TIPOLOGIE DI MASCHI

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/10/2006 - 18:52

mandrake ha scritto:
4ndr3w ha scritto:In passato mi consideravo uomo, adesso sono maschio ma me ne vanto!

RAGA', SIATE STRONZI FINO A QUANDO POTETE.

Tanto se non sei str***o nun te se filano, quindi bastardi veri, puri e duri!!!!!!! [:15]

ma ki hai conosciuto ???? Mi spiace per te... ma io gli stronzi e i bastardi non me li filo proprio !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 13/10/2006 - 20:02

mancherebbe il lampadato
colui che se non è vestito con robe firmate e se non è a posto non si fà nemmeno vedere in giro...
e il menefreghista
il contrario quello che si comporta e si veste come glie pare e a cui non gliene frega minimamente niente delle voci che corrono su di lui, e che alla fine fà quello che glie pare

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 13/10/2006 - 20:23

racingjoy ha scritto:
mandrake ha scritto:
4ndr3w ha scritto:In passato mi consideravo uomo, adesso sono maschio ma me ne vanto!

RAGA', SIATE STRONZI FINO A QUANDO POTETE.

Tanto se non sei str***o nun te se filano, quindi bastardi veri, puri e duri!!!!!!! [:15]

ma ki hai conosciuto ???? Mi spiace per te... ma io gli stronzi e i bastardi non me li filo proprio !!!!

ma per favore, siete tutte uguali, dite tutte così, ma se vi si accontenta sempre perdete il gusto della sfida.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 13/10/2006 - 20:46

[:2]

...io vengo SEMPRE accontentata e...sono supercontenta!!!
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

jaguarista
Driver
Driver
Nome e cognome: Giancarlo
Contatta:

Messaggioda jaguarista » 13/10/2006 - 21:51

ISABI ha scritto:[:2]

...io vengo SEMPRE accontentata e...sono supercontenta!!!

a mio avviso non esistono delle vere regole fisse...dipende da tanti fattori...
JAGUAR RITORNA ALLA 24H DI LE MANS
ImmagineImmagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/10/2006 - 23:18

io ho imparato a farmele da sola le cose e a non aspettarmi nulla da nessuno, soprattutto dai maschi.... da quando lo faccio si che sono contenta, non corro il riskio di delusioni !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 14/10/2006 - 12:08

boh, io non devo mai dire che mestiere faccio e ne quello che normalmente faccio in casa sennò perdo immediatamente di interesse. [:8] ho vissuto da solo e quindi stiro e lavo e pulisco casa in maniera perfetta.poi ci metti che mi occupo anche di catering quindi di natura organizzo "cose di casa". Odio quando le ragazze mi dicono " ah allora mi cucini qualcosa" ...hei ciccia, te lo devi meritare, inizia intanto a reggermi la pinta che ho le mani occupate dalle patatine ... ghghghghghgg [:8]
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 14/10/2006 - 13:08

scusatemi non condivido queste generalizzazioni..

io più che suddividere in maschi e uomini, scrivere PERSONE..
queste categorie possono attribuirsi anche alle donne..

ci sono quelle che pensano solo all'aspetto fisico
quelle che badano solo all'aspetto interiore
le belle dentro e brutte fuori
le brutte dentro e belle fuori
e infine le persone che hanno un equilibrio fra le parti, come sempre.. [:11]
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/10/2006 - 19:31

ponch ha scritto:e il menefreghista il contrario quello che si comporta e si veste come glie pare e a cui non gliene frega minimamente niente delle voci che corrono su di lui, e che alla fine fà quello che glie pare

Chiamato!! comunque non lo definirei menefreghismo ma semplicemente "coltivatore dell'11° comandamento" e del "vivere per vivere" apprezzando e preoccupandosi solo delle cose che in questa vita hanno veramente un senso e un'importanza. Per quel che riguarda le donne per me sono un po' come il "si raccoglie quel che si semina", "dietro un grand'uomo c'e' sempre una gran donna e dietro a un'imbecille...." morale ognuno trova quel che si merita o per quello che vale, certo ultimamente le eccezioni sono in aumento cosi' come le tipe che si preoccupano piu' di quello che hai che di quello che sei e questo e' un po' triste. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 14/10/2006 - 19:36

