LMS 2007

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
lullus
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda lullus » 07/11/2006 - 20:39

ci stavi proprio bene allora!!!!!...... ho visto che anche la 7 sport da abbastanza spazio al GT italiano.......lo prendi bene quello?
ciao a tutti

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 07/11/2006 - 20:45

sai che non ho pensato a la 7 ? io ho la scheda di mediaset premium, ora verifico se la zona è coperta, così se fosse la compro !!! grazie per la dritta !!!!

... per la casa, non era l'edificio in se stesso ma chi ci abitava intorno, troppo vicino !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

lullus
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda lullus » 07/11/2006 - 21:00

su la7 ci ho appena visto il review della gara di Vallelunga, ma è in chiaro.!!....non c è bisogno di carte premium (a parte che per le partite di calcio di A).
se non ci stavi bene hai fatto bene a cambiare aria.......
ciao a tutti

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 07/11/2006 - 23:34

purtroppo passo gran parte della giornata in ufficio e quando torno a casa la sera sono sempre le 20.00, a quell'ora cucina, mangia e pulisci alla fine resta poco per la tv...

se so prima ke c'è un programma ke mi interessa allora mi organizzo ma spesso non ci sto molto dietro [:18] [:18] [:18] confesso, non ho proprio tempo...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

lullus
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda lullus » 08/11/2006 - 00:05

ti capisco benissimo.......rimane un pò di tempo il fine settimana..... a proposito, questo week end c è il GT Open a Barcellona....mi dispiace per tutti i piloti italiani in gara, ma io tifo Mosler !!!!!!
ciao a tutti

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 08/11/2006 - 02:36

racingjoy ha scritto:non mi succede mai invece con raisportsat (che non trasmette un piffero di motori)

Non ne fa parecchio, ma ne fa: durante l'anno ha fatto le differite del GT Italiano (quasi integrali, se ci stavano nelle due ore), poi trial e/o speedway (moto in entrambi i casi) ogni tanto, qualche "precucinato" ACI-CSAI, e parecchie volte il karting.
Ultima modifica di ruotecoperte il 08/11/2006 - 02:43, modificato 1 volta in totale.

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 08/11/2006 - 02:39

Antares ha scritto:beh alla fine ha solo anticipato i tempi. dal 2008 (un anno e poco più) dovremo tutti passare al digitale.

Si parla oramai del 2012. Solo che DTT significa per ora audience minima, e introiti pubblicitari di conseguenza. [:18]

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 08/11/2006 - 02:48

Jim massew ha scritto:
lullus ha scritto:Sarà contento Nicola Villani di tutti questi complimenti alla sua Sportitalia........!!!!!

Villani mi piace(va) come commentatore, soprattutto quando faceva coppia con il grande Roby 50.

Però tutti questi "complimenti" sono rivolti a Sportitalia, non a Nicola, dopo se a Nicola sta a cuore Sportitalia non ci posso fare niente...

Che ne sappiamo. Può darsi che NV e R50 la pensino tutto sommato come noi, e, nel loro piccolo, si sforzino di dare questo indirizzo a ciò che fanno, trovando molto, poco o nullo consenso nell'azienda...

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 08/11/2006 - 10:09

ruotecoperte ha scritto:
racingjoy ha scritto:non mi succede mai invece con raisportsat (che non trasmette un piffero di motori)

Non ne fa parecchio, ma ne fa: durante l'anno ha fatto le differite del GT Italiano (quasi integrali, se ci stavano nelle due ore), poi trial e/o speedway (moto in entrambi i casi) ogni tanto, qualche "precucinato" ACI-CSAI, e parecchie volte il karting.

si ma il lunedi mattina alle 8... quando stai uscendo per andare al lavoro !!!
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 08/11/2006 - 10:11

ruotecoperte ha scritto:
Jim massew ha scritto:
lullus ha scritto:Sarà contento Nicola Villani di tutti questi complimenti alla sua Sportitalia........!!!!!

Villani mi piace(va) come commentatore, soprattutto quando faceva coppia con il grande Roby 50.

Però tutti questi "complimenti" sono rivolti a Sportitalia, non a Nicola, dopo se a Nicola sta a cuore Sportitalia non ci posso fare niente...

Che ne sappiamo. Può darsi che NV e R50 la pensino tutto sommato come noi, e, nel loro piccolo, si sforzino di dare questo indirizzo a ciò che fanno, trovando molto, poco o nullo consenso nell'azienda...

infatti secondo me non dipende da loro, ma forse proprio grazie a loro e al loro impegno che riusciamo a vedere qualcosa !!!!
GRAZIE !!!!

p.s. domenica io tifo GPC... per la cronaca ferrari e montermini !!!
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 08/11/2006 - 12:01

racingjoy ha scritto:
ruotecoperte ha scritto:

si ma il lunedi mattina alle 8... quando stai uscendo per andare al lavoro !!!

Quelle in generale sono le repliche: la prima emissione di solito è pomeriggio-sera. Pagina 518 di Televideo RAI porta il palinsesto

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 10/11/2006 - 13:09

Rilevo con immenso piacere che la 1000 torna a Monza più o meno nel suo periodo naturale.
Una volta si correva infatti il 25 aprile ed il popolo poteva pure accomodarsi
nella gradinata sopra i box.
Io come al solito vedrò la gara la prima ora alla prima variante poi circumnavigherò il circuito
fino alla quinta ora con pic nic annesso (di rigore panini con cotoletta) e il finale in tribuna.
Speriamo che perfezionino l'audio e magari mettano le colonnine con la classifica a scorrimento
lungo il percorso (utopia ma proverò a farne richiesta).
Magari ad una cert'ora sarebbe bello organizzare un ritrovo "RW Freinds". [:11]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 10/11/2006 - 13:29

salvo imprevisti ci sarò, ma i primi 30 minuti li vedo in tribuna. non voglio perdere la musica dei motori...
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 10/11/2006 - 16:30

Antares ha scritto:salvo imprevisti ci sarò, ma i primi 30 minuti li vedo in tribuna. non voglio perdere la musica dei motori...

Per fortuna abbiamo qualche giorno per decidere... [:1]

A proposito, questa sera dalle 22.00 alle 23.00 su Sportitalia

http://www.sportitalia.com/sportitalia/sport_sto598785.shtml

C'è il resoconto di fine stagione della LMS

Francy 46
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Francy 46 » 10/11/2006 - 19:34

Qualche volta fanno il karting su rai sport satellite poi tutto su SI e La7 tranne FIA GT che c'è su Eurosport

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”