Finalmente sono riuscito a tornare su di una rete web e soprattutto insieme a voi!Vi spiego brevemente:
più o meno non so quanto tempo sia passato dall'ultima loggata ma penso intorno ai tre-quattro mesi;il motivo è stato che per 2 mesi buoni non ho avuto il pc,causa guasto linea telefonica.....poi ora,ho iniziato la preparazione invernale per il prossimo anno;non so infatti se qualcuno di voi si ricorda,ma io corro in 125 gp.E quest'anno sono felice di riuscire a partecipare al Campionato Italiano Velocità 125 gp.Così mi dispiace dirlo e sono anche un pò commosso,però il tempo a mia disposizione e veramente poco per fare un pò di svago.Comunque ricordate,sono stati dei momenti bellissimi insieme a voi,e non me li dimenticherò.......un saluto a tutti dai Mad,xmax,pastri,il mio amico dreal(w le discussioni....
);e scusate se mi dimentico di tutti gli altri.Magari se mi andrà bene,spero proprio un giorno di ricordarmi di voi magari in tv in diretta su fuorigiri(no scherzo......).Poi chissà,appena troverò dei momenti non esiterò a scrivervi qualche messaggio.......ora vi saluto,ragazzi come al solito in gamba e.......MAD piano con gli appoggi!!
Un saluto al Boss e a tutta la redazione,e scusate se ho impiegato un nuovo topic!Ciao belli!
T-Ross #23

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:105]](./images/smilies/0016.gif)