4ndr3w ha scritto:marò ragà più la vedo più mi piace sembra così cucciola ma guardate che poi è un peperino allucinante...
Se devo essere sicnero non mi sembra affatto cucciola.
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

4ndr3w ha scritto:Mad ha scritto:4ndr3w ha scritto:marò ragà più la vedo più mi piace sembra così cucciola ma guardate che poi è un peperino allucinante...
Se devo essere sicnero non mi sembra affatto cucciola.
let me indovinate...
ti sembra adulta e navigata... vissuta?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Franz ha scritto:Secondo me, per lui che ne ha quasi 18, no
::Moni:: ha scritto:Franz ha scritto:Secondo me, per lui che ne ha quasi 18, no
Infatti ho specificato "vabbè che tu ne hai 18"![]()
Cmq Sto parlando di età, non di essere svegli o meno.
Essere piccola non è sinonimo di essere ingenua.
Molte ragazze sono già sveglissime a 13 anni quindi non è questo quello che intendevo.
A 16 anni uno per me è piccolo, sveglio quanto vuoi, ma piccolo (di età) (occhio davvero Andrea cmq alla foto on line, essendo lei minorenne non potresti metterla)
).. ora capisco che n sta tutto lì, è diverso dal voler bene ad una persona e volerci passare tutto il tempo
Mad ha scritto:Franz ha scritto:Secondo me, per lui che ne ha quasi 18, no
Ti dirò di più: quando ero in prima io le mie compagne di classe stavano con quelli di quinta.

VENTU ha scritto:bene, allora quelle da me n sn un eccezzione.. anche se + che starci dicono: madò che figo!
)Mad ha scritto:VENTU ha scritto:bene, allora quelle da me n sn un eccezzione.. anche se + che starci dicono: madò che figo!
Beh aspetta, in prima stavano con quelli di quinta, in seconda scendono a quelli di quarta e li intorno ci rimangono per un pò.
Poi in quinta arrivano addirittura a stare con quelli della stessa classe ( esempio mia classe)

::Moni:: ha scritto:Franz ha scritto:Secondo me, per lui che ne ha quasi 18, no
Infatti ho specificato "vabbè che tu ne hai 18"![]()
Cmq Sto parlando di età, non di essere svegli o meno.
Essere piccola non è sinonimo di essere ingenua.
Molte ragazze sono già sveglissime a 13 anni quindi non è questo quello che intendevo.
A 16 anni uno per me è piccolo, sveglio quanto vuoi, ma piccolo (di età) (occhio davvero Andrea cmq alla foto on line, essendo lei minorenne non potresti metterla)
Avevo capito il discorso, e comunque sono sostanzialmente d'accordo con te
(anche perchè i miei 18 anni inziano ad essere un po' distanti
)
Mad ha scritto:4ndr3w ha scritto:a parte che io conosco una della mia età che mi ha chiesto il numero di un tipo di 30 anni... non so se vi rendete conto
Un della mia classe invece ci sta assieme.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

::Moni:: ha scritto:4ndr3w ha scritto:http://www.racingworld.it/varie/amica_del_gallina.jpg
E NON DITEMI CHE E' PICCOLA, FORSE IN QUESTA FOTO LO SEMBRA MA HA 16 ANNI...
Ehm...Vabbè che tu ne hai 18 quindi sei giovanissimo, ma secondo te a 16 anni una non è piccola?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:::Moni:: ha scritto:4ndr3w ha scritto:http://www.racingworld.it/varie/amica_del_gallina.jpg
E NON DITEMI CHE E' PICCOLA, FORSE IN QUESTA FOTO LO SEMBRA MA HA 16 ANNI...
Ehm...Vabbè che tu ne hai 18 quindi sei giovanissimo, ma secondo te a 16 anni una non è piccola?
Dalle mie parti si dice che sopra i 40 kg vanno gia' bene.
![[:5]](./images/smilies/5.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti