MIGLIOR PILOTA 2006

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.

CHI E' IL MIGLIORE DEI MIGLIORI?

Schumacher M.
29
78%
Alonso F.
2
5%
Massa F.
1
3%
Raikkonen K.
2
5%
Fisichella G.
2
5%
Button J.
0
Nessun voto
Barrichello R.
1
3%

Voti totali: 37

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 27/10/2006 - 15:39

xIcemanx ha scritto:Bè se una persona mi dice che sto dicendo cose brutte su un'altra, xkè ho detto che ha fatto un'ennesima bella gara, che dimostra ancora una volta la sua bravura, e non ho tirato in gioco altre gare sue...

O non ha capito cosa volevo dire... o non saprei [:15]
Ho detto che è brutto dire che l'ultima gara sia stata l'esempio lampante del suo talento. Essù, caspita, va bene tutto, ma il suo talento lo ha mostrato senza venti cavalli di più... secondo me è sminuirlo. E sminuirlo è brutto.
xIcemanx ha scritto:se uno mi dice che secondo lui chi vince è il campione in assoluto del 2006, ma ne vota un'altro che non c'entra nulla... non so se sono io in contraddizione o cosa.. ma vabbè hai detto che non ti frega niente di votarlo qui e allora si chiude il discorso a sto punto
[:8]
Sono convinto che non lo chiuderai affatto, però prendi un po' troppo sul serio un sondaggino del cavolo su un forum dove stavo facendomi una risata con xmax! Se poi pensi, e lo pensi sul serio, che io sia in contraddizione perchè parlo di Alonso ma voto Barrichello, la risata prosegue!
Immagine

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 27/10/2006 - 15:41

isbenz ha scritto:
xIcemanx ha scritto:se uno mi dice che secondo lui chi vince è il campione in assoluto del 2006, ma ne vota un'altro che non c'entra nulla... non so se sono io in contraddizione o cosa.. ma vabbè hai detto che non ti frega niente di votarlo qui e allora si chiude il discorso a sto punto
[:8]
Sono convinto che non lo chiuderai affatto, però prendi un po' troppo sul serio un sondaggino del cavolo su un forum dove stavo facendomi una risata con xmax! Se poi pensi, e lo pensi sul serio, che io sia in contraddizione perchè parlo di Alonso ma voto Barrichello, la risata prosegue!

Dai ragazzi.. guardate che chiudo il topic se non la smettete [:12]
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 15:57

isbenz ha scritto:
xIcemanx ha scritto:Bè se una persona mi dice che sto dicendo cose brutte su un'altra, xkè ho detto che ha fatto un'ennesima bella gara, che dimostra ancora una volta la sua bravura, e non ho tirato in gioco altre gare sue...

O non ha capito cosa volevo dire... o non saprei [:15]
Ho detto che è brutto dire che l'ultima gara sia stata l'esempio lampante del suo talento. Essù, caspita, va bene tutto, ma il suo talento lo ha mostrato senza venti cavalli di più... secondo me è sminuirlo. E sminuirlo è brutto.

Infatti ho detto lampante, non ESEMPLARE , anche xkè , x ki lo segue da anni sa che non aveva di certo bisogno di altre sue dimostrazioni.

Non prendo troppo sul serio questo sondaggino,o il forum figurati... x fortuna ho una vita anche fuori da sto forum....., è che ho esposto delle mie opinioni, e se qualcuno non capisce quello che voglio dire o le interpreta male, cerco solamente di spiegarmi meglio...., il fatto è che noi due mi sa che proprio non ci capiamo, c'erano già state delle avvisaglie quando mi ero appena iscritto [:15]

E poi non posso "chiuderlo" sei tu il moderatore [:8] (è una battuta non una provocazione... visto che non ci capiamo metto i sottotitoli [:12] )

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:01

...non ti preccupare iceman, con isbenz all'inizio può capitare di "pigliarsi" su qualche cosa...ma poi impari a conoscerlo...e ti accorgi che il forum è pieno di molta altra gente!!! [:8] [:8] [:8]

Scherzo! Cmq anche se si hanno pareri diversi su una stessa cosa è bello confrontarsi, no?
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 16:03

ISABI ha scritto:...non ti preccupare iceman, con isbenz all'inizio può capitare di "pigliarsi" su qualche cosa...ma poi impari a conoscerlo...e ti accorgi che il forum è pieno di molta altra gente!!! [:8] [:8] [:8]

Scherzo! Cmq anche se si hanno pareri diversi su una stessa cosa è bello confrontarsi, no?

