Per conquistare una tipa...

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 14/11/2006 - 20:15

anche se voi maschietti pensate che non sia importante date retta a noi femminucce... il romantico serve !!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 14/11/2006 - 22:00

Eh già...

Joy pensa che l'idea delle rose è venuta fuori dal mio migliore amico l'altro giorno...Non nascondo che a me piacerebbe riceverle..ma mai nessuno mele ha mandate...nemmeno il mio ex...

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 14/11/2006 - 22:44

io fiori o rose dal mio uomo ne ho ricevuti poche volte, forse 3, in tutta la mia vita, anche di regali ne ricevo pochissimi....non ci credo più in tante cose e sono molto disillusa sull'amore, preferisco l'amicizia è più vera... ho tante persone che mi danno belle manifestazioni di affetto e di amicizia profonda, anche se in questi giorni ho ricevuto una grande delusione da una persona in cui credevo molto e che invece mi ha molto ferito e deluso, ma sono cose da mettere in conto su 100 che ti apprezzano sinceramente una ce la devi mettere in conto che ti usa solo per i suoi interessi e ti sfrutta, solo in questo caso specifico non avrei mai pensato che si arrivasse a tanto...

comunque bando alle tristezze.... ragazzi voi che siete giovani non smettete di sognare e di essere romantici !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 14/11/2006 - 23:13

makkillottu ha scritto:
VENTU ha scritto:quelle delle superiori puntano ai + grandi...
e quelle + pikkole nn le conosco [:18]

Proponiti allora [:3] tra tutte quelle ke nn conosci, ce ne sarà pure una no?!?

Makki,sei saggio come una battuta sul cucciolone [:8]
(no per carità ma dovrevo riciclare questa battuta)

beh allora?ha funzionato l'anonimato e il fiore di campo oppure l'appeal da gigolò al sapore di latte? [:17]
joy, io ho 25 anni ma ho smesso da un pezzo di essere romantico, si vive meglio, con meno rogne e sopratutto meno grattacapi in caso di "pali" ricevuti o da dare. [:6] di contro si diventa """"leggermente""""" aridi, però tutto ciò che è arido con un pò di acqua torna buono, basta trovare un ottima acqua. [:12]
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 14/11/2006 - 23:55

io a 42 anni e diverse bastonate sulla schiena non riesco a diventare arida, sarà perchè di romanticismo non ne ho mai vissuto che credo che invece ci vorrebbe...
nonostante io non creda all'amore eterno, quello stile cenerentola per intenderci, credo che finchè ci si ama bisogna non perdere mai l'occasione per dimostrarlo in tutti i modi ed in tutti i luoghi, poi quando finisce finisce, ma almeno finchè c'è stato è stato bello !!!
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Per conquistare una tipa...

Messaggioda KaiserMEM » 15/11/2006 - 11:57

4ndr3w ha scritto:Che mi consigliate?

delega un ragazzo + figo di te ( [:1] ) per conquistarla e... accontentati della buona riuscita [:12]

[:17]
(dai, che scherzo... [:14] )

EDIT: regalale una rosa rossa... con le spine: almeno è sicuro che le lasci un segno [:8]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Re: Per conquistare una tipa...

Messaggioda damiano » 15/11/2006 - 12:12

4ndr3w ha scritto:Che mi consigliate?

credo sia una buona idea quella delle rose, per quanto riguarda l'anonimato: ok ma deve durare poco.
Poi dipende dalla donzella in questione...

Io per esempio sto letteralmente perdendo la testa per una ventenne, ma se gli regalassi dei fiori lo dovrei fare quando lei è da sola, perchè è talmente timida che si vergognerebbe e non mi parlerebbe più [:18] [:18]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 17/11/2006 - 11:21

...in effetti il fatto di farle recapitare in classe può essere una lama a doppio taglio...dipende appunto se è timida oppure se le piace essere al centro dell'attenzione...

...io di fiori ne ho ricevuti e mi hanno sempre fatto molto piacere, ma devo ammettere che i migliori sono quelli che mi ha regalato dreal al nostro primo S.Valentino e quest'anno al nostro anniversario...mi ha regalato delle rose fatte da lui di carta (origami)...sono bellissime, soprattutto perchè le potrò tenere x tutta la vita dato che non appassiranno mai! [:15]
Se ci pensate bene, infatti, alla fine 1 fiore dopo qualche giorno lo si deve buttare via (o lo si fa seccare, ma non rimane bello come quando è fresco...) e quando lo devi buttare, se ti ha fatto piacere riceverlo, è proprio 1 sofferenza...no?
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 17/11/2006 - 11:51

ISABI ha scritto:[...]
Se ci pensate bene, infatti, alla fine 1 fiore dopo qualche giorno lo si deve buttare via (o lo si fa seccare, ma non rimane bello come quando è fresco...) e quando lo devi buttare, se ti ha fatto piacere riceverlo, è proprio 1 sofferenza...no?

in questo sono fortunato, perchè io sono un FIORE sempre e non mi appassisco mai [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 17/11/2006 - 12:19

Admin ha scritto:

in questo sono fortunato, perchè io sono un FIORE sempre e non mi appassisco mai [:12]

Perchè non ti fai regalare a qualcuna? (magari impacchettatto [:185] [:185] )
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 17/11/2006 - 13:57

Admin ha scritto:

..... [:49]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 17/11/2006 - 15:24

ISABI ha scritto:
Admin ha scritto:

..... [:49]

io infatti preferisco le piante da tenere piuttosto che i fiori... bella l'idea dell'origami.
Comunque si il consiglio alla fine è di regalare un qualcosa che lei possa tenere magari darlo non davanti a tutti e non in anonimato...

grande Admin !!!! Siamo fortunate noi femminucce del forum abbiamo il nostro FIORE perenne....
Immagine

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 17/11/2006 - 15:35

Admin ha scritto:

[:14]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/11/2006 - 11:59

Admin ha scritto:

Boss non mi servire battute su un piatto d'argento così, ho la mente rutilante di risposte sarcastiche.... [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 20/11/2006 - 16:12

mandrake ha scritto:ho la mente rutilante di risposte sarcastiche

Questo è Snoopy... ti ho "sgamato"

Torna a “Paddock / Off Topic”