xmax ha scritto:racingjoy ha scritto:non so se siamo ot, parliamo comuque di qualità di piloti ... anche se parliamo del 2007...
comunque io credo che fisico alla fine del campionato sentiva molto il peso di essere di spalla a alonso soprattutto all'ultimo gp (vedi il sorpasso di cui parli, è stato un errore di tensione secondo me), penso che il prossimo anno fisico sarà diverso, sentirà sicuramente in modo diverso le responsabilità e spero che reagirà nel migliore dei modi ...![]()
![]()
Onestamente non so cosa passasse per la testa di bisteccone Briatore a inizio anno ma con lo spagnolo con un contratto McLaren gia' firmato in tasca non mi meraviglierei se come poteva anche essere quasi logico puntasse tutto su Fisichello il quale per tutta risposta dopo aver vinto la 1a gara e' letteralmente scomparso sentendo probabilmente il peso della responsabilita' e............del piedone destro di Alonso.
Mah.. non stimo Briatore come uomo, però il suo mestiere sa farlo anche troppo bene, io non credo a quelli che dicono che Alonso e Fisico abbiano avuto auto differenti, penso solamente che Alonso sia nettamente superiore a Fisichella, e si è visto in pista..., mi sembra quest'ultimo non abbia le doti del suo ex compagno di scuderia, nè in fatto di prestazioni pure, nè psicologiche.

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:52]](./images/smilies/whistling.gif)

![[:63]](./images/smilies/009.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)