EspritLibre! ha scritto:scusatemi non condivido queste generalizzazioni..

sono d'accordo infatti la distinzione è tra maschi e uomini... e nelle tipologie femminili io ho puntualizzato che sono state descritte femmine e non donne...
io sono sempre stata dell'idea che siamo tutte persone.... ma siamo in pochi a pensarla così e generalmente siamo gli uomini e le donne, non i maschi e le femmine... era qui la sottigliezza
Immagine

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 15/10/2006 - 00:51

racingjoy ha scritto:

sono d'accordo infatti la distinzione è tra maschi e uomini... e nelle tipologie femminili io ho puntualizzato che sono state descritte femmine e non donne...
io sono sempre stata dell'idea che siamo tutte persone.... ma siamo in pochi a pensarla così e generalmente siamo gli uomini e le donne, non i maschi e le femmine... era qui la sottigliezza

no no, io sono del parere che non esistano maschi e uomini o femmine e donne, ma persone intelligenti e persone stupide, superficiali e profonde, ipocrite e sincere, false e vere..

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 15/10/2006 - 07:41

EspritLibre! ha scritto:
racingjoy ha scritto:

no no, io sono del parere che non esistano maschi e uomini o femmine e donne, ma persone intelligenti e persone stupide, superficiali e profonde, ipocrite e sincere, false e vere..

è il principio dal quale parto sempre anke io quando mi avvicino a persone a me sconosciute.... ma è un concetto che alla maggior parte delle persone sfugge e per questo ho avuto in passato dei problemi...
Immagine

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 15/10/2006 - 19:55

i due topics che avete aperto trasudano di luoghi comuni..

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/10/2006 - 11:16

xmax ha scritto:
ponch ha scritto:e il menefreghista il contrario quello che si comporta e si veste come glie pare e a cui non gliene frega minimamente niente delle voci che corrono su di lui, e che alla fine fà quello che glie pare

Chiamato!! comunque non lo definirei menefreghismo ma semplicemente "coltivatore dell'11° comandamento" e del "vivere per vivere" apprezzando e preoccupandosi solo delle cose che in questa vita hanno veramente un senso e un'importanza. Per quel che riguarda le donne per me sono un po' come il "si raccoglie quel che si semina", "dietro un grand'uomo c'e' sempre una gran donna e dietro a un'imbecille...." morale ognuno trova quel che si merita o per quello che vale, certo ultimamente le eccezioni sono in aumento cosi' come le tipe che si preoccupano piu' di quello che hai che di quello che sei e questo e' un po' triste. [:3]

Tanto già so che Mad farà la solita battuta, ma non posso fare altro che appoggiare il tuo pensiero.
Più vivi storie, e più ti accorgi che sotto sotto il più delle volte non c'è altro che egoismo.... [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 16/10/2006 - 11:27

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Tanto già so che Mad farà la solita battuta, ma non posso fare altro che appoggiare il tuo pensiero.
Più vivi storie, e più ti accorgi che sotto sotto il più delle volte non c'è altro che egoismo.... [:19]

vi è mai venuto il sospetto che ce lo abbiate insegnato voi ??? non lo dico con acidità (non ho carenza di vitamina C fortunatamente), è vero che penso che siamo tutte persone e che il cervello non ha sesso... dipende da come lo si usa...

ma se il genere femminile è così cambiato è per reazione al comportamento del genere maschile. Uno dei miei principi di vita è "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" e ora che "noi" (inteso come genere umano - io non mi ci includo) ci comportiamo come "voi" avete sempre fatto e come per voi era giusto fare... improvvisamente non è più giusto, non potete usare due pesi e due misure !!!!
Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”