

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 09/12/2006 - 13:44

Gaetano ha scritto:ho una stupenda Punto del 2001 5 porte grigio chiaro metallizzato versione HLX 1,2 16v con 70.000 km, venduta dalla nostra concessionaria nel 2001, unico proprietario, con Navigatore Sat + CD Changer e Clima, a 5900,00
Se ti serve qualcosa mandami un pm

Cmq ... a rigor di logica dell'usato ... non c'è una quotazione uguale per tutto e per tutte ... è importante vedere i km, il numero dei proprietari, gli accessori, lo stato d'uso, e non ultimo anche la *piazza* .... da me quello Punto vale 5900,00 , magari a Vicenza vale di più o di meno .... l'importante è in ogni caso rivolgersi a un centro che dia garanzia CERTIFICATA.

Se avete bisogno di qualsiasi cosa per quanto riguarda il settore delle auto rivolgetevi pure al sottoscritto [:15] Nei limiti della mia esperienza vi darò una mano.

Trovami una A3 2.0 TDI 140 cv con massimo 30.000 km (restyling 2005 con la calandra 'single frame') sui 23.000 €
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 09/12/2006 - 13:55

la mia domanda interessa parzialmente il settore auto, vorrei sapere in linea di massima quanto può costare adattare una macchina per disabili-paraplegici, con acceleratore, freno e frizione automatica... c'è molta differenza tra adattare una punto o una croma? GRAZIE! [:11]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 09/12/2006 - 15:15

Gaetano ha scritto:Cmq ... a rigor di logica dell'usato ... non c'è una quotazione uguale per tutto e per tutte ... è importante vedere i km, il numero dei proprietari, gli accessori, lo stato d'uso, e non ultimo anche la *piazza* .... da me quello Punto vale 5900,00 , magari a Vicenza vale di più o di meno .... l'importante è in ogni caso rivolgersi a un centro che dia garanzia CERTIFICATA.

No è che non ho riviste alla mano, m'interessava sapere grossomodo quanto ti possono chiedere per l'ultima piccola punto quattroporte con il multijet ( che poi visto che sei conc Fiat me ne approfitto [:12] e ti chiedo anche la cilindrata e la potenza che hanno i multijet che la equipaggiano), grazie.

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 09/12/2006 - 15:24

Gaetano ha scritto:principalmente auto nuove Fiat, poi un po' di tutto ....

Finalmente un intenditore su questo forum... era ora! [:3]
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 11/12/2006 - 16:58

Mad ha scritto:
Gaetano ha scritto:Cmq ... a rigor di logica dell'usato ... non c'è una quotazione uguale per tutto e per tutte ... è importante vedere i km, il numero dei proprietari, gli accessori, lo stato d'uso, e non ultimo anche la *piazza* .... da me quello Punto vale 5900,00 , magari a Vicenza vale di più o di meno .... l'importante è in ogni caso rivolgersi a un centro che dia garanzia CERTIFICATA.

No è che non ho riviste alla mano, m'interessava sapere grossomodo quanto ti possono chiedere per l'ultima piccola punto quattroporte con il multijet ( che poi visto che sei conc Fiat me ne approfitto [:12] e ti chiedo anche la cilindrata e la potenza che hanno i multijet che la equipaggiano), grazie.

io me la sono appena comprata... fiat punto 1.3multijet speed grigio metallizzato, con i cerchi in lega e un pacchetto sportivo (tipo sporting ma diesel).... dovrebbe avere 69 cv l'abbiamo pagata 13000 euro nuova qui a vicenza.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 11/12/2006 - 20:28

ponch ha scritto:io me la sono appena comprata... fiat punto 1.3multijet speed grigio metallizzato, con i cerchi in lega e un pacchetto sportivo (tipo sporting ma diesel).... dovrebbe avere 69 cv l'abbiamo pagata 13000 euro nuova qui a vicenza.

Questa?

Ma è ancora in produzione?

Gaetano
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Gaetano » 12/12/2006 - 10:46

riecchime [:1]

allora ... procediamo con ordine ...

per il discorso disabili: ci sono aziende specializzate nel settore, purtroppo non posso darti personalmente una risposta perchè anche noi qui ci avvaliamo di una ditta esterna (se non ricordo male, il diretto interessato si fornisce dalla HandyTech)

per la punto (la 188 la chiamiamo noi [:11] ): si, è ancora in produzione. Non c'è una data di termine produzione effettivamente, anche se la gamma si è ridimensionata molto rispetto a qualche tempo fa ... fin quando ci saranno disponibilità e qualcuno che voglia una utilitaria super affidabile (non ho detto perfetta, perchè l'auto perfetta non esiste [:12] )senza guardare le linee, la Punto 188 è il meglio che si possa avere attualmente. Specie sull'economicità di gestione.

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 12/12/2006 - 15:23

Gaetano ha scritto:per la punto (la 188 la chiamiamo noi [:11] ): si, è ancora in produzione. Non c'è una data di termine produzione effettivamente, anche se la gamma si è ridimensionata molto rispetto a qualche tempo fa ... fin quando ci saranno disponibilità e qualcuno che voglia una utilitaria super affidabile (non ho detto perfetta, perchè l'auto perfetta non esiste [:12] )senza guardare le linee, la Punto 188 è il meglio che si possa avere attualmente. Specie sull'economicità di gestione.

Grazie.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 12/12/2006 - 20:58

Scusandomi per il ritardo mi unisco al coro: BENVENUTO!!. [:15]

P.S. da qualche tempo il buon Nicola cerca di rifilare a tutti la sua Stilo, non farti infinocchiare. [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Gaetano
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Gaetano » 12/12/2006 - 21:26

che Stilo ha Nicola?

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 12/12/2006 - 21:31

Gaetano ha scritto:che Stilo ha Nicola?

Non ne ho idea ma se ti da dei soldi oltre alla macchina potresti anche farci un pensierino. [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “Paddock / Off Topic”