![[:15]](./images/smilies/15.gif)
GP Giappone
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Sinceramente poco mi importa di cosa pensano gli altri.
io credo che dopo oggi molta gente si sia ricreduta verso di lui..non mi aspettavo neppure una reazione del genere..
io credo che dopo oggi molta gente si sia ricreduta verso di lui..non mi aspettavo neppure una reazione del genere..
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
EspritLibre! ha scritto:io sono sempre in lutto.. sento solo di dire una cosa: una volta che schumacher non ci sarà più avrò smesso di soffrire per delle corse automobilistiche, ma anche di gioire.. oggi ho pianto, prendetemi come una stupida.. ma come ogni sentimento è irrazionale e non saprei spiegarlo..
poi come l'ho visto abbracciare i tecnici, e le parole da GRANDE GRANDE campione quale è lui..
non ho resistito![]()
posso solo ringraziarlo per tutto.. parlo come se fosse già andato via, ma in realtà è finito tutto, interlagos sarà solo il contorno..avrebbe meritato tantissimo..
una dedica all'amore della mia infanzia..
Io sono uno di quelli, brava.
Sono nato con lui, e sicuramente le prime gare del 2007 non saranno facili da vedere....oppure le vedrò sempre a pensare a lui... ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Credo invece che le prime gare non le vedrò. avrò bisogno di un distacco.. certo, raikkonen è un pilota di talento e spero tantissimo che l'anno prossimo si faccia valere, però lui e schumacher hanno due caratteri totalmente diversi, due stili di versi, due talenti diversi.. e sopratutto la mia emotività non mi permetterà di seguire la F1 con passione, di svegliarmi all'alba solo per guardarmi una gara..il mio ragazzo non mi dirà più che sono stupida a fare le ore piccole per questo
argh, sono nostalgicaaaa..non l'ho mai visto dal vivo purtroppo, mi è mancata l'autonomia per poter andare a monza..
argh, sono nostalgicaaaa..non l'ho mai visto dal vivo purtroppo, mi è mancata l'autonomia per poter andare a monza..
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Io l'ho visto proprio quest'anno, ci tenevo troppo ad andare, e l'ho saputo a mezzanotte di sabato di andarci con questa mia amica che non smetterò mai di ringraziare per avermi dato i biglietti in parabolica gratis, poi la festa sotto al podio è stata un Estasi per noi Ferraristi, nell'ultima gara a Monza e vincerla, a vederlo per la prima volta con quella grinta da Grande Campione, quegli occhi da Leone....indimenticabile, il giorno più bello della mia vita, difficilmente proverò altre emozioni come questa, e ho pianto anche per la prima volta davanti a mia madre, non sei l'unica nostalgica. ![[:14]](./images/smilies/14.gif)
![[:14]](./images/smilies/14.gif)

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Anche io lo tiferei comunque, ma lui come farebbe a tradire i suoi amici/ingegneri? cavolo, sono AMICI..
E poi il rosso è per lui e per chiunque lo conosca una seconda pelle.
Al di fuori della Ferrari, MAI. Lo so.. beh Massa sta dando prestazioni molto mediocri, però che fanno lo lasciano senza macchina? come collaudatore c'è già Luca Badoer..
Raikkonen - Schumacher..che coppia..
E poi il rosso è per lui e per chiunque lo conosca una seconda pelle.
Al di fuori della Ferrari, MAI. Lo so.. beh Massa sta dando prestazioni molto mediocri, però che fanno lo lasciano senza macchina? come collaudatore c'è già Luca Badoer..
Raikkonen - Schumacher..che coppia..
Esce dalla F1 alla grande schumi, anche se non vincerà il campionato.
Lo spagnolo ha poi ricevuto una mano dal destino, impadronendosi dopo l’esplosione del motore di Michael Schumacher. Questo risultato gli permette di riprendere la testa nel campionato piloti e di ipotecare seriamente il titolo. Non bisogna vendere la pelle dell’orso Alonso prima di averlo ucciso !
Lo spagnolo ha poi ricevuto una mano dal destino, impadronendosi dopo l’esplosione del motore di Michael Schumacher. Questo risultato gli permette di riprendere la testa nel campionato piloti e di ipotecare seriamente il titolo. Non bisogna vendere la pelle dell’orso Alonso prima di averlo ucciso !
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.
www.angy911.altervista.org
www.angy911.altervista.org
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
La chiamerei una botta di culo, consentitemi il termine.. però è vero, succede.. è la vita. tuttavia durante quest'anno ho avuto modo di confrontare le personalità di alonso e schumacher..
non per fare polemica, ragazzi.. ma uno che ti accusa di essere il più antisportivo, peggio di zidane ecc ,e tu rispondi "non è nel mio stile sperare nella sfortuna degli altri"..
Non so se conoscete un certo giornalista del TG5, la domenica sera dopo il gran premio fa sempre dei bellissimi servizi, le sue parole sono stupende..e oggi ha regalato un tributo alla persona di schumacher..
mi sono troppo commossa![[:14]](./images/smilies/14.gif)
non per fare polemica, ragazzi.. ma uno che ti accusa di essere il più antisportivo, peggio di zidane ecc ,e tu rispondi "non è nel mio stile sperare nella sfortuna degli altri"..
Non so se conoscete un certo giornalista del TG5, la domenica sera dopo il gran premio fa sempre dei bellissimi servizi, le sue parole sono stupende..e oggi ha regalato un tributo alla persona di schumacher..
mi sono troppo commossa
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Sì è lui..
è uno di quelli nati per fare il proprio lavoro. Sa emozionare le persone.. ed è un talento che in pochi possiedono.
Poi hanno messo due servizi uno dietro l'altro, la differenza era evidentissima.. ma del resto lui non fa mai la parte tecnica del servizio, più quella emotiva..
è uno di quelli nati per fare il proprio lavoro. Sa emozionare le persone.. ed è un talento che in pochi possiedono.
Poi hanno messo due servizi uno dietro l'altro, la differenza era evidentissima.. ma del resto lui non fa mai la parte tecnica del servizio, più quella emotiva..
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”