Open Source rulez!

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Open Source rulez!

Messaggioda EspritLibre! » 27/10/2006 - 15:01

Salve
apro un topic per scoprire quanti appassionati di open source e di linux ci sono qua dentro!

Personalmente ho come sistema operativo sia windows che linux, ma solo finché non riuscirò a usare decentemente la mia distro (slackware!)

fatevi sentire ragazzi [:12]
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 27/10/2006 - 15:06

What is "Linus" or "Open Source"? [:2]

Windows a vita [:8]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 27/10/2006 - 15:07

Andrea_Schumi ha scritto:What is "Linus" or "Open Source"? [:2]

Windows a vita [:8]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

oddio..
whatever people say i am, i'm not

-------------------------------------------------

windows was created to keep stupid people away from linux

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 15:44

Ad hoc proprio.. questo argomento esprit .... ho installato 2 settimane fa su un vecchio pc versione netinstall xkè avevo del tempo libero ed era da un pò che volevo provare linux decentemente [:3]

All'inizio mi ha fatto una buona impressione, molto "professionale" e molto stabile..., pensavo quasi di metterlo nel notebook assieme a windows..., x poi magari fare una migrazione completa non appena avessi imparato ad usarlo bene...., anche spinto dai programmi che vedevo in giro..

Dopo 10 giorni di prove...., dopo averci messo 3 giorni x risolvere il problema del router (Che non mi lasciava navigare in Linux), dopo aver provato ad installare varie periferiche usb che non sono proprio molto ben accette da Linux,e molte proprio non supportate....

alla fine mi son stufato ed ho cancellato tutto [:8] , ok è bello avere un sistema open source libero da virus, con software free che puoi utilizzare... , a me attirava soprattutto il fatto di imparare bene cos'è un computer....e gestirlo, però non è possibile metterci un sacco di tempo x fare una cosa quando con Windows ci metti due secondi....

Niente da eccepire x chi lo usa con successi,x i motivi che ho descritto sopra, ma in finale son sempre macchine e sono state fatte x renderci la vita facile non x complicarcela... a questo punto posso dire GRAZIE WINDOWS
[:8] [:8] anche se con tutti i problemi che tutti sanno .......... [:18]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 16:07

per me parlate arabo.....

io ho windows ed avevo paura pure a passare da 2000 a xp... figuratevi !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:17

[:8]

...so che mi odierete, ma alla fine io tengo windows con i suoi problemi per comodità...
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 16:26

ISABI ha scritto:[:8]

...so che mi odierete, ma alla fine io tengo windows con i suoi problemi per comodità...

[:76]

(Ma solo xkè prima hai fatto gli elogi a isbenz x non essere bannata , visto che la penso come me, tu su windows [:17] ) [:12]

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:30

[:12]

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 16:30

E [:76] anche a te x questo Esprit

iceman se fossi una moderatrice ti bannerei solo perchè hai asserito di essere il sosia di raikkonen e poi non l'hai dimostrato [:12]

[:12]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 27/10/2006 - 16:37

xIcemanx ha scritto:Ad hoc proprio.. questo argomento esprit .... ho installato 2 settimane fa su un vecchio pc versione netinstall xkè avevo del tempo libero ed era da un pò che volevo provare linux decentemente [:3]

All'inizio mi ha fatto una buona impressione, molto "professionale" e molto stabile..., pensavo quasi di metterlo nel notebook assieme a windows..., x poi magari fare una migrazione completa non appena avessi imparato ad usarlo bene...., anche spinto dai programmi che vedevo in giro..

Dopo 10 giorni di prove...., dopo averci messo 3 giorni x risolvere il problema del router (Che non mi lasciava navigare in Linux), dopo aver provato ad installare varie periferiche usb che non sono proprio molto ben accette da Linux,e molte proprio non supportate....

alla fine mi son stufato ed ho cancellato tutto [:8] , ok è bello avere un sistema open source libero da virus, con software free che puoi utilizzare... , a me attirava soprattutto il fatto di imparare bene cos'è un computer....e gestirlo, però non è possibile metterci un sacco di tempo x fare una cosa quando con Windows ci metti due secondi....

Niente da eccepire x chi lo usa con successi,x i motivi che ho descritto sopra, ma in finale son sempre macchine e sono state fatte x renderci la vita facile non x complicarcela... a questo punto posso dire GRAZIE WINDOWS
In sintesi, Linux was created for keep smart people away from the easiest solution. [:8]
Immagine

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:41

isbenz ha scritto:In sintesi, Linux was created for keep smart people away from the easiest solution. [:8]

...'anfatti...per questo che io uso winzzos!!! [:12]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 27/10/2006 - 16:47

Mo guarda, c'ho open office, solo che ad esmpio ho bisogno nei grafici di R quadro e dell'equazione della retta, cosa che open office non da.
Per cui sono costretto ad usare Excel.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 16:51

mai usato linux o altri sistemi operativi dopo ms dos.... solo windows.... sono così arretrata ?????
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:51

Mad ha scritto:Mo guarda, c'ho open office, solo che ad esmpio ho bisogno nei grafici di R quadro e dell'equazione della retta, cosa che open office non da.
Per cui sono costretto ad usare Excel.

...in realtà anch'io sul portatile c'ho sia open office che microsoft office...e alla fine mi tocca usare sempre microsoft office...

...però almeno sul browser ho abbandonato winzzos: uso firefox!! [:15]

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 16:53

isbenz ha scritto:
xIcemanx ha scritto:Ad hoc proprio.. questo argomento esprit .... ho installato 2 settimane fa su un vecchio pc versione netinstall xkè avevo del tempo libero ed era da un pò che volevo provare linux decentemente [:3]

In sintesi, Linux was created for keep smart people away from the easiest solution. [:8]

Chissà se questa volta voleva darmi ragione, oppure è solo un'utopia ed ho capito male [:36]

Torna a “Paddock / Off Topic”