[FIA GT] Adria
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
[FIA GT] Adria
Prime libere con grossa sorpresa !!
La Lamborghini Murciealgo calzate le gomme Michelin segna il miglior tempo in una sessione di prove comunque contraddistinta da tempi vicinissimi in entrambe le classi.
(Sono Mirkob che scrive dal PC dell'Admin, nella sala stampa di Vallelunga)
La Lamborghini Murciealgo calzate le gomme Michelin segna il miglior tempo in una sessione di prove comunque contraddistinta da tempi vicinissimi in entrambe le classi.
(Sono Mirkob che scrive dal PC dell'Admin, nella sala stampa di Vallelunga)
intanto la pole ce l'ha la saleen... vedremo domani...
piuttosto per chi sarà a vallelunga grazie a rw (vedi la sottoscritta) ci sarà modo di seguire anche adria o no ?
inoltre come faccio a contattare qualcuno per avere il pass, a che ora ci dobbiamo vedere ? dove ? non so come contattarvi visto che i pm sono disabilitati...
ciao
piuttosto per chi sarà a vallelunga grazie a rw (vedi la sottoscritta) ci sarà modo di seguire anche adria o no ?
inoltre come faccio a contattare qualcuno per avere il pass, a che ora ci dobbiamo vedere ? dove ? non so come contattarvi visto che i pm sono disabilitati...
ciao

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
I messaggi sono disabilitati forse x il BOT che gira che manda un PM con un link ad un Trojan ?
CMQ x domani, quando arrivi vai all'albergo all'ingresso del circuito, nella HALL dai il tuo nome e dici di RacingWorld e ritiri il PASS. Credo dalle 8:30 - 9:00 puoi andarci.
Per qualunque problema Marco Fiore è in autodromo, eventualmente fattelo chiamare, sta sicuramente mangiando qualcosa in sala stampa.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
CMQ x domani, quando arrivi vai all'albergo all'ingresso del circuito, nella HALL dai il tuo nome e dici di RacingWorld e ritiri il PASS. Credo dalle 8:30 - 9:00 puoi andarci.
Per qualunque problema Marco Fiore è in autodromo, eventualmente fattelo chiamare, sta sicuramente mangiando qualcosa in sala stampa.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

nicola46rossi ha scritto:Doppietta Maserati in GT1, quattro F430 ai primi posti en GT2: Grandi!![]()
ma solo perchè la saleen ha rotto il freno davanti..... altrimenti sono stati primi per tutta la gara !!!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
sono appena tornato da adria con le orecchie che fischiano
cavoli quanto bordello fanno le gt1
maserati stravince soprattutto per le debacle degli altri
la lambo è splendida e ha un canto meraviglioso peccato sia un pò fragiletta ![[:4]](./images/smilies/4.gif)
cavoli quanto bordello fanno le gt1
maserati stravince soprattutto per le debacle degli altri
la lambo è splendida e ha un canto meraviglioso peccato sia un pò fragiletta ![[:4]](./images/smilies/4.gif)
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
- Lloyd87
- Famous Driver

- Contatta:
appena tornato ank'io.
Sto ancora nervoso.
Si, sn nervoso...
Ke rabbia!
Perkè ... PERKE'... i freni...
Ok ok.. avrà pure avuto questo problema finale, ma resta di fatto ke la saleen e il team zakspeed hanno maledettamente umiliato tutta la concorrenza, comprese le mc12. Con 70 kg a bordo dominano una sessione d prove libere, conquistano la pole, in gara scappano dagli inseguitori. Soltanto una disgrazia del cavolo poteva fermarla, ed infatti così è stato..
Grandissima la Lambo, in partenza brucia Bertolini, si incolla ai primi due e li tampona costantemente, è stata davvero qualcosa di brillante; peccato sia durato solo 1 ora.
Amaro in bocca anke per Phoenix Racing, poteva lottare per la vittoria, o almeno guadagnare punti su Bertolini, e invece gli è andata male, anke a lei... Ke sfortuna...
Race alliance, beh...se tracciassimo un grafico del suo andamento generale in stagione, kissà ke curva uscirebbe...
La BMS s'è ripresa... un po' troppo tardi; da ki m aspettavo di più, però, era la Corvette. Pensavo ke fosse più adatta a questo tipo di conformazione del tracciato, e invece faceva spesso fatica a tenere un ritmo mediocre. Alla fine giunge terza, ma anke lei grazie alle disgrazie altrui.
Aldilà d tutto, anke se tristissimo per la saleen, è stata davvero una grande gara, un gran premio riuscito benissimo, ed anke kn numerose presenze sugli spalti. Poi pubblicherò anke qualke bella foto![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Sto ancora nervoso.
Si, sn nervoso...
Ke rabbia!
Perkè ... PERKE'... i freni...
Ok ok.. avrà pure avuto questo problema finale, ma resta di fatto ke la saleen e il team zakspeed hanno maledettamente umiliato tutta la concorrenza, comprese le mc12. Con 70 kg a bordo dominano una sessione d prove libere, conquistano la pole, in gara scappano dagli inseguitori. Soltanto una disgrazia del cavolo poteva fermarla, ed infatti così è stato..
Grandissima la Lambo, in partenza brucia Bertolini, si incolla ai primi due e li tampona costantemente, è stata davvero qualcosa di brillante; peccato sia durato solo 1 ora.
Amaro in bocca anke per Phoenix Racing, poteva lottare per la vittoria, o almeno guadagnare punti su Bertolini, e invece gli è andata male, anke a lei... Ke sfortuna...
Race alliance, beh...se tracciassimo un grafico del suo andamento generale in stagione, kissà ke curva uscirebbe...
La BMS s'è ripresa... un po' troppo tardi; da ki m aspettavo di più, però, era la Corvette. Pensavo ke fosse più adatta a questo tipo di conformazione del tracciato, e invece faceva spesso fatica a tenere un ritmo mediocre. Alla fine giunge terza, ma anke lei grazie alle disgrazie altrui.
Aldilà d tutto, anke se tristissimo per la saleen, è stata davvero una grande gara, un gran premio riuscito benissimo, ed anke kn numerose presenze sugli spalti. Poi pubblicherò anke qualke bella foto
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

