Servizio italia 1, sono crollato
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Servizio italia 1, sono crollato
Apro questo post per scrivervi le forti emozioni che ho appena provato, anche se con le parole sono un po impedito, ma ci tengo : Stavo vedendo un servizio di Italia 1 su Michael (qualcuno l'avrà visto), ebbene mi sono venuti in mente tutti gli epidosi che ho gioito e sofferto per lui. Quando hanno fatto vedere Silverstone 1999 quando Schumi si ruppe la gamba, sono crollato anche io: mia madre mi ha visto piangere per la seconda volta nella sua vita (la prima alla morte del nonno). Non riuscivo, ho abbracciato lei dicendoli: mamma non ce la faccio.... Il motivo è stato solo 1: Rivedendo la storia di Michael sono esploso in un pozzo di lacrime, cosa rarissima per me che trattengo emozioni e non piango mai. Pensare che ora alla domenica non ci sarà su Schumi mi fa star malissimo, io sono nato con Michael, è il mio idolo di sempre e per sempre sarà. Fino ad ora ho esultato solo con Michael, forse con il tempo capirò. non allungo tanto il discorso perchè alcune emozioni sono indescrivibili....Grazie ancora Michael, mi hai fatto emozionare e piangere, sorridere e gioire.....good bye Schumi..
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
...anch'io ho visto lo speciale di Terruzzi e anche quello su sky sport 2 alle 22:30...
...ho provato anch'io forti emozioni con tutte quelle immagini...i ricordi sono riaffiorati...
...che dire...godiamoci le ultime sue gare...con la speranza che il suo vero addio lo riesca a dare da...Campione quale è e sarà sempre....
...ho provato anch'io forti emozioni con tutte quelle immagini...i ricordi sono riaffiorati...
...che dire...godiamoci le ultime sue gare...con la speranza che il suo vero addio lo riesca a dare da...Campione quale è e sarà sempre....
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!
ISABI ha scritto:...anch'io ho visto lo speciale di Terruzzi e anche quello su sky sport 2 alle 22:30...
Non l'ho visto,ma io mi sono già emozionato a sentire parlare voi!
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

- Kng
- Famous Driver

- Contatta:
...wè non è mica morto
a me il servizio non è piaciuto, hanno usato gli stessi canoni e le stesse tecniche che usano sempre per i servizi di questo o quel cagnolino che segue il padrone fino a mosca partendo da trapani, per quel bambino caduto in un pozzo e salvato da un aviatore giapponese, insomma sempre la solita litanìa giornalistica che tanto piace. La differenza che si sta parlando di un pluridecorato campione che sta vivendo sul filo dei 300 orari di media non l'hanno considerata, hanno voluto far credere che si è smarrito un bambino di Kerpen,indossava un costumino rosso chi lo ritrovasse lo consegni vivo a sua moglie Corinna. Mi aspettavo adrenalina,velocità nel montaggio,canzoni veloci ed un linguaggio meno "standard" ma forse mi aspettavo troppo. ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
a me il servizio non è piaciuto, hanno usato gli stessi canoni e le stesse tecniche che usano sempre per i servizi di questo o quel cagnolino che segue il padrone fino a mosca partendo da trapani, per quel bambino caduto in un pozzo e salvato da un aviatore giapponese, insomma sempre la solita litanìa giornalistica che tanto piace. La differenza che si sta parlando di un pluridecorato campione che sta vivendo sul filo dei 300 orari di media non l'hanno considerata, hanno voluto far credere che si è smarrito un bambino di Kerpen,indossava un costumino rosso chi lo ritrovasse lo consegni vivo a sua moglie Corinna. Mi aspettavo adrenalina,velocità nel montaggio,canzoni veloci ed un linguaggio meno "standard" ma forse mi aspettavo troppo. ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII

- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Sicuramente fa il dvd, come ha fatto x i Grandi eventi e i Grandi personaggi, quando esce mi fiondo a comprarlo, costasse anche 200€! Non so se l'ho detto, ma domenica sotto al podio Michael ha guardato i suoi tifosi, e ci siamo guardati negli occhi quando sfogava la sua grinta e la sua voglia di vincere, ce l'ho impresso nella mente quello sguardo da Leone.... ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Ho visto anche io il tributo a schumacher: Terruzzi è un giornalista che, come ho già detto, stimo molto e quel tributo bellissimo.
Sono sicura che ce ne saranno tanti altri dopo la fine del mondiale.
In realtà speravo che i dvd vari raccontassero i suoi OTTO mondiali..![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Sono sicura che ce ne saranno tanti altri dopo la fine del mondiale.
In realtà speravo che i dvd vari raccontassero i suoi OTTO mondiali..
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux