Alonso in pensione dopo il terzo titolo!
-
Stefano Bettega
- Reader RW

sinceramente qualcosa l'ha detto http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Sport&loid=1.0.575809046[/url]
Karting Driver
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
ISABI ha scritto:EspritLibre! ha scritto:si vede che corre per passione!
Ragazzi, io ho deciso! Appena arrivo a quota 5 goal in serie A2, mi ritiro
...goal per quale sport?
calcio
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
- ponch
- Winner

- Contatta:
racingjoy ha scritto:... io invece arrivo alla 1500esima immersione e non mi immergo più....
io mi spacco qualcos'altro poi saluto tutti...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Lloyd87 ha scritto:io nn credo sia vero, per me è una bufala, alonso nn ha detto proprio niente..
Perchè, prima di rilasciare una qualsiasi dichiarazione ti avvisa??? Non gli avrai mica consigliato tu tutte le menate sulla federazione e sul campionato già deciso a tavolino????
Comunque trovo veramente di cattivo gusto minacciare tutto il circus della formula 1 con questa storia del ritiro dopo il terzo titolo.....
Non penserà veramente che gli appassionati avranno la voglia e la pazienza di sopportarlo per così tanto tempo!!!!!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
alonso in mclaren non farà niente.. questa scuderia vinceva con hakkinen solo perchè un anno schumy era out e l'altro per culo, e credetemi che arrivare all'ultimo gp in lotta con Irvine bisognava essere messi male... senza nulla togliere alla ferrari che a dato questa grande possibilità a eddie.
cmq per me Fernando ha detto cosi perchè si è reso conto che il mondiale lo vincerà a 35 anni visto che la sua scuderia per due anni avrà problemi a far combaciare alla perfezione vettura e nuove gomme Bridgestone, poi per altri due o tre anni avrà problemi di motore e affidabilita, poi uscira di scena la mercedes e sarà una scuderia da rifondare...
e intanto felipe e kimi voleranno sempre più su... gli altri cadranno giù...
magari neh raga...
forza Ferrari, Felipe e Kimi..
grazie Michael------> unico
cmq per me Fernando ha detto cosi perchè si è reso conto che il mondiale lo vincerà a 35 anni visto che la sua scuderia per due anni avrà problemi a far combaciare alla perfezione vettura e nuove gomme Bridgestone, poi per altri due o tre anni avrà problemi di motore e affidabilita, poi uscira di scena la mercedes e sarà una scuderia da rifondare...
e intanto felipe e kimi voleranno sempre più su... gli altri cadranno giù...
magari neh raga...
forza Ferrari, Felipe e Kimi..
grazie Michael------> unico
racingjoy ha scritto:... io invece arrivo alla 1500esima immersione e non mi immergo più....
pare vero ? Non credeteci ....
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Schumi84
- Legend

- Contatta:
Kng ha scritto:Voi non capite l'universo di alonso, la sua spiccata sensibilità si contrappone al vostro gretto materialismo ferrarista, ciò nonostante vi dico che lui ha compreso che il terzo mondiale lo vincerà, se lo vince, tra 5-6 anni cioè a fine carriera o quasi
Spettacolare...
Cmq ricordate che Alonso ora è della McLaren....e molto dipende dalla macchina che avrà...
Evidentemente sa che dovrà attendere molto...
Ma più che altro mi chiedo....Quanto tempo starà alla McLaren???Secondo me non resisterà + di tanto...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
mattia r ha scritto:alonso in mclaren non farà niente.. questa scuderia vinceva con hakkinen solo perchè un anno schumy era out e l'altro per culo, e credetemi che arrivare all'ultimo gp in lotta con Irvine bisognava essere messi male... senza nulla togliere alla ferrari che a dato questa grande possibilità a eddie.
Io credo che la McLaren vinceva anche e soprattutto per certi tecnici chiamati Adrian Newey e Nicholas Tombazis
Poi, forse, se c'era Schumi nel '99.....
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Schumi84 ha scritto:Ma più che altro mi chiedo....Quanto tempo starà alla McLaren???Secondo me non resisterà + di tanto...![]()
Impazzisce dalla rabbia dopo 2 o 3 GP, quando vede Fisichella sfrecciargli davanti e Briatore che lo prende per il c...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti
- Schumi84
- Legend

- Contatta:
damiano ha scritto:Schumi84 ha scritto:Ma più che altro mi chiedo....Quanto tempo starà alla McLaren???Secondo me non resisterà + di tanto...![]()
Impazzisce dalla rabbia dopo 2 o 3 GP, quando vede Fisichella sfrecciargli davanti e Briatore che lo prende per il c...![]()
![]()
Ma secondo me fa il primo gp e comincia a piangere come i coccodrilli...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”