![[:1]](./images/smilies/1.gif)
[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Angolo dei ricordi:
...la prima volta che io e dreal abbiamo fatto un "viaggio" insieme è stato propiro al motorshow di bologna...ah...bei tempi...e, per sfiga (ma guarda te proprio che sfortuna...
) ha iniziato a nevicare proprio mentre giravamo per gli stand, quindi al ritorno il treno non è riuscito a raggiungere la stazione Centrale a milano...quindi...ci siamo attraversati tutta milano in metrò e...sono dovuta rimanere a dormire a casa sua perchè neanche l'autostrada MI_BG era agibile (e vi assicuro che c'era proprio tanta neve, altrimenti il mio papà sarebbe venuto a prendermi di corsa piuttosto che lasciarmi a dormire da dreal!!
)
...la prima volta che io e dreal abbiamo fatto un "viaggio" insieme è stato propiro al motorshow di bologna...ah...bei tempi...e, per sfiga (ma guarda te proprio che sfortuna...
) ha iniziato a nevicare proprio mentre giravamo per gli stand, quindi al ritorno il treno non è riuscito a raggiungere la stazione Centrale a milano...quindi...ci siamo attraversati tutta milano in metrò e...sono dovuta rimanere a dormire a casa sua perchè neanche l'autostrada MI_BG era agibile (e vi assicuro che c'era proprio tanta neve, altrimenti il mio papà sarebbe venuto a prendermi di corsa piuttosto che lasciarmi a dormire da dreal!!
)Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
ISABI ha scritto:Angolo dei ricordi:
...la prima volta che io e dreal abbiamo fatto un "viaggio" insieme....................................................................................(e vi assicuro che c'era proprio tanta neve, altrimenti il mio papà sarebbe venuto a prendermi di corsa piuttosto che lasciarmi a dormire da dreal!!)
Ma sbaglio o quindi sono coincise due prime volte?
![[:30]](./images/smilies/emot-angel.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Mad ha scritto:ISABI ha scritto:Angolo dei ricordi:
...la prima volta che io e dreal abbiamo fatto un "viaggio" insieme....................................................................................(e vi assicuro che c'era proprio tanta neve, altrimenti il mio papà sarebbe venuto a prendermi di corsa piuttosto che lasciarmi a dormire da dreal!!)
![]()
![]()
Ma sbaglio o quindi sono coincise due prime volte?![]()
non è detto mad...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Safety Pudu
- Champion

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Ciao Mandrake!
Come stai?
Ennesima notte in bianco ma non per quello che potresti pensare, mia madre la notte fa i comizi e di giorno sonnecchia.......
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta: