Secondo me il fatto di iniziare da piccolissimi è una questione di particolare importanza soprattutto nell'automobilismo, infatti molto spesso mi chiedo come mai figli di alcuni ex campioni riescono ad arrivare al punto in cui sono, ok la dote, ma non è tutto...
L'automobilismo è uno sport in cui devi investire tantissimo, e non tutti (Anzi direi sono rari) quelli che si possono permettere certi investimenti, ne stavo parlando proprio con il mio meccanico che è un preparatore ed ha il figlio che corre con i kart, quest'anno ha vinto il campionato, ma sa già che andrà avanti poco, perchè gli altri stanno investendo un sacco di soldi.... mi spiace dirlo ma credo sia la verità, è uno sport ancora troppo costoso, e molti talenti si perdono per strada x questo motivo.
F1 ROAD TO 2007
xIcemanx ha scritto:mi spiace dirlo ma credo sia la verità, è uno sport ancora troppo costoso, e molti talenti si perdono per strada x questo motivo.
Lo stesso Kimi Raikkonen ha detto che 'senza soldi non vai da nessuna parte'
Significa che devi avere anche un manager che si accorga di te e ti procuri qualche sponsor
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti
damiano ha scritto:xIcemanx ha scritto:mi spiace dirlo ma credo sia la verità, è uno sport ancora troppo costoso, e molti talenti si perdono per strada x questo motivo.
Lo stesso Kimi Raikkonen ha detto che 'senza soldi non vai da nessuna parte'
Significa che devi avere anche un manager che si accorga di te e ti procuri qualche sponsor![]()
Giuro che non sapevo l'avesse detto anche lui
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
sei un admin?
Comunque sia.. chissà come sarà con la monogomma.
Sicuramente ci sarà più equilibrio e conterà più il pilota, però c'è da dire che non ci saranno più gare come la cina.. vabbè grazie, non ci sarà più neanche schumacher![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Comunque sia.. chissà come sarà con la monogomma.
Sicuramente ci sarà più equilibrio e conterà più il pilota, però c'è da dire che non ci saranno più gare come la cina.. vabbè grazie, non ci sarà più neanche schumacher
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”