![[:10]](./images/smilies/10.gif)
GP Giappone
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Esatto, tutte e due son state botte di culo, quella di Alonso però di piu' se mi permetti...., xkè Schumacher può anche vincere il prossimo gran premio, quindi fare il massimo che può, ma in ogni caso avrà le mani legate xkè basta un solo punto ad Alonso.
Mado, ma non si può dire piu' niente
, mica si sta dicendo che Alonso va avanti solo a botte di cu*o ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Mado, ma non si può dire piu' niente
, mica si sta dicendo che Alonso va avanti solo a botte di cu*o ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Il c.. la fortuna e la sfortuna hanno sempre influito su qualsiasi sport!
Poi però è anche vero che un fuoriclasse può farne anche quasi a meno tanto è bravo
a gestire certi momenti sia positivi che negativi.
Io ho avuto il coraggio a....bocce, di essere in vantaggio 8 a 0 e perdere 13 a 10!
Probabilmente non sono un fuoriclasse in quello sport!
Per contro anni fa un critico d'arte mi disse che l'acquarello sarebbe stata la mia strada
ed ha avuto ragione. Il fatto è che si basò su un'acquarello per me zeppo di errori
che avevo mascherato con soluzioni appropriate e non se ne accorse! lì ho capito
che probabilmente sarei stato un mezzo fuoriclasse. Anche in arte
quest'aggettivo è riservato a molto molto pochi pittori tant'è che quando mi trovo
davanti a certi dipinti fatto da veri fuoriclasse mi sento proprio
una m...di pittore anche se di estimatori ne ho parecchi.![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Poi però è anche vero che un fuoriclasse può farne anche quasi a meno tanto è bravo
a gestire certi momenti sia positivi che negativi.
Io ho avuto il coraggio a....bocce, di essere in vantaggio 8 a 0 e perdere 13 a 10!
Probabilmente non sono un fuoriclasse in quello sport!
Per contro anni fa un critico d'arte mi disse che l'acquarello sarebbe stata la mia strada
ed ha avuto ragione. Il fatto è che si basò su un'acquarello per me zeppo di errori
che avevo mascherato con soluzioni appropriate e non se ne accorse! lì ho capito
che probabilmente sarei stato un mezzo fuoriclasse. Anche in arte
quest'aggettivo è riservato a molto molto pochi pittori tant'è che quando mi trovo
davanti a certi dipinti fatto da veri fuoriclasse mi sento proprio
una m...di pittore anche se di estimatori ne ho parecchi.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
Mad ha scritto:E smettiamola anche con sta storia delle botte di culo di Alonso visto che anche MSC allora ne ha ricevuta una a Monza...
Mah, io prima di partire con quelle di quest'anno, inizierei piuttosto con quelle dell'anno scorso..... però faccio fatica a contarle dato che ne ha avute così tante....
xIcemanx ha scritto:Lei dice che sono il suo sosia![]()
Ok scusa se esisto, ora andrò in giro così
![]()
postaci una foto e lascia a noi femnminucce l'ardua sentenza !!!!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”