xmax ha scritto:Belle foto grazie Boss, qualche intervista? opinioni? novita' sul chattering?

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Belle foto grazie Boss, qualche intervista? opinioni? novita' sul chattering?
SBK - Test Valencia, Day 2
01. Max Biaggi - Suzuki - 1'33.9 Ti basta o devo aggiungere altro?!?![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

radiohead ha scritto:i dubbi io li nutro non per la velocità del pilota romano,ma nell'adattamento alla gara...qua si menano sul serio,mentre max è uno che guida "pulito"

ruotecoperte ha scritto:radiohead ha scritto:i dubbi io li nutro non per la velocità del pilota romano,ma nell'adattamento alla gara...qua si menano sul serio,mentre max è uno che guida "pulito"
Quando era lui il "maschio alfa", gli scappò però, a proposito di un confronto un po' duro, che "il motomondiale non è un concerto di musica classica" (personalmente avrei detto "un balletto classico", ma lui disse così...)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

mandrake ha scritto:ruotecoperte ha scritto:radiohead ha scritto:i dubbi io li nutro non per la velocità del pilota romano,ma nell'adattamento alla gara...qua si menano sul serio,mentre max è uno che guida "pulito"
Quando era lui il "maschio alfa", gli scappò però, a proposito di un confronto un po' duro, che "il motomondiale non è un concerto di musica classica" (personalmente avrei detto "un balletto classico", ma lui disse così...)
Ricordo che soffrì molto le entrate di Kocinski nel 99 nel suo primo anno in Yamaha, però tanto mammola non lo vedo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti