isbenz ha scritto:xIcemanx ha scritto:Bè se una persona mi dice che sto dicendo cose brutte su un'altra, xkè ho detto che ha fatto un'ennesima bella gara, che dimostra ancora una volta la sua bravura, e non ho tirato in gioco altre gare sue...
O non ha capito cosa volevo dire... o non saprei
Ho detto che è brutto dire che l'ultima gara sia stata l'esempio lampante del suo talento. Essù, caspita, va bene tutto, ma il suo talento lo ha mostrato senza venti cavalli di più... secondo me è sminuirlo. E sminuirlo è brutto.
Infatti ho detto lampante, non ESEMPLARE , anche xkè , x ki lo segue da anni sa che non aveva di certo bisogno di altre sue dimostrazioni.
Sono convinto che non lo chiuderai affatto, però prendi un po' troppo sul serio un sondaggino del cavolo su un forum dove stavo facendomi una risata con xmax! Se poi pensi, e lo pensi sul serio, che io sia in contraddizione perchè parlo di Alonso ma voto Barrichello, la risata prosegue!
Non prendo troppo sul serio questo sondaggino,o il forum figurati... x fortuna ho una vita anche fuori da sto forum....., è che ho esposto delle mie opinioni, e se qualcuno non capisce quello che voglio dire o le interpreta male, cerco solamente di spiegarmi meglio...., il fatto è che noi due mi sa che proprio non ci capiamo, c'erano già state delle avvisaglie quando mi ero appena iscritto
E poi non posso "chiuderlo" sei tu il moderatore
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
(è una battuta non una provocazione... visto che non ci capiamo metto i sottotitoli
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
)