ma.. ditemi una cosa
sono l'unico che se n'è andato incazzato dal circuito? E non parlo del risultato della gara.
Sono andato sabato con l'intenzione di fare tutto il week-end e... sorpresa
Intanto un abbonamento per accedere alle nuove tribune prima dei box costava la bellezza di 70€.. cose mai viste in una gara GT. E mi fa arrabbaire che nel sito nn si facesse minimamente cenno alla cosa.
Allora, già un po' deluso, mi prendo quello da poverelli, da 25€.
Entro e.. sorpresa numero 2
all'ingresso del paddock, da sempre fonte di piacere per i miei occhi d'appassionato e fotografo amatoriale, è controllato da un inflessibile bronzo di riace, pettorina blu, occhiali scuri e l'immancabile auricolare. Un po' intimorito, ma fiducioso, mi avvio verso il grottesco individuo che noin distoglie lo sguardo dal mio petto.
Dubitando che fosse un apprezzamento al mio decoltè
mi insospettisco, e infatti...
"avete il pass?"
"no.."
"bene, allora state fuori, non si può nè entrare nè fare foto"
--- segue un quarto d'ora di sconforto ---
ma dico io.. in ogni autodromo (Imola Monza Mugello) arrivavo ad un passo da auto e piloti, vedevo motori e abitacoli profumati di benzina.. Stavolta, il rispettabile Adria International Raceway (manco fosse il Royal AC di Montecarlo) decide che l'appassionato è di troppo, e se proprio vuole se ne sta fuori a guardare come un mendicante davanti d un hotel 5 stelle.
Ma dico.. nemmeno fare foto.. Temono che la GLPK rubi il progetto del V12 aston? se volgiono ho una foto dei collettori d'aspirazione fatta al Mugello..
Ovviamente l'idiota di turno, munito di VIP PASS reperito chissà dove, poteva entrare accolto con un sorriso. E ciò che mi dà fastidio era che metà di quella gente non sapeva nemmeno che categoria corresse, e fosse più probabilmente a caccia di passera sottoforma di ragazza-ombrello..
Morale: mi sono guardato il primo turno di libere e poi ho decretato che era troppo.. salgo in macchina e me ne vado.
Il biglietto l'ho venduto e mi sono visto la MotoGP a casa.
Se qusto è lo "spettacolo" che volgiono offrire, no grazie
sono l'unico che se n'è andato incazzato dal circuito? E non parlo del risultato della gara.
Sono andato sabato con l'intenzione di fare tutto il week-end e... sorpresa
Intanto un abbonamento per accedere alle nuove tribune prima dei box costava la bellezza di 70€.. cose mai viste in una gara GT. E mi fa arrabbaire che nel sito nn si facesse minimamente cenno alla cosa.
Allora, già un po' deluso, mi prendo quello da poverelli, da 25€.
Entro e.. sorpresa numero 2
all'ingresso del paddock, da sempre fonte di piacere per i miei occhi d'appassionato e fotografo amatoriale, è controllato da un inflessibile bronzo di riace, pettorina blu, occhiali scuri e l'immancabile auricolare. Un po' intimorito, ma fiducioso, mi avvio verso il grottesco individuo che noin distoglie lo sguardo dal mio petto.
Dubitando che fosse un apprezzamento al mio decoltè
mi insospettisco, e infatti...
"avete il pass?"
"no.."
"bene, allora state fuori, non si può nè entrare nè fare foto"
--- segue un quarto d'ora di sconforto ---
ma dico io.. in ogni autodromo (Imola Monza Mugello) arrivavo ad un passo da auto e piloti, vedevo motori e abitacoli profumati di benzina.. Stavolta, il rispettabile Adria International Raceway (manco fosse il Royal AC di Montecarlo) decide che l'appassionato è di troppo, e se proprio vuole se ne sta fuori a guardare come un mendicante davanti d un hotel 5 stelle.
Ma dico.. nemmeno fare foto.. Temono che la GLPK rubi il progetto del V12 aston? se volgiono ho una foto dei collettori d'aspirazione fatta al Mugello..
Ovviamente l'idiota di turno, munito di VIP PASS reperito chissà dove, poteva entrare accolto con un sorriso. E ciò che mi dà fastidio era che metà di quella gente non sapeva nemmeno che categoria corresse, e fosse più probabilmente a caccia di passera sottoforma di ragazza-ombrello..
Morale: mi sono guardato il primo turno di libere e poi ho decretato che era troppo.. salgo in macchina e me ne vado.
Il biglietto l'ho venduto e mi sono visto la MotoGP a casa.
Se qusto è lo "spettacolo" che volgiono offrire, no grazie

