GP Giappone

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 09/10/2006 - 19:19

Mad ha scritto:E smettiamola anche con sta storia delle botte di culo di Alonso visto che anche MSC allora ne ha ricevuta una a Monza... [:10]

Dopo tutte quelle avute lo scorso anno, aggiungendo quest'ultima, Alonso avrà serie difficoltà a calarsi nell'abitacolo in Brasile!!!! [:8] [:8]

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 09/10/2006 - 20:33

ha ragione joy! FOTO FOTO FOTO [:8]

ps cos'è un OT?
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 09/10/2006 - 20:48

EspritLibre! ha scritto:ha ragione joy! FOTO FOTO FOTO [:8]

ps cos'è un OT?

Ma vaaaa che fotooo, la mia amica me l'ha detto un pò di volte all'inizio e poi ha continuato a dirmelo forse perchè vedeva che mi dava fastidio il paragone (mi dava fastidio xkè quel "piccoletto" andava di brutto già nei primi gp, e non era alla Ferrari [:17] )

Discussioni Off Topic, in parole povere tutto quello che non c'azzecca un "h" con gli argomenti della conversazione [:12] (praticamente anche tutto quello che ho scritto io ora è OT [:10] )

Correggetemi se sbaglio [:16]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 09/10/2006 - 21:26

xIcemanx ha scritto:
EspritLibre! ha scritto:ha ragione joy! FOTO FOTO FOTO [:8]

ps cos'è un OT?

Ma vaaaa che fotooo, la mia amica me l'ha detto un pò di volte all'inizio e poi ha continuato a dirmelo forse perchè vedeva che mi dava fastidio il paragone (mi dava fastidio xkè quel "piccoletto" andava di brutto già nei primi gp, e non era alla Ferrari [:17] )

Discussioni Off Topic, in parole povere tutto quello che non c'azzecca un "h" con gli argomenti della conversazione [:12] (praticamente anche tutto quello che ho scritto io ora è OT [:10] )

Correggetemi se sbaglio [:16]

beh non siamo ot... parliamo di raikkonen.... poi ti ripeto tu manda le foto e saremo noi a giudicare, vero esprit libre ?
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 09/10/2006 - 21:27

sì infatti..e visto che ci hai messo la pulce nell'orecchio, devi soddisfare la nostra curiosità!
whatever people say i am, i'm not

-------------------------------------------------

windows was created to keep stupid people away from linux

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 09/10/2006 - 21:32

e non fare un fotomontaggio con la faccia di raikkonen ... ti sgameremo !!!!! [:1] [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 09/10/2006 - 21:43

Racingjoy ed EspritLibre siete due pazze [:10] , ho scritto una cosa buttata lì ed ora vogliono investigare e mi minacciano [:18] , mica vado in giro a spacciarmi x Raikkonen [:19]

Tra un pò arriva isbenz che ce l'ha con me, e mi butta fuori per OT ostentato [:165]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 09/10/2006 - 21:49

nooooo .... non siamo ot, si parla di raikkonen....

allora mi sposto il discorso su off topics a spam revenge....

lì non ci dice nulla il nostro isbenz !!!!
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 09/10/2006 - 22:22

xIcemanx ha scritto:Tra un pò arriva isbenz che ce l'ha con me, e mi butta fuori per OT ostentato [:165]
Per carità, non ce l'ho con nessuno! Solo che è bene pensare, quando si scrive in un forum, che magari qualcuno entra per leggere pareri e impressioni sull'argomento e se trova altro può essere fastidioso... [:15]
Immagine

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 09/10/2006 - 22:33

isbenz ha scritto:
xIcemanx ha scritto:Tra un pò arriva isbenz che ce l'ha con me, e mi butta fuori per OT ostentato [:165]
Per carità, non ce l'ho con nessuno! Solo che è bene pensare, quando si scrive in un forum, che magari qualcuno entra per leggere pareri e impressioni sull'argomento e se trova altro può essere fastidioso... [:15]

Lo so... era una semplice battuta riferita ai pareri che c'eravamo scambiati prima nell'altro topic [:15] ....
e cmq hai perfettamente ragione , non stavo scherzando quando dicevo che eravamo OT [:15] , ed infatti ho chiuso....

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 09/10/2006 - 22:43

e siccome anke io so che significa essere ot ho spostato la discussione... su off topics...
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”