MIGLIOR PILOTA 2006

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.

CHI E' IL MIGLIORE DEI MIGLIORI?

Schumacher M.
29
78%
Alonso F.
2
5%
Massa F.
1
3%
Raikkonen K.
2
5%
Fisichella G.
2
5%
Button J.
0
Nessun voto
Barrichello R.
1
3%

Voti totali: 37

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 16:16

ISABI ha scritto:...lotta...non esiste proprio neanche paragone...ma non solo perchè lui è 1 pilota Lanos o un mideratore, ma perchè lui e tutti gli altri che gestiscono questo sito ne sanno mille e mille volte più do me sui motori, sulla F1, etc. e ti accorgerai che ne parlano sempre con cognizione di causa!
Non sono dei "semplici utenti" come noi...

senza nulla togliere a nessuno, sia chiaro, ma, non so tu, io mi sento nettamente meno preparata di loro su tutti questi argomenti, nonostante io segua da 20 anni la F1 e i motori siano una delle mie più grandi passioni!!

quoto.... e non per non essere bannata !!! [:8] [:8] [:8]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 27/10/2006 - 16:31

xIcemanx ha scritto:
isbenz ha scritto:
xIcemanx ha scritto:Bè se una persona mi dice che sto dicendo cose brutte su un'altra, xkè ho detto che ha fatto un'ennesima bella gara, che dimostra ancora una volta la sua bravura, e non ho tirato in gioco altre gare sue...

O non ha capito cosa volevo dire... o non saprei [:15]
Ho detto che è brutto dire che l'ultima gara sia stata l'esempio lampante del suo talento. Essù, caspita, va bene tutto, ma il suo talento lo ha mostrato senza venti cavalli di più... secondo me è sminuirlo. E sminuirlo è brutto.

Infatti ho detto lampante, non ESEMPLARE , anche xkè , x ki lo segue da anni sa che non aveva di certo bisogno di altre sue dimostrazioni.

E anche io sul lampante ti critico, non sull'esemplare... Perchè, credimi, se hai detto che era una gara lampante è peggio. [:8]

xIcemanx ha scritto:Non prendo troppo sul serio questo sondaggino,o il forum figurati... x fortuna ho una vita anche fuori da sto forum....., è che ho esposto delle mie opinioni, e se qualcuno non capisce quello che voglio dire o le interpreta male, cerco solamente di spiegarmi meglio...., il fatto è che noi due mi sa che proprio non ci capiamo, c'erano già state delle avvisaglie quando mi ero appena iscritto [:15]
Meno male che non lo prendevi sul serio, ti sei chiesto cinque volte perchè avevo votato Barrichello! Tremo al pensiero che prenderai sul serio qualcosa prima o poi. Io ho capito cosa vuoi dire, e a te come a chiunque altro parli della gara del Brasile anche solo per aiutarsi a spiegare la grandezza di Schumy dico: che brutta cosa! Fate esempi meno "lampanti" e più... validi!
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 16:41

EspritLibre! ha scritto:
racingjoy ha scritto:io sono d'accordissimo con quello che dice esprit libre... d'altronde il mio parere l'ho già espresso prima non mi voglio ripetere.

Solo ho la sensazione che forse ho capito male io il topic... si parlava di miglior pilota e nell'esprimere il mio parere io ho considerato una serie di caratteristiche che secondo me il migliore deve avere... io credo che l'unico pilota attualmente che rappresenti queste caratteristiche sia Shumi.

E' vero che il motore potenziato gli ha permesso di fare cose che probabilmente non avrebbe fatto con un'altra macchina, ma è vero anche che non tutti avrebbero potuto trarre il meglio dal motore nuovo come ha fatto lui: lui ha l'esperienza, la tecnica, il talento e il carattere per essere il miglior pilota e credo che per molto tempo non ne vedremo come lui... anche se non ha vinto il mondiale !!!

no no io ho letto bene, miglior pilota 2006 e secondo me è schumacher..

beh è vero si parla del 2006 ma poi il titolo del sondaggio è il migliore dei migliori e questo mi ha sviato, comunque io penso sempre di aver votato il migliore dei migliori e del 2006... e non parlo da tifosa !!!! (io amo fisico) [:14] [:14] [:14]

p.s. ho votato anche io shumi [:15] [:15]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 16:42

isbenz ha scritto:
E anche io sul lampante ti critico, non sull'esemplare... Perchè, credimi, se hai detto che era una gara lampante è peggio. [:8]

Da qui non se ne esce, tu resta della tua idea io restero sulla mia , e x fortuna che ero io quello che prendevo troppo
seriamente il post, stai mettendo in discussione e stai analizzando ogni mia parola scritta.

xIcemanx ha scritto:Meno male che non lo prendevi sul serio, ti sei chiesto cinque volte perchè avevo votato Barrichello! Tremo al pensiero che prenderai sul serio qualcosa prima o poi. Io ho capito cosa vuoi dire, e a te come a chiunque altro parli della gara del Brasile anche solo per aiutarsi a spiegare la grandezza di Schumy dico: che brutta cosa! Fate esempi meno "lampanti" e più... validi!

Ok la prossima volta che parlerò di lui a qualcuno chiamerò te allora, con la tua obiettività e preparazione [:15]

No non tremare figurati , non ce n'è bisogno, ho cercato di abbassare un pò i toni ma a quanto pare non cogli, o meglio, non vuoi cogliere, mi comporterò di conseguenza le prossime volte e ci penserò su prima di replicare a qualcosa che hai scritto, visto come va a finire quasi ogni volta.

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:45

...e io che ho cercato pure di sdrammatizzare e di smorzare i toni... [:85]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 27/10/2006 - 16:45

Per ciò che mi riguarda i toni sono più bassi che mai, come al solito scrivo un po' sardonicamente e senza faccine e la gente si prende male se gli analizzo le parole, la prossima volta analizzerò gli avatar. [:8]
Immagine

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:49

...infatti in realtà avrei voluto scrivere: "isbenz metti le faccine che non si capisce quando scherzi!"

...però ci ho azzeccato nel mio topic di poco fa...prima o poi si impara a conoscerti!!! [:12]

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 16:50

Uno.. due... tre.. ecco ci ho pensato prima di replicare....

isbenz ha scritto:Per ciò che mi riguarda i toni sono più bassi che mai, come al solito scrivo un po' sardonicamente e senza faccine e la gente si prende male se gli analizzo le parole, la prossima volta analizzerò gli avatar. [:8]

Ecco l'hai fatto ancora [:18] , mentre scrivevo sapevo che mi avresti detto cosi, non volevo scrivere "Sdarammatizzare" xkè non è un dramma...., pure abbassare i toni sarebbe sbagliato in effetti ,hai ragione, cmq avevi capito il senso.

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:53

stavolta non ho capito io però! [:2]

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 27/10/2006 - 16:57

ragassuoli adesso togliete la busta dai.. [:12]
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 17:00

nemmeno io, consolati isabi....

comunque io così ho visto nascere grandi amicizie ... [:15] [:15] [:15]

isbenz usa le faccine altrimenti che ci stanno a fare ? Sono anche così carine !!!
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 17:00

EspritLibre! ha scritto:ragassuoli adesso togliete la busta dai.. [:12]

[:8] [:8] [:8] [:8]
Immagine

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 17:05

racingjoy ha scritto:nemmeno io, consolati isabi....

isbenz usa le faccine altrimenti che ci stanno a fare ? Sono anche così carine !!!

Su questo ti quoto, ci stavo prensando prima, io ho iniziato così le amicizie piu' belle, devo dire la verità.. (non so se preoccuparmi o cosa ora [:8] )

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 27/10/2006 - 17:08

xIcemanx ha scritto:
racingjoy ha scritto:nemmeno io, consolati isabi....

Su questo ti quoto, ci stavo prensando prima, io ho iniziato così le amicizie piu' belle, devo dire la verità.. (non so se preoccuparmi o cosa ora [:8] )

iceman non preoccuparti.. male che vada chiami Maria De Filippi e cercate di chiarire lì [:8]
whatever people say i am, i'm not

-------------------------------------------------

windows was created to keep stupid people away from linux

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 27/10/2006 - 23:00

si dai... alla fine viva alonso! o no ? non m appoggiate ? ?
Immagine
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”