1-1 e espulso nedved[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
isbenz ha scritto:Anche xmax ha male spesso al braccio destro.
Se a "quello" ti riferisci ti comunico che ho mollato la pratica da quasi un trentennio
quando mi fa male qualcosa generalmente e' perche' durante le pratiche etiliche sbatto da qualche parte. Ultimamente ho il gomito sinistro che fa un po' le bizze, non so se puo' essere artrite o l'eta'. Boh forse un po' tutt'eddue......macchissenefrega usero' il destro.
![[:92]](./images/smilies/0003.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
mandrake ha scritto:Safety Pudu ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Anch'io saro' assente, me ne vado 3 giorni a Parigi! Ciao ciao, ci vediamo
Mangiati una Cocotte de Moules da Leon de Bruxelles da parte mia! CIAO!
Per i non udenti leggasi:
Impepatone di cozze
Bboneeee!!!! c'ho na voglia di cozze che non ti dico, sti coglioni ne hanno l'oceano pieno e non le cagano.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Safety Pudu ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Anch'io saro' assente, me ne vado 3 giorni a Parigi! Ciao ciao, ci vediamo
Impepatone di cozze
Bboneeee!!!! c'ho na voglia di cozze che non ti dico, sti coglioni ne hanno l'oceano pieno e non le cagano.
Alla tarantina!! GNAM GNAM!!
Mi sa che ho trovato la cena per stasera!!!!
xmax valle a raccogliere tu le cozze!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
- ponch
- Winner

- Contatta:
salve a tutti!!!
beh sei più fortunata di me
io lotto con l'intero computer ogni giorno... (beh 256 mb di ram e un virus che è impossibile da eliminare non vanno molto d'accordo, senza contare che a proposito di rom il mio SNES va ad una velocità talmente alta che nemmeno superman sarebbe in grado di giucarci....)![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Schumi84 ha scritto:sto lottando con il mame e le rom...possibile che non vanno...
beh sei più fortunata di me
io lotto con l'intero computer ogni giorno... (beh 256 mb di ram e un virus che è impossibile da eliminare non vanno molto d'accordo, senza contare che a proposito di rom il mio SNES va ad una velocità talmente alta che nemmeno superman sarebbe in grado di giucarci....)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Fra nonni e zii 100€ di mancia + un cane di peluche di mia nonna (pelo grigio-bianco con occhi azzurri), molto bello, io vado pazzo x i peluche di animali I miei mi hanno regalato il calendario della Juve, e pensare che volevo comprarlo io, mi hanno capito subito
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
::Moni:: ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Safety Pudu ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Anch'io saro' assente, me ne vado 3 giorni a Parigi! Ciao ciao, ci vediamo
Impepatone di cozze
Alla tarantina!! GNAM GNAM!!
Mi sa che ho trovato la cena per stasera!!!!
xmax valle a raccogliere tu le cozze!
Lo farei senza sforzo e senza pensarci peccato che la spiaggia piu' vicina cell'ho a 450 km.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

- Schumi84
- Legend

- Contatta:
ponch ha scritto:salve a tutti!!!Schumi84 ha scritto:sto lottando con il mame e le rom...possibile che non vanno...
beh sei più fortunata di me![]()
![]()
io lotto con l'intero computer ogni giorno... (beh 256 mb di ram e un virus che è impossibile da eliminare non vanno molto d'accordo, senza contare che a proposito di rom il mio SNES va ad una velocità talmente alta che nemmeno superman sarebbe in grado di giucarci....)
Puoi sempre diminuire la velocità...