4ndr3w ha scritto:E' stato un campionato straordinario, che ancora non è finito, dunque perchè non crederci fino in fondo?
E' durissima lo so, ma era già finito in Canada eppure fino a 2 ore fa eravamo tutti strasicuri che Michael ce l'avrebbe fatta, ancora una volta.
Non importa come finirà, oggi si è visto ancora una volta che in condizioni normali, senza problemi da ambo le parti, lui e Alonso hanno dato vita ad un mondiale straordinario, il più bello dai tempi dei duelli con Hakkinen.
Io credo davvero che sia Schumi che Alonso meritino un grande plauso. Schumi è stato fantastico, non importa se non vincerà questo benedetto ottavo titolo, i suoi veri tifosi hanno più di un motivo per considerarlo il più grande di sempre indipendentemente da un unità in più nel tabellino 'titoli conquistati'. Alonso, ancora una volta, ha dimostrato che oltre a saper parlare sa anche andare fortissimo. Certo, se non ci fosse stato il ritiro di Schumi, non avrebbe certamente vinto, ma fa parte del gioco.
Veramente, su Alonso io mi sto ricredendo: gli preferisco ancora Raikkonen, ma è un campione di qualità assolute.
Hai ragione è stato un campionato veramente straordinario.
Ed hai ragione, bisogna crederci fino in fondo, ma la cosa triste è che Michael può anche vincere, ma potrebbe non servire a niente, a meno che l'altro non rompa il motore o arrivi nono
Ma la cosa ancora piu' triste è vedere Michael andare ad abbracciare tutti commosso, mi ero quasi "dimenticato" che il prox anno non ci sarà piu'
Piu' guardo Alonso così, piu' non vedo l'ora inizi il prossimo campionato con Raikkonen
![[:7]](./images/smilies/7.gif)