Ad hoc proprio.. questo argomento esprit .... ho installato 2 settimane fa su un vecchio pc versione netinstall xkè avevo del tempo libero ed era da un pò che volevo provare linux decentemente
All'inizio mi ha fatto una buona impressione, molto "professionale" e molto stabile..., pensavo quasi di metterlo nel notebook assieme a windows..., x poi magari fare una migrazione completa non appena avessi imparato ad usarlo bene...., anche spinto dai programmi che vedevo in giro..
Dopo 10 giorni di prove...., dopo averci messo 3 giorni x risolvere il problema del router (Che non mi lasciava navigare in Linux), dopo aver provato ad installare varie periferiche usb che non sono proprio molto ben accette da Linux,e molte proprio non supportate....
alla fine mi son stufato ed ho cancellato tutto
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
, ok è bello avere un sistema open source libero da virus, con software free che puoi utilizzare... , a me attirava soprattutto il fatto di imparare bene cos'è un computer....e gestirlo, però non è possibile metterci un sacco di tempo x fare una cosa quando con Windows ci metti due secondi....
Niente da eccepire x chi lo usa con successi,x i motivi che ho descritto sopra, ma in finale son sempre macchine e sono state fatte x renderci la vita facile non x complicarcela... a questo punto posso dire GRAZIE WINDOWS
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
anche se con tutti i problemi che tutti sanno ..........
![[:18]](./images/smilies/18.gif)