Infatti è questo il bello dei forum, dopotutto sono nati x questo motivo no? [:15]

Solo che è una lotta impari xkè lui è un moderatore e un "Pilota Lanos", io un semplice "DRiver" [:17] [:18]
Ultima modifica di xIcemanx il 27/10/2006 - 16:04, modificato 1 volta in totale.

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 27/10/2006 - 16:04

prima o poi riuscirò a decifrare il significato di PP ...
Immagine
Immagine

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 27/10/2006 - 16:07

Lloyd87 ha scritto:prima o poi riuscirò a decifrare il significato di PP ...

perché? credo sia power point! [:12]

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:09

...lotta...non esiste proprio neanche paragone...ma non solo perchè lui è 1 pilota Lanos o un mideratore, ma perchè lui e tutti gli altri che gestiscono questo sito ne sanno mille e mille volte più do me sui motori, sulla F1, etc. e ti accorgerai che ne parlano sempre con cognizione di causa!
Non sono dei "semplici utenti" come noi...

senza nulla togliere a nessuno, sia chiaro, ma, non so tu, io mi sento nettamente meno preparata di loro su tutti questi argomenti, nonostante io segua da 20 anni la F1 e i motori siano una delle mie più grandi passioni!!

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 27/10/2006 - 16:09

ISABI ha scritto:...non ti preccupare iceman, con isbenz all'inizio può capitare di "pigliarsi" su qualche cosa...ma poi impari a conoscerlo...e ti accorgi che il forum è pieno di molta altra gente!!! [:8] [:8] [:8]

mauhauhauhauhu bellissima [:8]

quoto troppissimo ISABI.. ghghgh

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 27/10/2006 - 16:10

ISABI ha scritto:...lotta...non esiste proprio neanche paragone...ma non solo perchè lui è 1 pilota Lanos o un mideratore, ma perchè lui e tutti gli altri che gestiscono questo sito ne sanno mille e mille volte più do me sui motori, sulla F1, etc. e ti accorgerai che ne parlano sempre con cognizione di causa!

senza nulla togliere a nessuno, sia chiaro, ma, non so tu, io mi sento nettamente meno preparata di loro su tutti questi argomenti, nonostante io segua da 20 anni la F1 e i motori siano una delle mie più grandi passioni!!

Vabbè ma era una battuta dai [:12] (ad esempio ora isbenz quando si accorgerà di tutti sti OT mi bannerà magari [:18] )

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 16:11

Lloyd87 ha scritto:prima o poi riuscirò a decifrare il significato di PP ...

a me ricorda pippi calzelunghe... personaggio che ho sempre adorato e credo che lo farò a vita ... !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 16:14

xIcemanx ha scritto:
Vabbè ma era una battuta dai [:12] (ad esempio ora isbenz quando si accorgerà di tutti sti OT mi bannerà magari [:18] )

...e il mio era 1 elogio proprio per evitare che mi bannino!!!! [:8]
[:12]

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 27/10/2006 - 16:14

ISABI ha scritto:...lotta...non esiste proprio neanche paragone...ma non solo perchè lui è 1 pilota Lanos o un mideratore, ma perchè lui e tutti gli altri che gestiscono questo sito ne sanno mille e mille volte più do me sui motori, sulla F1, etc. e ti accorgerai che ne parlano sempre con cognizione di causa!

Isabi plebea.. fai parte della gentaglia [:12]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 16:14

xIcemanx ha scritto:

... e anche me allora !!! Comunque credo che su un forum sia facile fraintendere, magari uno fa una battuta ma chi legge dall'altra parte ha un'altra chiave di lettura... l'importante è spiegarsi con civiltà ed educazione e questo credo che in questo forum sia palese l'esistenza di queste due ... virtù...

secondo me non verrai bannato !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 27/10/2006 - 16:15

xIcemanx ha scritto:

iceman se fossi una moderatrice ti bannerei solo perchè hai asserito di essere il sosia di raikkonen e poi non l'hai dimostrato [:12]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”