TIPOLOGIE DI MASCHI

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

TIPOLOGIE DI MASCHI

Messaggioda racingjoy » 13/10/2006 - 08:41

MASCHI:
tutti gli esseri umani di sesso maschile. Belli brutti e di ogni età... caratterizzati dalla cresta a forma di gallo e dalla ruota di pavone che mostrano ad ogni occasione in cui c'è una femmina nei paraggi... non importa di ke tipo, a loro vanno bene tutte...
Coltivano poco l'uso del cervello ma si preoccupano soprattutto della lunghezza del loro terzo arto, ed anche se li hanno materialmente con i loro attributi non sanno proprio che farsene.... Generalmente si preoccupano di più della macchiolina sul tetto del loro mezzo di locomozione ed ascoltano di più il loro motore che la voce di coloro che condividono il loro cammino di vita....

UOMINI:
razza in via di estinzione, al mondo ne sono rimasti veramente pochi se ancora ci sono.... Generalmente si trovano ormai esemplari di età molto avanzata e praticamente inutilizzabili.... Peccato erano gli unici che avevano ancora un po' di cervello e con gli attributi sapevano che farci....
Ultima modifica di racingjoy il 13/10/2006 - 09:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 13/10/2006 - 09:00

Poi ci sono i B.M.S. (belli ma 5TR0N21)

quelli che incantano con il loro aspetto fisico ma che quando vengono conosciuti riescono a perdere 10 mila punti....perchè il loro comportamento non è poi tanto accettabile dalle donne, diventano incomprensibili e sembra che si coportino come se stessero addstrando il loro coniglietto domestico, dando prima la carota e poi le bastonate...(senza doppi sensi)..

La categorie dei dittatori

Quelli che vivono con il motto:"donna schiava stira e lava" che non fanno un cavolo nella loro vista se non stare davanti ad un pc o alla tv a vedere partite di calcio e pretendono che la loro donna faccia tutto in casa e che a momenti gli cambi anche i calzini da dosso e debbano essere imboccati perchè si rompono di andare a tavola all'ora di pranzo perchè c'è Studio sport!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/10/2006 - 09:09

ma questi stanno sotto la categoria maschi.... non sanno ke farsene degli attributi !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/10/2006 - 09:12

comunque... possiamo aprire la distinzione dei vari tipi di maschio....

regno: animale
specie: umana
genere: maschile
famiglia:............ bms, dittatore e.... aggiungete voi !!!!
Immagine

jaguarista
Driver
Driver
Nome e cognome: Giancarlo
Contatta:

Messaggioda jaguarista » 13/10/2006 - 13:21

manca una categoria che sta diventando sempre più diffusa...ovvero il "L'Introverso"!...quello che non esce ma la sera di casa, quello che il suo massimo rapporto sociale lo ha tramite cellulare o web, quello che vorrebbe provare anche solo a chiedere una donna di uscire assieme ma non ne avrà mai il coraggio, quello che la sera lo trovi sempre nell'angolo opposto al tuo e per tutta la serata non aprirà bocca....
JAGUAR RITORNA ALLA 24H DI LE MANS
ImmagineImmagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 13/10/2006 - 13:24

jaguarista ha scritto:manca una categoria che sta diventando sempre più diffusa...ovvero il "L'Introverso"!...quello che non esce ma la sera di casa, quello che il suo massimo rapporto sociale lo ha tramite cellulare o web, quello che vorrebbe provare anche solo a chiedere una donna di uscire assieme ma non ne avrà mai il coraggio, quello che la sera lo trovi sempre nell'angolo opposto al tuo e per tutta la serata non aprirà bocca....

Questo sono io insomma [:8]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 13/10/2006 - 13:31

invece io non ti facevo così... [:20]

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 13/10/2006 - 13:32

Schumi84 ha scritto:invece io non ti facevo così... [:20]

no vabbè, però sono molto "chiuso" e di certo non sono uno che fà andare la bocca sempre e se sono seduto con una bella ragazza che non conosco non la "cago" nemmeno di striscio per timidezza. però riesco bene a "rompere il ghiaccio" se mi stuzzicano. non so se hai capito [:1]
Immagine

-

Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 13/10/2006 - 13:35

Andrea_Schumi ha scritto:

no vabbè, però sono molto "chiuso" e di certo non sono uno che fà andare la bocca sempre e se sono seduto con una bella ragazza che non conosco non la "cago" nemmeno di striscio per timidezza. però riesco bene a "rompere il ghiaccio" se mi stuzzicano. non so se hai capito [:1]

Certo che ho capito...ti conosco abbastanza bene...

jaguarista
Driver
Driver
Nome e cognome: Giancarlo
Contatta:

Messaggioda jaguarista » 13/10/2006 - 13:47

va beh è diverso! [:20] ...il caso che ho detto io è ...estremo....!
JAGUAR RITORNA ALLA 24H DI LE MANS
ImmagineImmagine

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 13/10/2006 - 14:07

In passato mi consideravo uomo, adesso sono maschio ma me ne vanto!

RAGA', SIATE STRONZI FINO A QUANDO POTETE.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Franz
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Franz » 13/10/2006 - 14:14

jaguarista ha scritto:manca una categoria che sta diventando sempre più diffusa...ovvero il "L'Introverso"!...quello che non esce ma la sera di casa, quello che il suo massimo rapporto sociale lo ha tramite cellulare o web, quello che vorrebbe provare anche solo a chiedere una donna di uscire assieme ma non ne avrà mai il coraggio, quello che la sera lo trovi sempre nell'angolo opposto al tuo e per tutta la serata non aprirà bocca....

Questo sono io insomma [:8]

Sono anche io così [:8]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 13/10/2006 - 14:16

4ndr3w ha scritto:In passato mi consideravo uomo, adesso sono maschio ma me ne vanto!

RAGA', SIATE STRONZI FINO A QUANDO POTETE.

Tanto se non sei str***o nun te se filano, quindi bastardi veri, puri e duri!!!!!!! [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 13/10/2006 - 15:40

poi c'è pure quello ke apparentemente sembra uno str***o, o ke almeno s sforza ad imitarlo, ma ke poi.. in fin dei conti.. riesce solo a farsi mettere i piedi in testa da qualunque ragazza :D O quasi... [:3]
Immagine
Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 13/10/2006 - 18:46

Lloyd87 ha scritto:poi c'è pure quello ke apparentemente sembra uno str***o, o ke almeno s sforza ad imitarlo, ma ke poi.. in fin dei conti.. riesce solo a farsi mettere i piedi in testa da qualunque ragazza :D O quasi... [:3]

no si fa mettere in testa qualcos'altro [:185]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Torna a “Paddock / Off Topic”