Gli sarebbe rimasto tutto in mano...xIcemanx ha scritto:Si ma i meccanici che stavano lavorando con la pistola lì, mi sa che non sarebbero stati molto felici, e si sarebbero fatti molto male credo ...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

isbenz ha scritto:Gli sarebbe rimasto tutto in mano...xIcemanx ha scritto:Si ma i meccanici che stavano lavorando con la pistola lì, mi sa che non sarebbero stati molto felici, e si sarebbero fatti molto male credo ...

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

a di persona! VERGOGNATI!!! BUFFONE!!!
![[:33]](./images/smilies/faccina13.gif)
fonta35 ha scritto:Voglio aggiungere una cosa su Alonso: domenica secondo me ha avuto un atteggiamento davvero vergognoso e infelice nei confronti di Fisichella, sul podio. Mentre lui piangeva per la scomparsa del suo amico più caro, lui ha festeggiato a suon di champagne, fregandosene altamente dei sentimenti di Giancarlo col cuore a pezzi. Non una parola di consolazione, non un abbraccio, niente di niente!!! ALONSO, SEI VERGOGNOSO! MI FAI SCHIFO!!!
Puoi anche vincerne 10 di mondiali, ma non sarai mai un campione, per me rimmarrai una ma di persona! VERGOGNATI!!! BUFFONE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

xIcemanx ha scritto:fonta35 ha scritto:Voglio aggiungere una cosa su Alonso: domenica secondo me ha avuto un atteggiamento davvero vergognoso e infelice nei confronti di Fisichella, sul podio. Mentre lui piangeva per la scomparsa del suo amico più caro, lui ha festeggiato a suon di champagne, fregandosene altamente dei sentimenti di Giancarlo col cuore a pezzi. Non una parola di consolazione, non un abbraccio, niente di niente!!! ALONSO, SEI VERGOGNOSO! MI FAI SCHIFO!!!
Puoi anche vincerne 10 di mondiali, ma non sarai mai un campione, per me rimmarrai una ma di persona! VERGOGNATI!!! BUFFONE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' la stessa cosa che ho pensato io guardando la cerimonia del podio, non una pacca sulla spalla, nulla di nulla..., non volevo scriverlo qui, xkè poi i soliti maligni dicono che ogni momento è quello giusto x parlar male di lui e di Briatore, ma non cambierei opinione se fosse stato Schumacher al suo posto..

![[:42]](./images/smilies/post.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti