![[:12]](./images/smilies/12.gif)
[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- Schumi84
- Legend

- Contatta:
damiano ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Schumi84 ha scritto:L'8 ci sono proprio le F1 in esibizione!
Boia deh..il livorno ha perso..Ma il Taranto vince!
Ma con Schumi, Kimi o Massa?
So già che non ci andrò (colpa dei miei amici), quindi non infierite![]()
Giorno!!!
Io CI devo andare al Motor Show, x forza...un anno che mio padre mi ha dato il permesso...il problema xò è trovare con chi andare..................
No Comment!- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Posta per Isbenz, Shumina, Mad, Niki, Xmax, Franz
Giusto 2 tavanate tanto per cominciare bene il lunedì![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Giusto 2 tavanate tanto per cominciare bene il lunedì
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Schumi84 ha scritto:mandrake ha scritto:Posta per Isbenz, Shumina, Mad, Niki, Xmax, Franz![]()
Giusto 2 tavanate tanto per cominciare bene il lunedì
A dir poco spettacolare....
Ma possibile che dopo un anno e mezzo non sapete ancora scrive Schumina!!!!![]()
E che di lunedì mattina ho le dita scarburate
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
Schumi84 ha scritto:damiano ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Schumi84 ha scritto:L'8 ci sono proprio le F1 in esibizione!
Giorno!!!
Io CI devo andare al Motor Show, x forza...un anno che mio padre mi ha dato il permesso...il problema xò è trovare con chi andare..................No Comment!
Esatto è proprio questo il problema
In compenso la mia azienda sponsorizzerà una vettura lì presente (adesivi su alettoni e fiancate stampati da me
)scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti
- Schumi84
- Legend

- Contatta:
damiano ha scritto:Schumi84 ha scritto:damiano ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Schumi84 ha scritto:L'8 ci sono proprio le F1 in esibizione!
Giorno!!!
Io CI devo andare al Motor Show, x forza...un anno che mio padre mi ha dato il permesso...il problema xò è trovare con chi andare..................No Comment!
Esatto è proprio questo il problema![]()
![]()
In compenso la mia azienda sponsorizzerà una vettura lì presente (adesivi su alettoni e fiancate stampati da me![]()
)
non infierire!fino alla fine ci sta che convinco mi pa'!