Io c'ero ieri. Per certe cose concordo per altre no. Concordo sul fatto che la gara è stata davvero bella. Concordo un po' meno sul fatto che ci sia stato un dominio assoluto della Saleen...fino a quando è rimasta in gara è stata autrice di una grande prestazione ma secondo me qui ad Adria nessuno ha dominato, i distacchi erano sempre minimi. Sono comunque dispiaciuto del fatto che non abbia vinto la Saleen perchè le Maserati mi sono sempre state antipatiche....La Lambo grande ma come sempre fragile!! Per quel che riguarda i biglietti e le tribune sinceramente sono perplesso anch'io. Al paddock si riusciva ad accedere senza problemi in quanto le porte laterali del capannone erano sempre aperte. In ogni caso trovo anch'io vergognoso che l'accesso era riservato a coloro che avevano il pass. Poi che senso ha fare il negozio dell'autodromo dentro il paddock se poi possono accedervi pochissime persone? Ed infine la questione tribune.....pagare 50 Euro per vedere una sola curva quando in tutti i terrapieni vedi praticamente tutto è da pazzi. Sinceramente chi ha deciso di posizionare le tribune in quel punto non ha fatto una scelta tanto logica. Un grande week end !!!
Nicola
Nicola
- Antares
- Winner

- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
concordo. per la tribuna chi ci rimette è solo il circuito, non gli spettatori che pagando meno hanno una visuale migliore (tranne che con la pioggia dato che la tribuna coperta è solo quella a pagamento). grande gara, cinque vetture in scia per un'ora filata. peccato per il paddock, ma vorrei capire di chi è la decisione.
- Lloyd87
- Famous Driver

- Contatta:
nicklm79 ha scritto:Io c'ero ieri. Per certe cose concordo per altre no. Concordo sul fatto che la gara è stata davvero bella. Concordo un po' meno sul fatto che ci sia stato un dominio assoluto della Saleen...fino a quando è rimasta in gara è stata autrice di una grande prestazione ma secondo me qui ad Adria nessuno ha dominato, i distacchi erano sempre minimi. Sono comunque dispiaciuto del fatto che non abbia vinto la Saleen perchè le Maserati mi sono sempre state antipatiche....La Lambo grande ma come sempre fragile!! Per quel che riguarda i biglietti e le tribune sinceramente sono perplesso anch'io. Al paddock si riusciva ad accedere senza problemi in quanto le porte laterali del capannone erano sempre aperte. In ogni caso trovo anch'io vergognoso che l'accesso era riservato a coloro che avevano il pass. Poi che senso ha fare il negozio dell'autodromo dentro il paddock se poi possono accedervi pochissime persone? Ed infine la questione tribune.....pagare 50 Euro per vedere una sola curva quando in tutti i terrapieni vedi praticamente tutto è da pazzi. Sinceramente chi ha deciso di posizionare le tribune in quel punto non ha fatto una scelta tanto logica. Un grande week end !!!
Nicola
Infatti nn ho parlato di dominio assoluto, ma d un dominio in una sessione d prove libere, vale a dire la seconda, dove si è imposta davanti a tutti, e questo a dispetto di una zavorra di 70 kg, ke la riconoscevano come la GT1 + pesante del lotto. E sempre a dispetto di questa zavorra, Janis ha conquistato la Pole Position, ed ha pure abbassato il suo crono. Il tutto su un tracciato breve e lento, dove la zavorra costituisce un handicap notevole. In gara... idem. Piccini, ke se nn sbaglio era senza zavorra, era riuscito inizialmente a sorpassare Janis; questo, però, continuava a stargli sempre dietro, e più proseguivano i giri, più azzardava qualke tentativo d sorpasso. Poi Janis s'è pure ripreso Babini (dopo il contatto con piccini), e più in là ha pure rifilato un distacco di quasi 10 secondi alle Maserati. Un gap ke Bert è riuscito onerosamente a conservare nel secondo stint, sempre a bordo della GT1 + pesante. Poi la pinza del freno anteriore destro s'è bruciata, e dalla tristezza e dalla rabbia ho preferito andarmene. Le Maserati hanno vinto un po' alla Alonso nel 2005, però Biagi e Davies hanno fatto una bella gara.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”