![[:8]](./images/smilies/8.gif)
consiglio canzone..
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
attenzione lui ha detto ke ha ceduto per stankezza.... non ha usato queste parole ma tra le righe questo c'era.....

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
allora o ventu si stanca presto.... o qualcuno dice bugie.....
comunque credo ke tutte le canzoni consigliate siano ottime e di buon gusto visti i titoli proposti....
comunque credo ke tutte le canzoni consigliate siano ottime e di buon gusto visti i titoli proposti....

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
racingjoy ha scritto:allora o ventu si stanca presto.... o qualcuno dice bugie.....
diciamo che le ho provate + 0 - tutte... queste mi sembravano le + carine.. quelle canzoni che dici: caxx questa l ho già sentita.. ma come si chiama?? ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
------